La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
non è proprio in topic, ma per me non sarebbe una news non esserlo quindi chi se ne frega :twisted: ieri aperitivo tra amiche, e taaaaaaaaaaaaaaac arriva una ragazza nuova iperfashion tubino nero 3/4 con cinturina sotto le tette, giacca nera aderente stile maglia, calze pesanti e udite...udite stivali vernice bianco latte con punte e tacchi neri...sono momenti come quelli che mi fanno ODIARE il vivere a milano :twisted: io avevo più maglioni di una cozza e pure il cappello con pon pon da sci ecco :oops: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1322
kali come al solito tu mi capisci meglio di chiunque altro... io a milano mi sento SEMPRE fuori luogo e malvestita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1323
stefania_b ha scritto:kali come al solito tu mi capisci meglio di chiunque altro... io a milano mi sento SEMPRE fuori luogo e malvestita :roll:
e ci credo qui c'è sta cavolo di moda meneghina...sti milanesi tutti fashion da morire ma UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: che mal di fegato :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1324
Kalimeroxxx ha scritto:non è proprio in topic, ma per me non sarebbe una news non esserlo quindi chi se ne frega :twisted: ieri aperitivo tra amiche, e taaaaaaaaaaaaaaac arriva una ragazza nuova iperfashion tubino nero 3/4 con cinturina sotto le tette, giacca nera aderente stile maglia, calze pesanti e udite...udite stivali vernice bianco latte con punte e tacchi neri...sono momenti come quelli che mi fanno ODIARE il vivere a milano :twisted: io avevo più maglioni di una cozza e pure il cappello con pon pon da sci ecco :oops: :cry: :cry: :cry:
Non ti lamentare a New York avrebbe avuto dei sandalini tacco dodici aperti color argento senza calze :lol: :lol: :lol:

#1327
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali come al solito tu mi capisci meglio di chiunque altro... io a milano mi sento SEMPRE fuori luogo e malvestita :roll:
e ci credo qui c'è sta cavolo di moda meneghina...sti milanesi tutti fashion da morire ma UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: che mal di fegato :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazze ma ancora non lo avete capitoooooo ???

siete proprio voi a fare la differenza! 8)
sai che invidia il tuo cappello caldo con pon pon ? :wink:

ciao Rox :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1328
violet lascia stare non hai idea di cosa sia essere milanese inside :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rox tu si che sai come tirare su il morale alle persone :lol: :lol: :lol:

p.s. oggi ho bissato il cappello, con guanti e sciarpa coordinati però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: ma ammetto di avere una voglia matta di comprarmi un certo qual vestito che avevo visto l'altro ieri e a cui avevo rinunciato in attesa dei saldi :lol: :lol: :lol: :oops: ok dopo essermi del tutto svergognata torno nel mio angolino :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1329
Rox ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non è proprio in topic, ma per me non sarebbe una news non esserlo quindi chi se ne frega :twisted: ieri aperitivo tra amiche, e taaaaaaaaaaaaaaac arriva una ragazza nuova iperfashion tubino nero 3/4 con cinturina sotto le tette, giacca nera aderente stile maglia, calze pesanti e udite...udite stivali vernice bianco latte con punte e tacchi neri...sono momenti come quelli che mi fanno ODIARE il vivere a milano :twisted: io avevo più maglioni di una cozza e pure il cappello con pon pon da sci ecco :oops: :cry: :cry: :cry:
Non ti lamentare a New York avrebbe avuto dei sandalini tacco dodici aperti color argento senza calze :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1330
anch'io ho voglia di sfidare l'effetto matrioska e comprarmi un vestitino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1332
Kalimeroxxx ha scritto:violet lascia stare non hai idea di cosa sia essere milanese inside :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e non mi interessa neanche saperlo :wink: ....preferisco continuare a cullarmi nella beata ignoranza calabrese :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1333
mmh...vestiti :roll: ..io ho due tubini che non metto mai...uno bellisssimissimo 8) l'altro da modificare/stringere...problema...sono di lana e pizzicano :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1334
Martedì ho comprato questa maglia, ma in beige:
Immagine
Immagine
Il fiocco stile pacco regalo non lo uso

Si abbinerà perfettamente alle pantofole che indosserò a capodanno.
Il problema è che mi serve qualcosa da metterci sotto: ero convinta di trovare una di quelle magliette/canotte in microfibra dell'Intimissimi ma in marrone non hanno niente. Suggerimenti?

#1335
Cla' ha scritto:
Immagine
Azzz.... ti ricordavo diversa dall'album delle figurine...

:lol: :lol: :lol:

Cla' ha scritto:Si abbinerà perfettamente alle pantofole che indosserò a capodanno.
E' la tenuta da battaglia per il festone casalingo di capodanno??? :lol: :lol: :lol: