La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nn cercavo giudizi ... solo fare 4 risate sul fatto che mi mancasse Renato ... ho sbagliato io a rendervi partecipi ... nn con tutti ... di certo il ns rapporto nn è piatto :lol: Enza

facciamo così cancello il topic visto che viene male interpretato ... tanto oggi torna 8)

#17
Renatone ha scritto:nn cercavo giudizi ... solo fare 4 risate sul fatto che mi mancasse Renato ... ho sbagliato io a rendervi partecipi ... nn con tutti ... di certo il ns rapporto nn è piatto :lol: Enza

facciamo così cancello il topic visto che viene male interpretato ... tanto oggi torna 8)
ma, se ti può consolare io sono come te :wink:
non ci so stare da sola.... se capita mi adeguo certo, ma se è possibile evitare tanto meglio...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Renatone ha scritto:nn cercavo giudizi ... solo fare 4 risate sul fatto che mi mancasse Renato ... ho sbagliato io a rendervi partecipi ... nn con tutti ... di certo il ns rapporto nn è piatto :lol: Enza

facciamo così cancello il topic visto che viene male interpretato ... tanto oggi torna 8)
Io cercavo solo di spiegarti come la vedevo io...
Per me il mondo è bello proprio perchè esistono modi infiniti di vivere la stessa cosa :wink:
Guarda il nostro viaggio di nozze: tu hai già fissato tutto nei dettagli (brava! :wink: ), io aspetterò 3 giorni prima, sceglierò la meta sull'onda del momento (certo so già che mi interessano Islanda, Uzbekistan e Turkmenistan, Costa Rica, Mongolia).
Risultato: sarà bellissimo per entrambe!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Anche a me sembra tanto un'esagerazione avere nostalgia del proprio uomo per due giorni di lontananza.
Io convivo con il mio ragazzo da due anni e mezzo e quando capita di separarci in qualche occasione, per qualche ora, per qualche giorno, ho sempre avuto l'occasione buona per stare un po' con me stessa, per coccolarmi e fare quelle piccole cose che con lui non riesco a fare, magari vedere una vecchia amica o un film sul genere che a lui non piace....
Poi riunirci è sempre così bello....è quasi come incontrarsi per la prima volta!!

#20
Si fa per parlare e scambiarsi modi di vedere la vita. Non per giudicare, figurati cosa mi interessa, non ti conosco neanche dal vivo!
La penso come Colynn, solo questo cercavo di dirti.

#21
grazie Estratti, :D grazie Colyn ... certo nn mi riferivo a voi ... solo che come io nn mi esprimo sull'essere così disinvolti nel dire nn c'è esco con gli amici, nn mi aspettavo tanti commenti come se fossimo anormali ... a noi sta bene essere così ... ci piace stare insieme uno può fare 1 servizio e l'altro 1 altro, o tante altre 1000 cose ... senza stare necessariamente appiccicati, ma con la gioia di sentirsi vicini ... giusto Colyn il mondo è vario, ma esprimere giudizi forti tipo che stare sempre insieme nn è sinonimo di grande amore, per me uscire con gli amici potrebbe essere altrettanto, ma nn lo dico perchè bisogna vivere le cose ... soprattutto i grandi amori! :wink:

Estratti hai visto la mia richiesta x l'auto? ormai provo a chiedertelo in tutti i topic :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#22
Vedo che ti riferisci a me. Probabilmente non hai capito il senso del mio discorso. Se hai un grande amore lo sapèrai sicuramente tu nè io vengo a sindacare sul vostro rapporto. Il discorso del grande amore è riferito a me, al mio modo di intenderlo.

#23
io nn ho capito :?

mettiamo la parola fine ... tanto stasera torna e ognuno torna a vivere l'amore come vuole.

OK, fine!

Enza

#24
Renatone ha scritto:io nn ho capito :?

mettiamo la parola fine ... tanto stasera torna e ognuno torna a vivere l'amore come vuole.

OK, fine!

Enza

Caspita!...permalosa!

#25
bubu ha scritto:
Renatone ha scritto:io nn ho capito :?

mettiamo la parola fine ... tanto stasera torna e ognuno torna a vivere l'amore come vuole.

OK, fine!

Enza

Caspita!...permalosa!
nn è essere permalosi ... fine e basta :wink: Enza

Re: ridatemi Renato

#26
monica396 ha scritto:
milla ha scritto: .io quando il mio moroso è via (lo scorso we è andato a parigi...) ho solo il problema che mi annoio...ma se trovo qualcuno per uscire (di solito mia mamma o mio fratello... :cry: ) non ho nessun problema... :wink:
Per fortuna... iniziavo a preoccuparmi :roll:
Mio marito è via in genere una settimana sì e una no... sarà che ci sono abituata... ma sto benone :shock:
Come Tide, ne approfitto per alcune pulizie tipo vetri ecc. (almeno evito di avere uno spettatore seduto sul divano :twisted: ). In settimana, tra il lavoro in ufficio e i lavori di casa, non ho il tempo di annoiarmi. Nei pochi weekend in cui lui è via... quasi quasi chiamo Milla e ci troviamo! :lol:
io ai we da sola ci sono abituata...lui lavora anche in guardia medica...

per trovarci...quando vuoi, ma mi sa che siamo un pochino lontanucce :wink:

Re: ridatemi Renato

#27
Renatone ha scritto: nn mi aspetto nessuna risposta ... solo che mi sento scoppiare ... e se me lo fossi inventato e nn esistesse? no, xchè nonostante i suoi difetti è meraviglioso e io vado nel panico se nn lo vedo ... speriamo arrivi presto domani notte!! :roll: Enza
:lol: :lol: mi si è cariato un dente :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
A me capita, a volte, che lui manchi da morire dopo 10 minuti che ci siamo salutati (non viviamo insieme e ci vediamo solo al w-e), ma non potrei mai rinunciare alla mia indipendenza e ai miei spazi... non so proprio cosa vuol dire fare tutto insieme e stare sempre insieme! Però vedo tante coppie come voi e non ci trovo nulla di male, solo che io non potrei mai. Vedo donne che senza marito non vanno neppure a fare la spesa o che devono essere accompagnate pure dal parrucchiere! Aiuto! Potrei soffocare!

Nulla contro Enza&Renato, per carita! :lol:
Immagine
Immagine

#29
Ti mando volentieri il mio che ultimamente ha deciso di passare più tempo in ufficio a stressarmi...

#30
il mio lavora spesso fuori , il primo giorno sinceramente prendo aria e' cosi' precisino ,ma poi comincia a mancarmi solo che quando torna ricomincia....sai quel film di VERDONE dove la moglie esasperata ,
...gli voglio un mondo di bene ma .....alcune volte ho proprio bisogno di due giorni di tranquillita'