La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
è un po' che manco dal forum ma leggere nuovi commenti sulla mia casa mi fa un sacco piacere!!! Grazie!!!
Per tutti gli ineteressati La psw è casett@
Per i più curiosi, qui trovate tutta la fase di lavorazione, con qualche foto dei bagni e della zona notte... sono foto vecchie di quasi 2 anni, mi scuso anticipatamente!! :oops: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mic.html
alesssia_ ha scritto:Dunque... i divani non mi piacciono, mi rendo conto che sono provvisori e che il telo è necessario, ma mi sembra che lo stile/colore che hai usati per essi non si adatti per niente a quello della casa. Ti consiglierei di prenderli uguali e più chiari, magari bianchi con dei motivi floreali, così richiamano un po' il verde che hanno intorno (mi viene in mente questo tessuto, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40120656, IKEA)

La cucina è bella ed ariosa e mi piace moltissimo. Da come è vissuta si vede anche che è molto funzionale.
Sento già di adorare quelle mensole nella nicchia! Ma che bello è lo scolapiatti su misura dietro al lavello??? WOW!!!

Quell'orologio di foto 17 l'hai preso su e-bay, vero?

Comunque è molto, molto bella, aspetto le foto della zona notte e dei bagni!!!
Ti rignrazio moltissimo per le dritte sulle stoffe.. in effetti cambiare tinte e buttarmi sul bianco-verde è una grande idea!!! GRAZIE!!
Ah, se vuoi curiosare il resto della casa vedi sopra, la psw è la stessa!!
jope ha scritto:mannag..ma poi non continua l'album, ma quello che ho visto mi è veramente piaciuto molto, complimenti per il gusto lineare e fresco...

uffa, non vedo l'ora di vedere la zona notte..

ciao e a presto e grazie per la pw

Palmy
:oops: :oops: hai ragione... devo decidermi a finire l'album... lo farò, promesso!!! :wink: Grazie per i complimenti!!! :lol:

#215
Buti ha scritto:è un po' che manco dal forum ma leggere nuovi commenti sulla mia casa mi fa un sacco piacere!!! Grazie!!!
Per tutti gli ineteressati La psw è casett@
Per i più curiosi, qui trovate tutta la fase di lavorazione, con qualche foto dei bagni e della zona notte... sono foto vecchie di quasi 2 anni, mi scuso anticipatamente!! :oops: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mic.html
alesssia_ ha scritto:Dunque... i divani non mi piacciono, mi rendo conto che sono provvisori e che il telo è necessario, ma mi sembra che lo stile/colore che hai usati per essi non si adatti per niente a quello della casa. Ti consiglierei di prenderli uguali e più chiari, magari bianchi con dei motivi floreali, così richiamano un po' il verde che hanno intorno (mi viene in mente questo tessuto, http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40120656, IKEA)

La cucina è bella ed ariosa e mi piace moltissimo. Da come è vissuta si vede anche che è molto funzionale.
Sento già di adorare quelle mensole nella nicchia! Ma che bello è lo scolapiatti su misura dietro al lavello??? WOW!!!

Quell'orologio di foto 17 l'hai preso su e-bay, vero?

Comunque è molto, molto bella, aspetto le foto della zona notte e dei bagni!!!
Ti rignrazio moltissimo per le dritte sulle stoffe.. in effetti cambiare tinte e buttarmi sul bianco-verde è una grande idea!!! GRAZIE!!
Ah, se vuoi curiosare il resto della casa vedi sopra, la psw è la stessa!!
jope ha scritto:mannag..ma poi non continua l'album, ma quello che ho visto mi è veramente piaciuto molto, complimenti per il gusto lineare e fresco...

uffa, non vedo l'ora di vedere la zona notte..

ciao e a presto e grazie per la pw

Palmy
:oops: :oops: hai ragione... devo decidermi a finire l'album... lo farò, promesso!!! :wink: Grazie per i complimenti!!! :lol:
per quanti sfogliassero l'abum vecchio, volevo solo dirvi che stiamo ancora cercando un mobiletto basso da mettere nel bagno blu sotto al lavandino foto 31, nello spazio alla foto 28!!
Grazie per i consigli!! :D

#219
ciao, che casa spaziosa! mi piace davvero tanto la cucina, con il lavello sotto la finestra, il legno chiaro e il top (tatticamente :wink: ) scuro... bella! Anche i bagni mi sembrano carini, a essere sincera ho fatto un po' fatica a visualizzare alcune foto per il template con le foglie: non capivo se i colori non erano uniformi o se era il disegno del template che storpiava un po' l'immagine :oops:
L'unica cosa che non mi piace molto sono i sanitari. Complimenti davvero per la distribuzione degli spazi, mi sembra davvero ottimale!
"A clean house is the sign of a wasted life"