La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
st'idea del paravento mi sta piacendo sempre di +. 8)
volendo ci posso attaccare anche la gruccia direttamente sopra.. :D

la mia camera che era stata concepita modernisssima piano piano si sta trasformando in un robo etnico!! :lol:
ed ancora non ho comprato il lampadario.. 'tenzione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
ALLISON ha scritto:pregasi postare il paravento! sono interessata... 8)
sto qui è un solo un esempio:
Immagine
quello che ho visto è + leggero.. ha la struttura in ferro e non il legno ed è diviso in 3 parti e non in 4..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
io invece c'ho un angolo vuoto.. :wink:
ma purtroppo non ci posso mettere un mobilino o una poltroncina altrimenti devo saltare sul letto per andare dalla mia parte!! :lol:

avevo pensato ad un angoliera ma non mi risolveva comunque il problema dei vestiti. :roll:

stasera vado a sentire quando costa sto trabiccolo. :lol:
c'era attaccato il cartellino ma girato dall'altra parte.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
Lore,
per gli stencil io li ho presi all'ikea, ho fatto un tentativo in camera componendo due rami (in piedi sui settimini, una pazza), finchè durano li tengo, non sono male..

#97
abigaille ha scritto:Lore,
per gli stencil io li ho presi all'ikea, ho fatto un tentativo in camera componendo due rami (in piedi sui settimini, una pazza), finchè durano li tengo, non sono male..
quanto costano all'ikea? :?:
l'effetto a vederlo sulle riviste è bello.. non so dal vivo se rendono allo stesso modo oppure no. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:Lore,
per gli stencil io li ho presi all'ikea, ho fatto un tentativo in camera componendo due rami (in piedi sui settimini, una pazza), finchè durano li tengo, non sono male..
quanto costano all'ikea? :?:
l'effetto a vederlo sulle riviste è bello.. non so dal vivo se rendono allo stesso modo oppure no. :?
Trovi delle foto sull'album, in galleria
Il costo aspetta che ti dico
Costano 14,99 la confezione, io per fare quel robo che vedrai ne ho prese due

#99
ecco parliamo di stickers: come ho già detto i muri di casa mia fanno schifo, sono tutto tranne che lisci. Secondo voi attaccano sti cosi? Quando li stacco viene via la pittura?
The sisterhood of The Calf 40

#100
stefania_b ha scritto:ecco parliamo di stickers: come ho già detto i muri di casa mia fanno schifo, sono tutto tranne che lisci. Secondo voi attaccano sti cosi? Quando li stacco viene via la pittura?
Anche i miei granchè lisci non sono, io li ho messi da un mesetto e per ora nessun problema (parlo di quelli IKEA)..
Secondo me si staccheranno piano piano da soli col tempo, e senza portar via la pittura.

#101
anche i miei fanno abbastanza schifo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
stefania_b ha scritto:che faccio aspetto la misera fine dei tuoi stickers per sapere come va a finire???
ma noo
lanciati! e che sarà mai, al limite dopo qualche mese li togli

#104
stefania_b ha scritto:ecco parliamo di stickers: come ho già detto i muri di casa mia fanno schifo, sono tutto tranne che lisci. Secondo voi attaccano sti cosi? Quando li stacco viene via la pittura?
io ho attaccato due stencil ikea (dei fiorelloni neri e oro con fili lunghi e foglie a fare da collegamento) due confezioni, 14.99 euro ciascuna.
Li ho messi in bagno, a decorare un angolo vuoto.
purtroppo, vicino c'è il calorifero e il calore continua a staccare fiori e foglie dal muro... (autunno cadon le foglie, manco fossero vere!)

la pittura dal muro non mi si è mai staccata, le operazioni di stakkattakka sono state reiterate e molteplici ma non si rovina niente, vai tranquilla.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#105
ooook allora adesso i passi sono due:
decidere dove metterli e cosa
convincere il tesoro che in quel punto non può non esserci uno sticker :lol:
The sisterhood of The Calf 40