La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che differenze ci sono tra VARENNA ALEA, YOUNG E MYPLANET ?

#1
Ciao ragazzi, la prox settimana mi recherò da un venditore varenna per farmi fare un preventivo di spesa per la mia cucina (di cui ho già scelto la disposizione).

I modelli che ho scelto, sono disponibili tutti con l'anta in essenza col. wengè ed hanno tutti la possibilità di montare la maniglia quadra in acciaio.... entrambe le caratteristiche sono fondamntali per la mia cucina!

...ma che differenze ci sono tra i 3 modelli???? che cambia???? a me sembrano tutti uguali... forse cambiano le caratteristiche del legno??? ho scaricato i cataloghi dal sito, ma non dicono nulla!!!

aiutatemi, in modo tale da andare a "colpo sicuro"

#3
Ciao
purtroppo non so aiutarti sulle differenze qualitative, però posso dirti che io, in attesa del preventivo di una Young, ho chiesto al venditore di mandarmi via email la scheda tecnica del modello, che riporta tutte le informazioni dettagliate sui materiali usati e che non è presente nei documenti scaricabili online sul sito di poliform/varenna...

...ti consiglio di fare lo stesso, è un tuo diritto conoscere tutti i dettagli tecnici del prodotto che compri, prima di comprarlo però! :)

p.s.: non sono un esperto del settore :)