La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
silverkiss ha scritto:Per quanto riguarda gli eldom tutti siemens... per i modelli dovrai aspettare perchè scrivo dal lavoro e l'ordine l'ho a casa.... guardo di scriverli quanto prima..
cmq mi sono affidata al rivenditore... abbiamo scelto molto per le classi di efficienza, e x il forno quello con le pareti ecoclean, mi sembra si chiamino, cioè più facile da pulire!
ciao quando hai tempo ti ricordi di guardare che eldom hai messo? :wink:

grazie
(io sto aspettando ancora il campione della oyster come la tua uff :cry: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#32
wow!!!! ieri ho visto l'anta!
è bellissima :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#34
a parte che ieri li ho visti tutti e 6 perchè erano imballati tutti insieme e mi piacevano davvero tutti, io sono orientata sul bianco bianco perchè nella mia cucina ci sta solo quel colore.
mi sembra che sia come il tuo o sbaglio?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#35
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Auguroni!! :D
Anch'io avrò una Oyster nella futura casetta!! :wink:
Quindi... complimenti per la scelta!

La mia sarà laccata lucida bianca e teak.

Quel nuovo colore di cui parli non l'ho visto.... :roll:

Ps: mi mandaresti la pass per vedere il tuo album col progetto? Grazie
Nancy77 l'hai fermata?

ciao
Ciao Bellivy, sì alla fine ci siamo decisi per la Oyster!! :D
Il modello ci piace molto, la ragazza che ci segue al negozio mi ispira tanta fiducia, e il prezzo ci piace più di altri! :wink:

#36
silverkiss ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho guardato l'album! Belle le tue scelte e bella la tua casa!

Ho visto che anche la tua cucina è a L, quanto misura di preciso? E che angolo ti hanno inserito? Perchè noi in base alle nostre misure abbiamo avuto il problema della base angolo... :roll:

Ps: posso chiederti anche che preventivo hai avuto? Magari in mp... :oops:
Allora la cucina circa è 3.6 mt, più 1.20 il lato corto...
x la base angolo non ricordo, cmq quella apposta per il lavello, poi quando arrivo a casa di faccio sapere meglio!
L'ordine è stato di € 9.800 tutto compreso, considera però che ci sono circa € 2.000 fra piano ed alzata!
Sono compresi anche tutti gli eldom!
Abbiamo le stesse misure, la mia è 360x quasi 200.
Ho eldom Whirlpool e lavello Franke Planar due vasche (che da solo costa un botto :( ).
Noi abbiamo un preventivo di 10.500 compreso tavolo e 4 sedie Bontempi.
Come ti sembra?

#38
poi nancy calcola che la tua è laccato e legno, quella di silverkiss è in laminato :wink:
uff...questa settimana il mio rivenditore non c'è e io devo aspettare settimana prossima per il mio preventivo :cry:
voi avete partecipato all'iniziativa dammi 5? quella che ti regalano la lavastoviglie e si può vincere una 500?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#39
silverkiss ha scritto:mi sembra buono... ma che top hai scelto? perchè per esempio il mio costa 2000 eurini...
Per rientrare nel nostro budget ci siamo accontentati del top in laminato...

#40
bellivy ha scritto:poi nancy calcola che la tua è laccato e legno, quella di silverkiss è in laminato :wink:
uff...questa settimana il mio rivenditore non c'è e io devo aspettare settimana prossima per il mio preventivo :cry:
voi avete partecipato all'iniziativa dammi 5? quella che ti regalano la lavastoviglie e si può vincere una 500?
Quindi dici che il mio preventivo è corretto?

Si, noi abbiamo avuto la lavastoviglie in omaggio prendendo tutti gli altri eldom.... della 500 non ricordo :roll:

#41
nancy77 ha scritto:Quindi dici che il mio preventivo è corretto?

Si, noi abbiamo avuto la lavastoviglie in omaggio prendendo tutti gli altri eldom.... della 500 non ricordo :roll:
si secondo me il tuo preventivo è corretto, quando arriverà il mio definitivo poi lo confrontiamo...
nella promozione della 500 non rientrerai perchè scade il 5 dicembre e se non hai ancora firmato mi sa che non partecipi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#42
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Quindi dici che il mio preventivo è corretto?

Si, noi abbiamo avuto la lavastoviglie in omaggio prendendo tutti gli altri eldom.... della 500 non ricordo :roll:
si secondo me il tuo preventivo è corretto, quando arriverà il mio definitivo poi lo confrontiamo...
nella promozione della 500 non rientrerai perchè scade il 5 dicembre e se non hai ancora firmato mi sa che non partecipi...
Sicuramente non l'ordineremo prima del 5 dicembre.... rinuncerò alla 500! :lol:

#43
nancy77 ha scritto:Sicuramente non l'ordineremo prima del 5 dicembre.... rinuncerò alla 500! :lol:
tanto ne estraggono solo 5 :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#44
bellivy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sicuramente non l'ordineremo prima del 5 dicembre.... rinuncerò alla 500! :lol:
tanto ne estraggono solo 5 :wink:
Ma io in genere sono così fortunata che l'avrei vinta di certo! :lol: 8)

Re: ordinata!!!

#45
silverkiss ha scritto:Ebbene ce l'ho fatta anche io!
Ho ordinato una Oyster della veneta cucina in laminato abete bianco! E' quindi tipo graffiato bianco! Top e alzata in jaipur pepper! E' un modello uscito nuovo nuovo!
Se la volete vedere sul sito c'è la oyster in legno ma la linea è la solita!
http://www.venetacucine.it/scheda_ita.p ... re=&from=4
Elettrodomestici Siemens!
Consegna 10/02/08!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silver ti è arrivata la cucina???
sono curiosa di vederla visto che sarà identica alla mia!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12