La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
la tachipirina è giusto averla sia in gocce che in supposte

così se dovesse avere anche diarrea la si somministra in gocce
se dovesse avere anche vomito la si somministra in supposte


io ho il termometro come quello di Anna e gliela sto misurando in questi giorni perchè ha un pochino di raffreddore e tosse, in più agita la testa come se avesse male di orecchie
la ped. mi ha detto di controllare la temperatura una volta al giorno (per ora per fortuna è sfebbrata), e di non portargliela se non viene la febbre, perchè li da lei sono tutti malatissimi e rischierebbe di beccare di peggio.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1309
canarino ha scritto: oggettivamente, gran GNOCCHINO
quato ha il passerotto adesso??
chissà che bella :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1310
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto: oggettivamente, gran GNOCCHINO
quato ha il passerotto adesso??
chissà che bella :D
passerotto? oramai è un cigno ma fortunatamente lei non se ne accorge e non è la bimba leziosetta con le frappe (tipo qualche sua compagna di classe)
gioca coi le "femmine" e con i "maschi" indistintamente, fa sport e ogni tanto si mena pure
ha un grande ascendente coi maschietti che la rispettano
se viene su come la mamma...
ah, scusa, ne fa 7 a gennaio
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1313
stamattina le ho fatto il vaccino per il meningococco, dose unica, per ora sembra tutto ok :)
in questi giorni poi è particolarmente affettuosa, mi riempie di baci e di abbracci :) prima, stavamo giocando sul tappeto, lei è andata a prendersi il suo ciuccio, mi si è accoccolata sulla spalla e ha chiuso gli occhietti, ma senza dormire! è rimasta abbracciata due ore così :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1314
chiaretta ha scritto:
dammispazio ha scritto: e' velocissimo e preciso poi se si misura in ntrambi gli orecchi e c'e' differenza di temperatura pare sia segno di umorini fermi
umorini fermi? cosa vuol dire? :oops: :oops:
umori, catarro muco naso orecchi...quella robetta li insomma :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1315
canarino ha scritto:
Anna73 ha scritto: Settimana scorsa a scuola hanno fatto 4 verifiche di italiano :shock: ha preso due 8 e due 9 :mrgreen:
da noi si resiste e si continua coi giudizi, tiè (non a te Anna, sia chiaro)
Anche da noi usano ancora i giudizi sui quaderni :wink: ma le verifiche e le pagelle dovranno avere i voti numerici :cry:
canarino ha scritto:la principessa dopo il taglio dalla parrucchiera è BELLISSIMA
caschetto nero corto con sfumatura dietro
oggettivamente, gran GNOCCHINO
Dev'essere veramente una stragnocca 8)
quasi quasi.... potremmo farli conoscere 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1316
tidelady ha scritto:la tachipirina è giusto averla sia in gocce che in supposte

così se dovesse avere anche diarrea la si somministra in gocce
se dovesse avere anche vomito la si somministra in supposte


io ho il termometro come quello di Anna e gliela sto misurando in questi giorni perchè ha un pochino di raffreddore e tosse, in più agita la testa come se avesse male di orecchie
la ped. mi ha detto di controllare la temperatura una volta al giorno (per ora per fortuna è sfebbrata), e di non portargliela se non viene la febbre, perchè li da lei sono tutti malatissimi e rischierebbe di beccare di peggio.
Non avevo pensato alla tachipirina in più versioni, grazie della dritta :wink:
Anche io ho il termometro come il vostro, ma ho preso anche l'altro così decido sul momento o posso usarlo per controllo (il pediatra dice che quelli elettronici non sono precisi).
Teresa per ora ha solo il nasino un po' chiuso ma è tranquilla, si imbestialisce da morire solo quando le metto la fisiologica per pulirglielo e a me si stringe il cuore, l'acqua nel naso è fastidiosissima :? Povera cucciolina!
Immagine
Immagine

#1317
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto:
Anna73 ha scritto: Settimana scorsa a scuola hanno fatto 4 verifiche di italiano :shock: ha preso due 8 e due 9 :mrgreen:
da noi si resiste e si continua coi giudizi, tiè (non a te Anna, sia chiaro)
Anche da noi usano ancora i giudizi sui quaderni :wink: ma le verifiche e le pagelle dovranno avere i voti numerici :cry:
canarino ha scritto:la principessa dopo il taglio dalla parrucchiera è BELLISSIMA
caschetto nero corto con sfumatura dietro
oggettivamente, gran GNOCCHINO
Dev'essere veramente una stragnocca 8)
quasi quasi.... potremmo farli conoscere 8) :lol:
ahahahah
in effetti è libera
dice che in questo periodo ha tanti amici e il moroso non le serve
:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1318
serio, i termometri ultra tecnologici servono soprattutto per prendere la temperatura quando i bimbi dormono in pochi secondi

il nostro più bello è rimasto su di un traghetto "continente"-sardegna, mannaggia
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1319
canarino ha scritto: ahahahah
in effetti è libera
dice che in questo periodo ha tanti amici e il moroso non le serve
:lol:
vedi.... sempre detto io che le donne son + intelligenti 8) il mio invece è nella fase in cui è fidanzato con tutte le bambine della sua classe :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1320
Anna73 ha scritto:
canarino ha scritto: ahahahah
in effetti è libera
dice che in questo periodo ha tanti amici e il moroso non le serve
:lol:
vedi.... sempre detto io che le donne son + intelligenti 8) il mio invece è nella fase in cui è fidanzato con tutte le bambine della sua classe :roll: :lol: :lol: :lol:
ha la sindrome di fonzie, tranquilla, verso gli 80 gli passa...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]