La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Dolores ha scritto:Betta non mi hai più risposto :wink:
L'ho fatto questa mattina :wink: scusa il ritardo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#542
anche la raccomandata è tracciata e si può vedere la spedizione e costa anche di meno rispetto al pacco celere 1 e mi seccherebbe pagare di più di spedizione che il regalo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#543
La possibilità di fare la raccomandata penso dipenda dalle dimensioni e dal peso del pacchetto... Comunque non ne sono sicura, magari controllo sul sito delle poste.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#544
arianh ha scritto:anche la raccomandata è tracciata e si può vedere la spedizione e costa anche di meno rispetto al pacco celere 1 e mi seccherebbe pagare di più di spedizione che il regalo...
dipende anche dalla grandezza e dal peso .... una cosa grande non puoi spedirla per raccomandata e devi per forza fare il pacco ....

10 euro di budget

pacco ordinario 7 euro .... un bigliettino lo vogliamo mettere .... e l'imballo? :roll:

meglio sforare il budget per il regalo :wink:

#545
io ho fatto il conto e dovrei spendere 4,15 euro... non è enorme e pesa 340 grammi... altrimenti faccio anche io il pacco ordinario...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#546
loremir77 ha scritto:non lo so eh.. :roll:
ma visti i ritardi delle poste e gli intasamenti del natale..
se uno ha già comprato il regalo lo può spedire no? :roll:

io una volta ho spedito un pacco con dentro un dvd per la Stellina.
non è mai arrivato. :shock:
quindi sono trumatizzata e c'ho le paturnie anche in questo. 8)
paturnie:
ecco questo è un termine che io non conoscevo.. :wink:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#547
Parzunarella ha scritto:
loremir77 ha scritto:non lo so eh.. :roll:
ma visti i ritardi delle poste e gli intasamenti del natale..
se uno ha già comprato il regalo lo può spedire no? :roll:

io una volta ho spedito un pacco con dentro un dvd per la Stellina.
non è mai arrivato. :shock:
quindi sono trumatizzata e c'ho le paturnie anche in questo. 8)
paturnie:
ecco questo è un termine che io non conoscevo.. :wink:
Non hai mai visto Colazione da Tiffany? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#550
voglio aiutare un pò la mia mammina o paparino e dare qualche colorino in più quindi ho aggiornato la lista dei colori e ho aggiunto i colori neutri tipo panna e beige e marrone (per la camera) che ci stanno benissimo visto che ho comunque del tocco neutro in casa!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#552
arianh ha scritto:voglio aiutare un pò la mia mammina o paparino e dare qualche colorino in più quindi ho aggiornato la lista dei colori e ho aggiunto i colori neutri tipo panna e beige e marrone (per la camera) che ci stanno benissimo visto che ho comunque del tocco neutro in casa!!!
si, va bene aggiornare ma.....vorrei fare una domanda schietta:

cosa proprio non vorresti ricevere? senza falsi salamelecchi, inizio io:

centrini, soprammobili, pupazzetti, aggeggi per cucinare, braccialetti, orecchini, fermacapelli.....vediamo che altro mi viene su.. :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#553
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto:voglio aiutare un pò la mia mammina o paparino e dare qualche colorino in più quindi ho aggiornato la lista dei colori e ho aggiunto i colori neutri tipo panna e beige e marrone (per la camera) che ci stanno benissimo visto che ho comunque del tocco neutro in casa!!!
si, va bene aggiornare ma.....vorrei fare una domanda schietta:

cosa proprio non vorresti ricevere? senza falsi salamelecchi, inizio io:

centrini, soprammobili, pupazzetti, aggeggi per cucinare, braccialetti, orecchini, fermacapelli.....vediamo che altro mi viene su.. :roll:
praticamente
NULLA

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#555
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
arianh ha scritto:voglio aiutare un pò la mia mammina o paparino e dare qualche colorino in più quindi ho aggiornato la lista dei colori e ho aggiunto i colori neutri tipo panna e beige e marrone (per la camera) che ci stanno benissimo visto che ho comunque del tocco neutro in casa!!!
si, va bene aggiornare ma.....vorrei fare una domanda schietta:

cosa proprio non vorresti ricevere? senza falsi salamelecchi, inizio io:

centrini, soprammobili, pupazzetti, aggeggi per cucinare, braccialetti, orecchini, fermacapelli.....vediamo che altro mi viene su.. :roll:
praticamente
NULLA



:lol:

direi idem...
e con ciò non aiuto la mia mamma natale che immagino già chi sia... ma eviterei centrini stile nonna
Ultima modifica di arianh il 27/11/08 19:47, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine