La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
allora, non voglio fare il prezioso, ma sicuramente il sabato mattina probabilmente lavoro quindi organizzatevi liberamente. Peraltro, considerando che purtroppo la situazione famigliare non ci consente grandi spazi (problematiche di salute), cercherei comunque di presenziare a pranzo per poi lasciare la compagnia nel pomeriggio.

In merito ad Ale credo che non sia faciel perche' lui di sabato lavora.

a chi posso lasciare il nr di cell per rif.to ?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
virtual ha scritto:allora, non voglio fare il prezioso, ma sicuramente il sabato mattina probabilmente lavoro quindi organizzatevi liberamente. Peraltro, considerando che purtroppo la situazione famigliare non ci consente grandi spazi (problematiche di salute), cercherei comunque di presenziare a pranzo per poi lasciare la compagnia nel pomeriggio.

In merito ad Ale credo che non sia faciel perche' lui di sabato lavora.

a chi posso lasciare il nr di cell per rif.to ?
ciao Virtual,

per il cell puoi fare riferimento a me ... ce lo scambiamo in MP (anche se preferirei beccare i cell di femmine :mrgreen: )

per una tua "toccata e fuga" forse potresti proporre un posto per il pranzo in modo che ti venga comodo :roll:

per Ale penso non venga anche perche' mi deve dare il suo giudizio sulla mia cucina da almeno 4 mesi :twisted:

#93
Miiiii come siamo scesi giù....Steve lo puoi appuntare in alto?

Fabio prova a contattare via mp i genovesi per dirgli dell'incontro, magari non hanno visto il post
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#94
allora che facciamo?

tarda mattinata+pranzo+pomeriggio+aperitivo finale
o
pomeriggio+cena+dopocena?

:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
alice7 ha scritto:Miiiii come siamo scesi giù....Steve lo puoi appuntare in alto?

Fabio prova a contattare via mp i genovesi per dirgli dell'incontro, magari non hanno visto il post
chi sono i genovesi?
a parte virtual ed ale .... spara qualche nick :lol:

comunque ora Steve ce lo punta in alto e chi lo vuol vedere lo vede :mrgreen:

#96
loremir77 ha scritto:allora che facciamo?

tarda mattinata+pranzo+pomeriggio+aperitivo finale
o
pomeriggio+cena+dopocena?

:?:
decidete voi ...
posso dirvi che entrare in centro a meta' pomeriggio e' deleterio .. si rischia di non trovare parcheggio nenache a pagamento
quindi o primo pomeriggio (diciamo per le 15) facendo l'opzione 2
per l'opzione 1 non dovrebbero esserci problemi

in entrambi i casi almeno 20 euro di parcheggio per macchina :twisted:

#97
non lo dico a loremiro se no mi fa resistenza. :roll:

comunque voi genovesi sapete come succhiare i soldi alla gente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#98
Ma non possiamo parcheggiare la macchina fuori dal centro e andare a piedi? Non c'è una navetta o un grande parcheggio libero?
Consideriamo anche un alternativa nel caso piova o faccia molto freddo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#99
io voto il pranzo.. :)
ma se i + sono per la cena mi adeguo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
ma arrivare tutti in treno (e quindi spostarci sull'opzione 1)?
Comunque ieri hi chiesto al tesoro che ne pensava e non è stato molto contento :roll: non so se mi stava prendendo in giro... comunque se si sceglie l'opzione 1 posso sempre venire da sola :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#101
stefania_b ha scritto:ma arrivare tutti in treno (e quindi spostarci sull'opzione 1)?
Comunque ieri hi chiesto al tesoro che ne pensava e non è stato molto contento :roll: non so se mi stava prendendo in giro... comunque se si sceglie l'opzione 1 posso sempre venire da sola :roll:
ma di fare l'incontro?
o di dormire fuori?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
stefania_b ha scritto:mi sa dell'incontro... ma magari mi prendeva in giro :roll:
Loremiro è felice quando gli dico che c'è anche il Bianconiglio perchè ci va d'accordo ed ormai lo conosce bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
Si si anche il bianconiglio, ci sta proprio bene con loremiro, ed è contento di venire
Stef forse il tuo amore aveva in mente di rilassarsi un pò con te e fare l'albero
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#105
alice7 ha scritto:Stef forse il tuo amore aveva in mente di rilassarsi un pò con te e fare l'albero
o forse il missionario :lol: