La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFO Mercantini - Europeo - Arros Group

#1
Potete aiutarmi!?
Stiamo cercando una camera da letto
siamo orientati su queste tre aziende.
Ora la domanda è questa?
Mercantini Studio - Europeo - Arros Group sapete dirmi chi fa letti e comodini in tamburato impiallacciato laminato truciolato??!!

Grazie ciao a tutti

Ciao

#2
Ciao,

io ho comprato una camera da letto Mercantini Studio (ancora non mi è arrivata, consegna a gennaio!) e prima di confermare l'acquisto inviai una e-mail di richiesta informazioni al sito chiedendo per l'appunto dei materiali che componevano i loro prodotti in versione rovere moka.

Riporto di seguito il testo della mail di risposta:

" La ringraziamo vivamente dell'i nteresse dimostratoci.
Di seguito le elenchiamo un piccolo riepilogo della caratteristiche da lei richieste.
Versione finitura legno:
la struttura del settimanale e dei comodini è in agglomerato di legno a basso peso specifico spessore cm 2,2 impiallacciato legno rovere moka o teak verniciati a poro aperto su lati in vista e contro placco su lato interno.
La testiera letto è realizzata in pressocurvato di agglomerato di legno e mdf spessore cm 1,5 e ringrosso laterale. Giroletto in agglomerato di legno pioppo cm 12x8 rivestito con impiallacciatura legno rovere moka o teak e verniciato a poro aperto.
Nella speranza di avere chiarito quanto richiestoci porgo distinti saluti.
Mercantini Mobili spa "

Invece gli armadi (chiesi alla venditrice ) sono in tamburato impiallacciato.

Per gli altri marchi da te citati non so aiutarti.
Ciao,
Rosi :wink:

#4
Riassumo,

struttura letto, comodini e settimanale sono impiallacciati (dentro è sempre truciolare), mentre l'armadio è tamburato impiallacciato.
Se non sono stata chiara, chiedi pure, ti rispondo per quanto ne posso sapere io :wink:

Io ho scelto:
letto modello Sirio con contenitore (linea Concerto),
settimanale e comodini serie Sinfonia,
specchio lungo che poggia sul pavimento,
armadio due ante scorrevoli con specchio centrale bronzato.
Tutto in rovere moka.

Tu verso cosa sei orientata/o?

Ciao!!

Rosi

#5
Mercantini studio - letto Mizar o Boote o Altair il resto non sappiamo ancora.
Europeo - letto Vela.
Arros - letto Puzzle e comodini puzzle.