La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
ela78 ha scritto:sorry ma l'UOMO ideale per me rimane Mr Darcy (se poi somigliasse pure a Colin Firth....)
Immagine
Quanto ti quoto! :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#812
loremir77 ha scritto:emh.. a me stava simpaticccccisssssima Amy.. e la sua molletta al naso..
:wink:

la vostra preferita qual'era? :P
Meg... per solidarietà tra sorelle maggiori :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#813
anch'io adoro mr darcy... :wink:

uff. mi fate venir voglia di rileggere orgoglio e pregiudizio per la milionesima volta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#814
ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#817
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
è questo l'errore...visualizzalo Colin...cambierà la prospettiva 8)
potrebbe essere un'idea :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#818
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
è questo l'errore...visualizzalo Colin...cambierà la prospettiva 8)
io mi immagino hugh in ragione e sentimento.. d'altra parte lo ha interpretato.. quindi ci sta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#819
Cla' ha scritto:Non avevo mai letto niente di Banana Yoshimoto ed ero curiosa.

Così ho letto Kitchen.
Carino.
Sono contenta di averlo letto ma non credo ne comprerò altri. Neutrale insomma.
Clà, anche io uguale uguale :D
Mai letto niente di lei, poi "kitchen".., carino ma mi fermo qui.
Invece ho finito "I Barbari", ho messo i miei commenti su lettidarifare.com

#821
stefania_b ha scritto:ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
è perchè non ti sei vista la miniserie (6dvd) del 1995 con il nostro Colin protagonista come Mr darcy! assolutamente IMPERDIBILE, l'autrice di bridget jones ha sempre detto di essersi ispirata anche al film e di essere stata folgorata da firth...

per colmare questa tua lacuna, dovrò organizzare una visione collettiva di orgoglio e pregiudizio a casa mia, senza interruzioni e in lingua originale :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#823
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
è perchè non ti sei vista la miniserie (6dvd) del 1995 con il nostro Colin protagonista come Mr darcy! assolutamente IMPERDIBILE, l'autrice di bridget jones ha sempre detto di essersi ispirata anche al film e di essere stata folgorata da firth...
Meraviglioso, ce l'ho in dvd e l'avro visto 6 o 7 volte :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#824
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ormai lo conosco a memoria! però a me darcy mi fa venire un po' di nervoso :roll: non so perchè me lo immagino con la faccia (per me) odiosa di Hugh Grant :roll:
è perchè non ti sei vista la miniserie (6dvd) del 1995 con il nostro Colin protagonista come Mr darcy! assolutamente IMPERDIBILE, l'autrice di bridget jones ha sempre detto di essersi ispirata anche al film e di essere stata folgorata da firth...
Meraviglioso, ce l'ho in dvd e l'avro visto 6 o 7 volte :D
...e allora toglimi una curiosità, anche nel tuo cofanetto l'audio non è perfetto? (in lingua originale tutto ok, in italiano il 5 e 6 dvd - mi pare - hanno dei pezzi in cui passano a parlare solo in inglese...) è difettata la mia copia?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#825
lo voglio assssolutamente! :shock:
dove lo trovo?!?! :shock:

eppoi,, avete mai visto il film di Emma?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3