La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredare soggiorno

#1
Consiglio su come arredare il soggiorno comprensivo di camino

Vi chiedo un suggerimento su come arredare il soggiorno….qui nella pianta c’è una bozza con il camino all’entrata ma per alcuni problemi non è più possibile metterlo li….
Mi piacerebbe creare una zona dove conciliare camino, tv e divano…..
Secondo voi come potrebbe venire meglio per riuscire a ricavare un ambiente accogliente?
Grazie Mille per gli eventuali suggerimenti…..
Ps. La finestra che da sul portico è un finestrone…..

Immagine
Ultima modifica di matita79 il 25/11/08 22:24, modificato 4 volte in totale.

#6
annsca ha scritto:
matita79 ha scritto:
matita79 ha scritto: :oops: sono un po imbranata....non riesco a farlo e non so perchè....uff
ci rinuncio....niente da fare....sarò l'unica che non capisce l'inglese.....
ma vàààààà :lol: ... dai dicci dove ti blocchi :wink:
entro sul sito clicco imagine e la carico e dopo?

#7
matita79 ha scritto:
annsca ha scritto:
matita79 ha scritto: ci rinuncio....niente da fare....sarò l'unica che non capisce l'inglese.....
ma vàààààà :lol: ... dai dicci dove ti blocchi :wink:
entro sul sito clicco imagine e la carico e dopo?
dopo che l'hai caricata, devi semplicemente fare un copia-incolla sul topic di ciò che trovi nella casella Thumbnail for forums (1)... e il gioco è fatto.... dai prova :wink:
Immagine

#8
annsca ha scritto:
matita79 ha scritto:
annsca ha scritto: ma vàààààà :lol: ... dai dicci dove ti blocchi :wink:
entro sul sito clicco imagine e la carico e dopo?
dopo che l'hai caricata, devi semplicemente fare un copia-incolla sul topic di ciò che trovi nella casella Thumbnail for forums (1)... e il gioco è fatto.... dai prova :wink:
vado a dormire....la carica ma perchè non si vede?....vabbè....notte grazie cmq
ci riproverò domani

#10
matita79 ha scritto:ma un file pdf come s'inserisce....eccolo il problema......
ahhhh... ecco ... il file pdf non si inserisce... io faccio così: copiare l'immagine e incollo su paint e salvo in formato immagine (bmp, jpg....) e solo dopo carico con imageshack :wink:
Immagine

#11
annsca ha scritto:
matita79 ha scritto:ma un file pdf come s'inserisce....eccolo il problema......
ahhhh... ecco ... il file pdf non si inserisce... io faccio così: copiare l'immagine e incollo su paint e salvo in formato immagine (bmp, jpg....) e solo dopo carico con imageshack :wink:

oooohhhh...... :P :P :P
meno male!!!!pensavo di essere una frana!!!!!
grazie mille!
ce l'ho fatta!

#12
forse è troppo piccola....
mancano le misure.....se il mio ragazzo riesce a mandarmi quella con le misure la inserisco......il disegno è in scala....al massimo domani lo stampo e vi indico le misure giuste....
grazie per gli eventuali consigli

per l'arredamento mi piace lo stile classico....
:P

soggiorno

#14
Si entra direttamente nel soggiorno....
un soggiorno con due finestre: quella che da sul portico è un finestrone l'altra una finestra normale....
vorrei creare un angolo camino,
avevo pensato di metterlo tra le due finestre e il divano di fronte alla parete opposta ma poi la tv?.....
oppure ho pensato alla situazione contraria con camino all'angolo e il divano di fronte....ma sta girato dall'ingresso non so se potrebbe andare bene....
vorrei aggiungere un tavolo con sedie di quelli allungabili e una piccola vetrina....
oggi non ho avuto tempo per scrivere le misure....domani rimedierò.....