La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Segnalazione: Infissi nettunense

#1
ciao...
vorrei segnalare una pessima esperienza con infissi nettunense, fornitore ed installatore su roma di infissi.
Finestre ordinate i primi di marzo, dovevano consegnare entro 60 gg, hanno consegnato il 27 luglio senza che ci avvertissero del ritardo e senza che, nonostante le nostre chiamate, ci dicessero mai nulla in merito a quando avrebbero effettivamente consegnato...considerate che avevamo casa in ristrutturazione ed abbiamo dovuto fermare i lavoro per un mese (pagando un mese in piu di affitto dove stavamo)...purtroppo avevamo ordinato anche le porte...sono venute a montarle...il montatore non e' riuscito, sono tornati per tre gg...morale: hanno montato le porte, dopo pochi gg sono saltate le mostre, le scorrevoli sono svirgolate e manca una porta che da circa due mesi dicono che non possono consegnarci perche' la ditta produttrice non vuole riprendersi indietro quella errata (tenete conto che le misure sbagliate le ha prese il proprietario di Infissi nettunense...). ogni giorno chiamiamo ma il proprietario si fa sempre negare. 12000 euro spesi per porte e finestre pagato tutto in anticipo...state attenti!!!!

#2
così di prima bott...ma chiamare il produttore diretto?
spiegare la situazione,magari ottieni un aiuto...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
Questo è il classico caso che rovina anche le aziende piccole e serie,ma le colpe ritengo che vanno sempre divise,chi aquista la deve smettere di farsi infinocchiare dalle finte ditte serie con troppi addetti troppo educati nei modi e con magari belle e grandi sale mostre con grandi marchi.

Io sono certo che la cosa è come la descrivo,spero vi possa servire di lezione per altri aquisti.
Magari se spendavate 1300,00 euro eravate a posto da tempo con lavori ben eseguiti.

Cavoli io ho clienti che dico 2 mesi, e la settimano dopo cominciano a chiedere quando sono pronte le porte???
Oggi ho richiamato un tipo STRESSANTE gli ho ridato l'acconto in contati e gli ho detto che vada da un altro.
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#5
trippa ha scritto:CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA..
E CHI FA POLITICA VIENE VOTATO DA CHI SA FARE! :P :mrgreen:

caro Trippa la vita è un cerchio
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

Infissi nettunense

#6
Scusa Trippa...solo per capire...

ma oltre a firmare un contratto e pagare in anticipo esattamente cosa mi consiglieresti di fare la prossima volta...?

attendo fiducioso...saluti

#7
Se a te sembra normale pagare prima che il lavoro venga fatto vai avanti per la tua strada,io vendo porte e al momento non ho mai fatto contratti con nessuno ed in cambio non ho mai avuto contestazioni,se ci possono essere problemi estetici li descrivo prima.
Se facessi errori sicuramente ne risponderei di tasca mia, è per questo che vi fanno i contratti.
Peccato che molti non li rispettano.
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#8
per DO 59 no la vita in certi casi non è un cerchio.
IO NON VOTO !!!!!!
Quel motto che ho adottato nel forum è di una bambina di dieci anni
che nel suo libro descrive il mondo di oggi.
e dice pure che i politici nel suo mondo morirebbero di fame

Se tutti non li considerassimo farebbero quella fine.
La stessa cosa vale per i banchieri.

CIAO CIAO
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#9
trippa ha scritto:per DO 59 no la vita in certi casi non è un cerchio.
IO NON VOTO !!!!!!
Quel motto che ho adottato nel forum è di una bambina di dieci anni
che nel suo libro descrive il mondo di oggi.
e dice pure che i politici nel suo mondo morirebbero di fame

Se tutti non li considerassimo farebbero quella fine.
La stessa cosa vale per i banchieri.

CIAO CIAO
La mia era solo una battuta di spirito non era assolutamente riferita a nessuno...avevo letto il motto e trovandolo spiritoso mi è venuto spontaneo rispondere chiudendo a cerchio la progressione da chi sa fare a chi non sa fare con un anello di autolesionismo di chi sa fare.Ciao
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#10
trippa ha scritto:Se a te sembra normale pagare prima che il lavoro venga fatto vai avanti per la tua strada,io vendo porte e al momento non ho mai fatto contratti con nessuno ed in cambio non ho mai avuto contestazioni,se ci possono essere problemi estetici li descrivo prima.
Se facessi errori sicuramente ne risponderei di tasca mia, è per questo che vi fanno i contratti.
Peccato che molti non li rispettano.
e quando il cliente dopo aver firmato un contratto,ricevuta la merce,fatta installare...la contesta perchè "nessuno mi aveva detto cosa avrei comprato"?
:lol: :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#11
ciao a tutti finalmente ho trovato dove si scrive di infissi nettunense il mio ordine risale a maggio 2007 ... si le finestre sono arrivate a fine settembre 2007 diverse da quelle in esposizione!!!!!! ... preparatevi .....sono arrivate rotte inizia il travaglio ripara il vetro ordina il vetro cambia un pezzo cambiane un'altro fine del montaggio ... marzo 2008 .... e non finisce qui .... agosto 2008 in una finestra si apre una crepa dicembre 2008 arriva la finestra ...indovinate diverso modello ...ed ora ... bohohoho .. vi tengo aggiornati
leverage ha scritto:ciao...
vorrei segnalare una pessima esperienza con infissi nettunense, fornitore ed installatore su roma di infissi.
Finestre ordinate i primi di marzo, dovevano consegnare entro 60 gg, hanno consegnato il 27 luglio senza che ci avvertissero del ritardo e senza che, nonostante le nostre chiamate, ci dicessero mai nulla in merito a quando avrebbero effettivamente consegnato...considerate che avevamo casa in ristrutturazione ed abbiamo dovuto fermare i lavoro per un mese (pagando un mese in piu di affitto dove stavamo)...purtroppo avevamo ordinato anche le porte...sono venute a montarle...il montatore non e' riuscito, sono tornati per tre gg...morale: hanno montato le porte, dopo pochi gg sono saltate le mostre, le scorrevoli sono svirgolate e manca una porta che da circa due mesi dicono che non possono consegnarci perche' la ditta produttrice non vuole riprendersi indietro quella errata (tenete conto che le misure sbagliate le ha prese il proprietario di Infissi nettunense...). ogni giorno chiamiamo ma il proprietario si fa sempre negare. 12000 euro spesi per porte e finestre pagato tutto in anticipo...state attenti!!!!

#12
trippa ha scritto:Se a te sembra normale pagare prima che il lavoro venga fatto vai avanti per la tua strada,io vendo porte e al momento non ho mai fatto contratti con nessuno ed in cambio non ho mai avuto contestazioni,se ci possono essere problemi estetici li descrivo prima.
Se facessi errori sicuramente ne risponderei di tasca mia, è per questo che vi fanno i contratti.
Peccato che molti non li rispettano.
ok a me serve un preventivo per le porte e sicuramente non tornero da infissi nettunense

Infissi nettunense

#13
Salve,

aggiornamenti sul tema....

non so se vi avevo informato di aver contattato direttamente la PIVATO PORTE, il produttore delle porte ordinate.
Sono stati GENTILISSIMI, mi hanno richiamato due volte, si sono interessati alla cosa e, magicamente, sembrerebbe che tutto sia in risoluzione.

Solleciterei tutti a segnalare i loro problemi direttamente al produttore e (come sto facendo io) segnalare il problema anche alle numerose RADIO ROMANE che fanno una continua pubblicita' a questa ditta. Io ho gia' mandato due segnalazione a RADIO RADIO alle quali, ovviamente, nessuno ha risposto....

non mollate...!!!

saluti

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#14
ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con Infissi Nettunense, ne sto ancora pagando le conseguenze....
alla faccia del risparmio energetico...le finestre che mi hanno montato, fanno aria da tutte le parti!!! sapete cosa mi hanno risposto?..." è normale tutte le finestre fanno aria" ASSURDO!!!!
suunto ha scritto:ciao a tutti finalmente ho trovato dove si scrive di infissi nettunense il mio ordine risale a maggio 2007 ... si le finestre sono arrivate a fine settembre 2007 diverse da quelle in esposizione!!!!!! ... preparatevi .....sono arrivate rotte inizia il travaglio ripara il vetro ordina il vetro cambia un pezzo cambiane un'altro fine del montaggio ... marzo 2008 .... e non finisce qui .... agosto 2008 in una finestra si apre una crepa dicembre 2008 arriva la finestra ...indovinate diverso modello ...ed ora ... bohohoho .. vi tengo aggiornati
leverage ha scritto:ciao...
vorrei segnalare una pessima esperienza con infissi nettunense, fornitore ed installatore su roma di infissi.
Finestre ordinate i primi di marzo, dovevano consegnare entro 60 gg, hanno consegnato il 27 luglio senza che ci avvertissero del ritardo e senza che, nonostante le nostre chiamate, ci dicessero mai nulla in merito a quando avrebbero effettivamente consegnato...considerate che avevamo casa in ristrutturazione ed abbiamo dovuto fermare i lavoro per un mese (pagando un mese in piu di affitto dove stavamo)...purtroppo avevamo ordinato anche le porte...sono venute a montarle...il montatore non e' riuscito, sono tornati per tre gg...morale: hanno montato le porte, dopo pochi gg sono saltate le mostre, le scorrevoli sono svirgolate e manca una porta che da circa due mesi dicono che non possono consegnarci perche' la ditta produttrice non vuole riprendersi indietro quella errata (tenete conto che le misure sbagliate le ha prese il proprietario di Infissi nettunense...). ogni giorno chiamiamo ma il proprietario si fa sempre negare. 12000 euro spesi per porte e finestre pagato tutto in anticipo...state attenti!!!!
luna2008

Re: Segnalazione: Infissi nettunense

#15
ciao...

capisco il problema chge hai. Ti consiglio di segnalare la cosa ai produttori degli infissi non mollando la presa. C'era una ragazza che mi aveva segnalato la volonta' di coinvolgere un po' di persone per fare una causa comune ad infissi nettunense. Se vuoi ti metto in contatto. Io anche se forse sto risolvendo non intendo sottrarmi a queste segnalazioni. Considera che continuo a segnalare la cosa anche a Radio Radio che e' un importante radio di roma che fa grande pubblicita' ad Infissi nettunense e che dichiara di tenere particolarmente al rispetto dei suoi ascoltatori...naturalmente non mi hanno ancora risposto ma non demordo...

saluti
tilli2008 ha scritto:ciao, anch'io ho avuto una pessima esperienza con Infissi Nettunense, ne sto ancora pagando le conseguenze....
alla faccia del risparmio energetico...le finestre che mi hanno montato, fanno aria da tutte le parti!!! sapete cosa mi hanno risposto?..." è normale tutte le finestre fanno aria" ASSURDO!!!!
suunto ha scritto:ciao a tutti finalmente ho trovato dove si scrive di infissi nettunense il mio ordine risale a maggio 2007 ... si le finestre sono arrivate a fine settembre 2007 diverse da quelle in esposizione!!!!!! ... preparatevi .....sono arrivate rotte inizia il travaglio ripara il vetro ordina il vetro cambia un pezzo cambiane un'altro fine del montaggio ... marzo 2008 .... e non finisce qui .... agosto 2008 in una finestra si apre una crepa dicembre 2008 arriva la finestra ...indovinate diverso modello ...ed ora ... bohohoho .. vi tengo aggiornati
leverage ha scritto:ciao...
vorrei segnalare una pessima esperienza con infissi nettunense, fornitore ed installatore su roma di infissi.
Finestre ordinate i primi di marzo, dovevano consegnare entro 60 gg, hanno consegnato il 27 luglio senza che ci avvertissero del ritardo e senza che, nonostante le nostre chiamate, ci dicessero mai nulla in merito a quando avrebbero effettivamente consegnato...considerate che avevamo casa in ristrutturazione ed abbiamo dovuto fermare i lavoro per un mese (pagando un mese in piu di affitto dove stavamo)...purtroppo avevamo ordinato anche le porte...sono venute a montarle...il montatore non e' riuscito, sono tornati per tre gg...morale: hanno montato le porte, dopo pochi gg sono saltate le mostre, le scorrevoli sono svirgolate e manca una porta che da circa due mesi dicono che non possono consegnarci perche' la ditta produttrice non vuole riprendersi indietro quella errata (tenete conto che le misure sbagliate le ha prese il proprietario di Infissi nettunense...). ogni giorno chiamiamo ma il proprietario si fa sempre negare. 12000 euro spesi per porte e finestre pagato tutto in anticipo...state attenti!!!!