La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ccd ha scritto:
no no... niente arrabbiature, solo che dopo anni che si sta qua a dare sempre consigli gratuiti nell'interesse dell'utente (e sfido chiunque a sostenere il contrario dopo aver letto gli interventi fatti dai 4/5 operatori del settore più assidui del forum), viene a noia sentirsi dare degli incapaci, ignoranti, ladri, furbi, interessati (nella migliore delle ipotesi), ecc. ecc., dagli ultimi pinco-pallo che spuntano, convinti di detenere i segreti dei meccanismi che fanno girare il mondo... imparassero che sono loro a dover girare intorno al mondo e non viceversa, per come la vedo io, questa è una regola generale e nessuno può fare eccezione...
sai cosa ccd,

è l'errore che ho fatto anche io all'inizio... e non me ne vergono a dirlo.
L'ignoranza (nel senso di non sapere quacosa e nello specifico riguardo alle cucine) ti porta spesso a facili giudizi e pensare di conoscere qualcosa che invece hai solo sentito dire...
Io non ti conosco di persona ma sono sicuro che sei una persona con esperienza e professinalità rara. Secondo me sbagli a prendertela per qualche giudizio negativo o generalizzante per la tua categoria...
Se da un lato generalizzare è sbagliato (sempre) da un lato c'è il cliente che spesso si trova a che fare con piazzatori di arredamento senza troppi scrupoli che non forniscono il valore aggiunto che nel tuo settore (e in particolare nelle cucine) vale moltissimo. Sono solo li per vendere...
Questo è il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum...
Tu, Gianfry, Skyline ecc ecc mi avete dato piu' consigli tecnici (gratis perchè sicuramente spinti dalla passione che avete per il vostro lavoro) che difficilmente avrei trovato da un mobiliere qualunque...
E per questo non posso che ringraziarvi... veramente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#32
non vorrete mica scherzare?!?!? ccd se ci lasciate voi professionisti noi che facciamo?!? :(
a parte dire mi piace/non mi piace che altro potremmo dire... non abbiamo sicuramente il vostro occhio
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA