La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La parete di fronte all'ngresso è di 6 metri....
mentre quella con la finestra che da sul marciapiede 4,50 ( tra muro e finestra 1,70; e tra finestra e muro 1,60).
la parete a sinistra dell'ingresso è di 3 m.
il muro a destra dell'ingresso è di 2 m;
finestrone 1,10 e l'altro pezzo di muro 1,90....
spero di aver spiegato bene....non ci capisco nulla in realtà.....
vabbè....
mi piacerebbe mettere:
CAMINO
DIVANO
TV
VETRINA
TAVOLO

.....GRAZIE....

#17
Ho provato con varie disposizioni. La soluzione, che mi convinceva di più e quella con il caminetto ad angolo. Per la sistemazione della TV ho pensato di prolungare un lato del caminetto con la panca. Magari una parte della panca la puoi sfruttare per la legna, e sotto la TV puoi lasciare lo spazio per videoregistratore, lettore DVD...

Immagine


Immagine

#18
:P ...grazie....
io anche avevo piu o meno pensato cosi....
la finestra che sta sulla parete dove hai messo la tv è un finestrone che da sul portico....
dovrei metterla con un mobiletto ma pensavo non è lontana dai divani?o potrebbe andare bene?
oppure avevo pensato di mettere sempre il camino tra le due finestre....e di creare zona divano sulla parete a sinistra dell'entrata....che indecisione!....uff

#19
un'altra cosa che non mi convinceva è il fatto di entrare e trovare il tavolo......non mi sembra accogliente ma sara una fissa mia!!!!

#20
Eccomi...
.....dunque ho modificato il finestrone,/ forse intendevi la porta finestra :wink:/

....ho invertito tutto ....
e penso, che va decisamente meglio :wink:

Immagine


Immagine

#21
:P
beh...adesso si....credo che sia carino e accogliente.....
tu quale delle due preferisci?....cmq grazie moltissimo....