La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nancy...non ti perdi niente!! Molto meglio il caldo sole sicialiano della neve milanese che, si avrà pure il suo fascino, ma miiii.... che freddo!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
dopo essermi chiesta "un topic su come si fa lo zucchero a velo"???? e solo per questo l'ho aperto...

ho capito di aver perso la mia vena romantica!!!!

confermo che anche l'alessandrino si è svegliato sotto una leggere coltre bianca che mi ha fatto tenerezza e mi sono commossa ed emozionata, ripensando anche alla magnifica nevicata di inizio anno.... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
bubu ha scritto:Nancy...non ti perdi niente!! Molto meglio il caldo sole sicialiano della neve milanese che, si avrà pure il suo fascino, ma miiii.... che freddo!!! :shock:
Infatti dicevo solo una volta! :wink:
Per il resto preferisco anch'io il mio sole :D anche se ti dirò che pure qui fa proprio freddo... e abbiamo un vento che ti taglia le ossa oggi :shock:

#20
Per la cronaca: ha iniziato a nevicare qui!!
:evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#22
già!!! e siamo a Novembre!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
bubu sai che stamattina ho pensato "altro che zucchero a velo, questa è panna montata!" :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#24
Lo scrivevo nel topic degli sfoghi: per oggi pomeriggio sto già iniziando a cercare una slitta per il recupero del bambino a scuola :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
:lol: :lol: :lol:

Ste, siamo in sintonia, allora!

brrrr che freddo, mi sono fatta la strada a piedi da casa mia fino in stazione, mio marito mi ha sconsigliato di prendere la macchina (perchè è ovvio che per gli uomini siano delle eterne imbranate al volante :roll: )...

Anna, però se trovi la slitta dammi un passaggio!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#27
Steve1973 ha scritto:Io sono venuto in scooter in ufficio...
Ci sarà da ridere questa sera se continua così... :lol: :lol:
comprati due tavole da snowboard e le attacchi sotto le gomme :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
Io ho un appuntamento a mezzogiorno e non ho proprio voglia di uscire con questo tempo, anche perchè devo andare......dal dentista!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Acc, quanto sta nevicando, mi sa che non potrò andare in moto e mi toccherà anche girare mezz'ora per cercare parcheggio, uffa!

#30
tidelady ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io sono venuto in scooter in ufficio...
Ci sarà da ridere questa sera se continua così... :lol: :lol:
comprati due tavole da snowboard e le attacchi sotto le gomme :lol:
Per frenare poi come faccio???

Metto giù le chiappe???? :lol: :lol: :lol: