La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori pareti

#62
Ciao grazie per la pass!
Volevo chiederti se hai già pensato ai colori delle pareti delle pareti da abbinare sia al parquet sia al pavimento. Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione...
Quale parquet hai scelto?[/b]

#63
Eccomi qui ! :P ... intanto mi scuso con te per essere sparita, ma è un periodaccio in ufficio (si sono scatenati tutti e tutti insieme :evil: :twisted: ) e arrivo a casa che sono mezza (se non tutta 8) :mrgreen:) rinco e con la sola voglia di infilarmi sotto le coperte, vabbè oggi è sabato e sto cercando di recuperare un pò di tempo perso e così ho risfogliato con molto piacere il tuo album :wink: .
Allora, cominciamo dalla cucina: ma è proprio bella ! e poi azzeccatissimo il bianco sulle piastrelle scure, l'unica cosa è che non sono riuscita a vedere bene le venature dalla foto, ma è a poro aperto ? poi mi dirai come ti trovi con il lavello sotto la finestra e anche come hai risolto per lo scolapiatti . E per il tavolo e sedie cosa hai deciso alla fine ? leggo tavolo di legno vecchio fatto da un falegname ? racconta, racconta :roll: . E invece per la zona giorno ? hai deciso per le nicchie in muratura e il piano computer ? insomma, pretendo un aggiornamento completo !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Ad ogni modo, complimenti, la casa è davvero molto luminosa! :P

Aspetto tue news :wink:
Immagine

#64
Ciao giuse (ppe... immagino)
allora in soggiorno cucina farò un'unica parete colorata ed è quella dalla parte opposta della cucina, nel salottino per capirci... lilla!

In camera ho deciso per la parete dietro al letto, rosso corallo visto che avevo pensato ad un letto bianco :lol:

il parquet? UMMMM non te lo so dire... era da capitolato e tutto sommato non mi dispiace nemmeno!

#65
annsca grazie per avere trovato un po' di tempo per me :lol: lo sapevo che non mi avresti abbandonato così facilmente :wink:
Per quanto riguarda la cucina ti dirò come mi trovero' con il lavello sotto la finestra (è che mi piaceva tanto...). Lo scolapiatti è il primo pensile che vedi vicino al lavello, l'ho fatto mettere li così non è nemmeno tanto scomodo.
Le antine invece non si vedono tanto bene, cerchero' di fare una foto migliore, non so cosa intendi per poro aperto :oops: so solo dirti che l'antina è spazzolata (credo si dica così...)
Per quanto riguarda la panca e il tavolo, si quella era l'idea iniziale che avevamo sviluppato con il venditore della cucina, cucina moderna e panca e tavolo in legno vecchio (proprio per fare contrasto) ora sto facendo un po' di preventivi e valutando le idee.
Per quanto riguarda la parete soggiorno, l'idea è sempre quella, volevo solo capire la comodita' di tutta la parete in cartongesso e anche l'estetica... comunque non mi discostero' tanto da quella, cubotti e piano per il pc saranno sicuramente in cartongesso; il resto è da valutare, potrei riprendere il legno vecchio anche in sala infatti...
a presto annsca con gli altri aggiornamenti...

#66
ciao ziaadi, anzitutto grazie per la pass... :wink:

complimenti, promette molto bene, mi piace molto la cucina e il rivestimento ... molto eleganti... un poco meno il bagno ma non perchè non è 'bello' anzi ma il colore è un pochettino troppo forte per i miei gusti (amo i colori tranquilli)

Molto bello anche il parquet e l'esterno della casa... :wink: :wink:
spero che presto avremo nuove foto :?: :!: :?: :!:
Immagine
Immagine

#70
Grazie x la psw!
E' tutto molto carino, direi che la casa sta venendo su molto bene!
Che meraviglia tutto quel verde attorno...chissà che pace e tranquillità!
Io adoro le case con giardino quindi non posso che apprezzare la scelta...
Tutto l'insieme dà un'idea di grande accoglienza...mi piace la cucina e quella bellissima vasca idromassaggio!
Attendiamo aggiornamenti! :wink:

#72
grazie stella e anche tamben per i complimenti. Anch'io amo molto il verde attorno anche perchè non sembrerebbe ma sono vicinissima al centro del paese, invece da queste foto sembra che io sia in aperta campagna, praticamente ho la comodità ma anche la pace e tranquillità...

La vasca non è idromassaggio, ha una forma diversa ma è una semplice vasca :lol:

Il bagno? Ora è ancora più verde, ho tinteggiato anche il muro e la vasca, certo forse ho esagerato un pochino... pero' mi piace, ha solo bisogno di essere finito con gli accessori marroni come il pavimento. Ho anche comprato la tendina, beige e marrone a strisce. :D

#73
anche io sono curiosa... posso??
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#74
nell'album c'è qualche aggiornamento
:lol: Ho messo la pietra in cucina, ho costruito la parete in cartongesso in sala, ancora da ultimare (manca una mensola) e poi le antine in legno, i ripiani e poi il colore alla parete!
Lunedì arriva tavolo, panca e sedie. A fine mese la camera nuova :)