La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6541
abigaille ha scritto:
cyberjack ha scritto:parliamo di facebook: la più grande caxxata della storia.
Ma se ho perso i contatti con qualcuno, sarà forse che non mi interessava frequentare quella persona?
e sopratutto, perchè devo mettere in piazza i fatti miei? :roll:
stra-quoto, soprattutto l'ultima frase
iscritta e cancellata nel giro di mezz'ora
Annamaria usa anche tu il mio motto, mutuato dalla sciura Maria:
Antisocial network - I don't wanna be your friend 8)

#6543
ooooooooohh che bello!!
anche voi anti facebook!!
quoto e straquoto cyberino!

Non voglio vedere nessssssssssuuuuno dei miei ex compagni di classe, scout, comunione e caxxi vari :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6544
Ma secondo voi, se stermino il mio collega che fischietta tutti i giorni 8 ore su 8 me la riconoscono la legittima difesa? :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6545
lunaspina ha scritto:Ma secondo voi, se stermino il mio collega che fischietta tutti i giorni 8 ore su 8 me la riconoscono la legittima difesa? :evil: :evil:
io sono uno che fischietta e vengo sempre cazziato dai colleghi :oops:

#6546
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma secondo voi, se stermino il mio collega che fischietta tutti i giorni 8 ore su 8 me la riconoscono la legittima difesa? :evil: :evil:
io sono uno che fischietta e vengo sempre cazziato dai colleghi :oops:
il 3° ce l'ho io. :twisted:
e pesticcia pure. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6547
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma secondo voi, se stermino il mio collega che fischietta tutti i giorni 8 ore su 8 me la riconoscono la legittima difesa? :evil: :evil:
io sono uno che fischietta e vengo sempre cazziato dai colleghi :oops:
Fanno bene! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6548
lunaspina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma secondo voi, se stermino il mio collega che fischietta tutti i giorni 8 ore su 8 me la riconoscono la legittima difesa? :evil: :evil:
io sono uno che fischietta e vengo sempre cazziato dai colleghi :oops:
Fanno bene! 8)
pero' fischietto solo cose di qualita' :mrgreen:
ultimamente canticchio anche .... "tu sei cattivo con me perche' ti alzi alle tre per guardare quei film un po' "censured" "censured" pop "censured"" :lol:

#6549
fabiop68 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
fabiop68 ha scritto: io sono uno che fischietta e vengo sempre cazziato dai colleghi :oops:
Fanno bene! 8)
pero' fischietto solo cose di qualita' :mrgreen:
ultimamente canticchio anche .... "tu sei cattivo con me perche' ti alzi alle tre per guardare quei film un po' "censured" "censured" pop "censured"" :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6551
almeno canta cose moderne o quasi!!

il mio fischiettatore pazzo passa da "fin che la barca va" e "splendido splendente" a tutto quello che gli passa per la testa ma che non vada oltre gli anni 70.
però ogni tanto smette di fischiare ed inizia a cantare..........storpiando le canzoni :evil:

l'unica cosa moderna che canta sono le canzoni di gigi d'alessio.............insomma na strage!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6553
il cobra non èèèèèèèèèèèèèè un serpenteee.....ma un gran serpentone........ :shock: :shock:


ora lo prendo a testate!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6554
paprina ha scritto:almeno canta cose moderne o quasi!!

il mio fischiettatore pazzo passa da "fin che la barca va" e "splendido splendente" a tutto quello che gli passa per la testa ma che non vada oltre gli anni 70.
però ogni tanto smette di fischiare ed inizia a cantare..........storpiando le canzoni :evil:

l'unica cosa moderna che canta sono le canzoni di gigi d'alessio.............insomma na strage!!
Enzo Iannacci - vengo anch'io, no tu no (1968)

Orietta Berti - Fin che la barca va (1970)

Donatella Rettore - Splendido splendente (1979)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io che sono pratico a livello di rompere fischiettando, vi proporrrei un moderno " .... fammi entrare per favore nel tuo giro giusto, ho bisogno di socializzare di uscire dal mio guscio" 8)

#6555
fra finche la barca va e splendido splendente solo 9 anni? no dai...nn e' poss
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always