La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi... 8)
Noi li abbiamo fatti dal vivo :lol: :lol:
E volevo a questo punto annunciare pubblicamente il fidanzamento in casa dei forummini Alessia e Cosimo.
Sono perfetti insieme, hanno pure gli stessi gusti (si sono spiaccicati addosso mezzo chilo di nutella per uno)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
silbhe ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri Piccolina!

B. e A. si portano pochi giorni anche se le mammine avevano la stessa identica data di u.m. :wink: Ricordi, estratti?
auguri!!! :lol: cosa è u.m.????? :roll: :oops:
Ma non sei mnedico tu? u.m. sta per ultima mestruazione. Dalla data di arrivo dell'eltima mestruzione si calcolano le settimane di gestazione sino alla d.p.p., data presunta del parto :wink:

Nutella? Io la tengo ancora ben lontana dal cioccolato :roll:
Immagine
Immagine

#18
Alessia alla sua festicciola di venerdì si è mangiata la pizza come tutti noi e tra i vari tipi che hanno portato c'era pure quella alla nutella.... e che fai non gliela dai? :? ho delle foto che dimostrano lo scempio (anche di Cosimo :twisted: )
La candelina non l'ha spenta (troppa concitazione, lei guardava tutto quel bendidio di torte, colori, suoni, luci.. ed è rimasta imbabolata :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Noi abbiamo il controllo oggi, penso di poterle dare le nostre cose, ma per ora non mangia nulla che non siano i suoi cibi (non è una mangiona, spero di poterle dare cose nuove). Ieri ha fatto la solita merenda di yogurt + frutta, ha assggiato solo un ditino di panna :lol:

Quanti denti ha messo Alessia?
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:
Quanti denti ha messo Alessia?
due di sotto e probabilmente le stanno nascendo i due di sopra ma per ora non sono ancora usciti... ma usa le gengive come schiacciasassi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
Quanti denti ha messo Alessia?
due di sotto e probabilmente le stanno nascendo i due di sopra ma per ora non sono ancora usciti... ma usa le gengive come schiacciasassi :lol:
B. due sotto ed uno sopra. L'altro sopra credo sia a momenti. Io le do qualcosina a pezzetti (parmigiano, banana, prosciutto cotto) ma il maritino mi blocca, è un po' fifone. Anche perchè lei fa finta di strozzarsi e ci fa prendere delle grandi paure... sta fetende l'ha capito... la volta che penseremo stia fingendo va a finire che si strozza davvero...
Immagine
Immagine

#22
Colynn ha scritto: E volevo a questo punto annunciare pubblicamente il fidanzamento in casa dei forummini Alessia e Cosimo.
Sono perfetti insieme, hanno pure gli stessi gusti (si sono spiaccicati addosso mezzo chilo di nutella per uno)
ma dai! è bellissimo! postate almeno una foto!

anche io da piccola mangiavo la nutella con grande intensità, ed è tutto tragicamente documentato :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: mica tanto tragicamente :lol: :lol:
... se non trovi tragico che dopo 30 anni ancora mi si prenda in giro...
(e che alcuni "amici" si passino di nascosto le mie foto da treenne imparruccata travestita da ape maia per elaborarle con fotosciop e tirarle fuori nei momenti + impensati...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
pensa che sei fonte di gioia e di divertimento per qualcuno :wink:
estratti scusa per l'ot la smetto subito!
The sisterhood of The Calf 40

#26
Alessia quando sono arrivate le torte ha iniziato a cacciare le dita dentro a quella grande alla panna :twisted: ...altrochè imbambolata :lol: :lol: ...poi secondo me le piaceva l'atmosfera a lume di candela per lei e Cosimo 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Colynn ha scritto:OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba :lol:
OT di OT


il counter azzuro è un caso o avete avuto una smentita?
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba :lol:
OT di OT


il counter azzuro è un caso o avete avuto una smentita?
E' un caso.
Aspetto di avere la certezza e poi lo faccio più rosa :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
Colynn ha scritto:OT anche per me
Sabato siamo stati allo spaccio Balducci...c'erano troppe cose carine da bimba :lol:
OT dell'OT dell'OT

ci pensavo stamattina... mi sa che presto ci faccio un giro :)

hai preso qualche scarpina un pò più grande per Cosimo??? povero bambino! lo manda in giro con le scarpine nr. 20 e avrà almeno il 22 :shock: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"