La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
Sì, quella del sangue del marito nella fialetta l'ho sempre giudicata abbastanza sconcertante :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2598
bubu ha scritto:Se posso spezzare una lancia a favore della jolie.....io non ci vedo niente di male, ha tutti i diritti e le possibilità di sfornare i bimbi che meglio crede. :roll:
E poi non dimentichiamo che sta con brad Pitt, mica Cocuzza...
direi che i figli sono una delle prime cose che ti viene in mente di farci :mrgreen:

Vado va :oops:

#2599
Certo...anch'io se stessi con George (Clooney) farei 8 figli! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2600
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Se posso spezzare una lancia a favore della jolie.....io non ci vedo niente di male, ha tutti i diritti e le possibilità di sfornare i bimbi che meglio crede. :roll:
E poi non dimentichiamo che sta con brad Pitt, mica Cocuzza...
direi che i figli sono una delle prime cose che ti viene in mente di farci :mrgreen:

Vado va :oops:
:lol: :lol:
Però bisogna anche dire che il ses.so selvaggio e la procreazione indiscriminata non sono necessariamente collegati :wink:

Bubu, tu hai ragione, per carità. A parte l'invidia che ho già ammesso, è solo che mi dà l'impressione di un bisogno un po' patologico :oops: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2602
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sì, quella del sangue del marito nella fialetta l'ho sempre giudicata abbastanza sconcertante :roll:
se il marito in questione fosse questo forse la porterei anche io
che si son sensibile alla vista del sangue :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=idd7QU81ADc
Sì, è lui.
A me come attore piace un sacco, ma insomma, da lì alla fialetta di sangue... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2603
Ma poi Luna, resti fra noi neh...
ma i problemi sono ben altri.
Questi, per esempio:
http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 9030.phtml
Pensiamo a fermarli finché siamo in tempo: non vorremo mica paragonare una squadra di piccoli Jolie-Pitt a dei "Gigi Tatangelo" in formato mignon? Ospitate ovunque mostrando le ecografie, esclusive per la nascita, dirette tv in occasione di battesimi e cresime degli eredi e soprattutto... tanti piccoli gigidalessio a occupare le frequenze di mezzo mondo :shock: :shock:

#2604
Cla' ha scritto:Ma poi Luna, resti fra noi neh...
ma i problemi sono ben altri.
Questi, per esempio:
http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 9030.phtml
Pensiamo a fermarli finché siamo in tempo: non vorremo mica paragonare una squadra di piccoli Jolie-Pitt a dei "Gigi Tatangelo" in formato mignon? Ospitate ovunque mostrando le ecografie, esclusive per la nascita, dirette tv in occasione di battesimi e cresime degli eredi e soprattutto... tanti piccoli gigidalessio a occupare le frequenze di mezzo mondo :shock: :shock:
:? :? :?

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2605
Cla' ha scritto:Ma poi Luna, resti fra noi neh...
ma i problemi sono ben altri.
Questi, per esempio:
http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 9030.phtml
Pensiamo a fermarli finché siamo in tempo: non vorremo mica paragonare una squadra di piccoli Jolie-Pitt a dei "Gigi Tatangelo" in formato mignon? Ospitate ovunque mostrando le ecografie, esclusive per la nascita, dirette tv in occasione di battesimi e cresime degli eredi e soprattutto... tanti piccoli gigidalessio a occupare le frequenze di mezzo mondo :shock: :shock:
Effettivamente... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2606
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma poi Luna, resti fra noi neh...
ma i problemi sono ben altri.
Questi, per esempio:
http://magazine.libero.it/gossip/genera ... 9030.phtml
Pensiamo a fermarli finché siamo in tempo: non vorremo mica paragonare una squadra di piccoli Jolie-Pitt a dei "Gigi Tatangelo" in formato mignon? Ospitate ovunque mostrando le ecografie, esclusive per la nascita, dirette tv in occasione di battesimi e cresime degli eredi e soprattutto... tanti piccoli gigidalessio a occupare le frequenze di mezzo mondo :shock: :shock:
Effettivamente... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ummamma. è vero, i nostri problemi son ben altri..
(oltre al paragone impari ed impietoso d'alessiotatangelo/ joliepitt, m'è rimasto sullo stomaco quello tra obama e luxuria... ma come si fa? ma povera Italia)

anche io la penso come voi (ossia, anche io con pitt ci farei 18 figli, e anche io credo che jolie abbia carenze affettive)

Bubu, secondo me avere 5-10 figli in 10 anni non è sano nè normale...
ok che sono pieni di soldi e di baby sitter, ma hanno bisogno di una madre... e a tempo pieno, almeno i primi mesi... la qualità del tempo che puoi dedicare ogni giorno ai tuoi figli secondo me è fondamentale, e jolie non può garantirla, e nemmeno la quantità... un marito, le missioni umanitarie, un lavoro e 6 figli, come può pensare di conciliare tutto e di crescerli seguendoli bene?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2610
è veramente SECCA da fare impressione :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.