La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
violet ha scritto:è verissimo e poi con il freddo ogni 5 minuti a correre in bagno :? :lol:

Anna, quanti litri riesci a bere al giorno ?
Io correvo in bagno ogni 5 minuti anche col caldo :lol:
Ora che è arrivato il freddo mi sono attestata sul litro e mezzo (solo in ufficio, escludendo quello che poi bevo a casa alla sera), col caldo viaggiavo sui 2-2,5 lt al giorno :wink:
Sembra tanto :shock: ma con la bottiglietta da mezzo litro per volta fa molta meno impressione 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1517
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:è verissimo e poi con il freddo ogni 5 minuti a correre in bagno :? :lol:

Anna, quanti litri riesci a bere al giorno ?
Io correvo in bagno ogni 5 minuti anche col caldo :lol:
Ora che è arrivato il freddo mi sono attestata sul litro e mezzo (solo in ufficio, escludendo quello che poi bevo a casa alla sera), col caldo viaggiavo sui 2-2,5 lt al giorno :wink:
Sembra tanto :shock: ma con la bottiglietta da mezzo litro per volta fa molta meno impressione 8) :lol:
Anche io uso il "sistema" dell bottigliette da mezzo litro e ne bevo una durante la mattinata e una nel pomeriggio. In palestra mi porto la bottiglia da 1 litro e la bevo tutta. Non ho considerato 1 bicchiere appena mi alzo dal letto, 1 bicchiere dopo il caffè, l'acqua (o altro) durante i pasti e la sera a casa spesso un thè caldo.....non saprei quantificare il tutto, ma mi sembra che sto facendo un buon lavoro ! 8) Anche io prima bevevo pochissimo e ora mi costringo a bere di più. Idem per la frutta... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1518
Anna73 ha scritto:Potrebbe sicuramente andare bene come tipo di pietanze e soprattutto come tipo di cottura (che non è per niente grassa :wink: ), l'unico problema che vedo sono le quantità: se tua mamma cucina per tutta la famiglia come fai a pesare la tua porzione di pasta (che va pesata da cruda)? :roll:
L'ideale potrebbe essere: mamma cucina il condimento al vapore per tutta la famiglia e tu, in un pentolino a parte, ti cuoci la tua razione di pasta, poi la condisci 8)

Da maggio ad agosto ho perso circa 5,5 kg. (calcola che ad agosto la dieta l'ho seguita ben poco e mi son concessa parecchi strappi :oops: ).
Tutto sommato son contenta di aver perso peso in un lasso di tempo + lungo: ormai comincio ad avere una certa età e la pelle non reagisce + come un tempo :evil: rischiavo di ritrovarmi una ragnatela di smagliature (ovviamente non sono il tipo che passa la vita ad incremarsi per prevenirle :oops: :lol: )
infatti l'unico problema potrebbe esser il peso del pasto...uhm...ora ci penso e vedo come fare :D si dovrebbe creare una tabella dove compaiono i pesi di ogni cibo crudi e cotti!! :D
complimenti comunque per i kg persi eh!mamma mia, sarebbero l'ideale per me, considerando poi che ti sei concessa diversi strappi, non sei andata affatto male, anzi, e considerando che a luglio mi sposo, 6/8 kg in meno farebbero molto comodo anche a me...
l'unico mio pensiero sapete qual'è ora?NATALE!!
panettoni, fritture, torroni, pranzi che iniziano a colazione e terminano a cena...frutta secca...madò che strazio...
cmq da lunedì inizio, ho già dato la dieta a mamma che sta perennemente a dieta,non mangia nulla se non pochissima pasta e minestra e carne o pesce senza pane, ma i risultati ahimè non sono dei migliori.
tanti sacrifici x nulla!ha apprezzato anche lei la dieta, quindi da lunedì sulla porta della cucina comparirà la scritta: "CHIUSA"!
no scherzo!mi sorge un dubbio però:non è che facendo palestra e tonificando i muscoli, comincierò salendo di peso?
nooo ditemi di no...

#1519
poi non tocchiamo il tasto smagliature che io proprio ho i fianchi a ragnatela!x fortuna solo lì e senza cellulite!anche io adotto il sistema di violet:riempio la bottiglietta mattina e pomeriggio, bevo molto durante i pasti e la sera prima di andà a nanna...e quando faccio aerobica sempre 1 bottiglia da 1/2 litro.

#1520
annalisa86ce ha scritto:non è che facendo palestra e tonificando i muscoli, comincierò salendo di peso?
nooo ditemi di no...
con l'aerobica non credo proprio :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1521
violet ha scritto:non saprei quantificare il tutto, ma mi sembra che sto facendo un buon lavoro ! 8) Anche io prima bevevo pochissimo e ora mi costringo a bere di più. Idem per la frutta... :roll:
Direi ottimo lavoro :wink:
per la frutta e verdura mi riusciva molto + facile in estate, ora quella invernale non mi fa impazzire (cachi a parte :lol: ) :roll:

:arrow: annalisa: anche la mia mamma è perennemente a dieta da un sacco di anni ma risultati nulla :shock:
Credo dipenda dall'età (la mia ha 63 anni), dai farmaci che assume e, soprattutto, dal fatto che il metabolismo sia andato a farsi friggere :?
Aveva fatto anche lei la dieta di Fabi in agosto (eravamo in vacanza insieme) e le aveva fatto perdere peso 8) poi quando è tornata a casa ha ricominciato con quella vecchia e a non perdere + peso :cry:
Per il Natale: non angosciarti + di tanto e stai lontana dalla bilancia fino a metà gennaio almeno (così non ti deprimi se sfori la dieta e riprendi un po' di peso :wink: )
Se ti impegni secondo me arriverai in perfetta forma al matrimonio e senza troppi sacrifici :wink: (occhio solo allo stress.... io rientro nella categoria delle sposine che sotto stress invece di dimagrire è ingrassata :evil: )
Per la palestra: se il muscolo cresce e si tonifica certo che prendi peso, pesa di + la massa muscolare che quella grassa!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1522
la mia ha 47 anni e devo dire che se li porta alla grande, ne mostra molti di meno...spero che riesca anche lei con questa dieta!
speriamo che lo stress invece mi faccia dimagrire, anche se non penso!quando sono nervosa vado subito a caccia di schifezze gustose! :D :twisted:

#1523
annalisa86ce ha scritto: speriamo che lo stress invece mi faccia dimagrire, anche se non penso!quando sono nervosa vado subito a caccia di schifezze gustose! :D :twisted:
Anche per me è lo stesso :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1524
Iniziare la dieta prima di Natale è da matti :?

Quando 3 anni fa avevo cominciato la dieta seria in settembre nel periodo natalizio avevo il metabolismo che ormai trottava come una furia e mi ero comunque concessa una pausa senza però ingrassare di un grammo.
Quindi per chi vuol cominciare adesso, consiglierei di aspettare che finiscano le feste. :wink:

Se potessi quest'anno salterei anche il Natale, ogni anno è la stessa storia: dopo 3 gg passati a tavola a gozzovigliare non mi entra più niente di quello che ho nell'armadio :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1525
Parole sante! però dai mi peso lo stesso
Tra poco si riparte a correre e invertiamo la rotta!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1526
annalisa86ce ha scritto:grazie mille!salvata e stampata!
mi piace molto anche perchè vedo che c'è un'ottima quantità di pasta a pranzo!solo che, sbaglio o mangi solo pasta in bianco e con pesto?
e il resto?cioè minestroni, pasta con la salsa ecc ecc nn ci sono proprio?
altra cosa: il pane a cena solo con i salumi?
ed ultima cosa: il caffè?
scusa le numerose domande ma son troppo entusiasta, per la prima volta una dieta che mi piace e non vedo l'ora di iniziare!!
Scusa se ti rispondo solo ora. La pasta solo con olio o pesot, oppure se vuoi puoi farla con delle verdure ma laquantità di olio non deve caambiare. Minestroni io non li ho perchè io in genere non li mangio. Secondo me però li puoi fare se controlli l'olio che metti e le patate o i fagioli. COnsidera che contengono entrambi amido per cui non li devi classificare come verdure. Il pane solo con i salumi ma ti ripeto io pane non ne mangio!! Il caffè amaro.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1527
grazie fabi!
da stamattina ho iniziato anche io...colazione fatta con 2 fette biscottate con marmellata, (uffà erano 3 ma mi ero dimenticata la dieta in ufficio,e ricordavo che erano 2, vabbè) a pranzo pasta e pesto, a cena petto di pollo!
stamattina però già mi so scordata di portarmi lo spuntino...cominciamo bene!
oggi vado a comprà gli yogurt così sono a posto anche con questo!
peso iniziale 69 kg al 01 dicembre.
traguardo da raggiungere:almeno 7 kg (magari 10 per giugno :D )
spero solo di non diventare intrattabile, nervosa e insopportabile come faccio sempre quando inizio una dieta!
speriamo bene...

#1528
Bene Bene Bene :P
Vedo che ci sono delle new entry e soprattutto tanta voglia di rimettersi in forma.... nonostante il Natale sia alle porte... AIUTOOOOOO!!!!!

Fabi.... bello ritrovarti anche qui :P
Mi sa che proverò a riprendere in mano anch'io la tua dieta...
In estate avevo perso un sacco di kg. per altri motivi... ora sono intorno ai 54,4/55 pur mangiando di tutto e di più... non mi lamento ma vorrei buttarne giù 2 o 3 in modo sano.

Verso marzo/aprile riprenderò a correre e anche quello aiuterà parecchio :lol:

Sto mangiando troppo formaggio e schifezze...... e questo non va bene nemmeno per la cellulite..... dopo tanta fatica vorrei evitare di ritrovarmela ancora ovunque MALEDETTA!!!


L'unica cosa che mi sento di ribadire è che Fabi ha ragione al 100%..... non tralasciate MAI la dieta nel week-end... finirete per vanificare tutti gli sforzi fatti in settimana.... e lo diciamo perchè l'anno scorso abbiamo fatto in tante lo stesso errore.... anche se so che non sarà facile (io per prima sono la regina dello SGARRO)



Anna... sei ancora a 55 nonostante hai ripreso a mangiare normalmente? Grande.... :D
Anch'io sto ancora vivendo di "rendita".... ma so già che se continuo così prima o poi l'ago della bilancia tornerà a rialzarsi...

Corro ad inserire gli aggiornamenti e i nuovi iscritti fiore e annalisa........

BENVENUTE!!!!!! :D

#1529
:D :D :D :D :D :D
Io invece sono ingrassata il peso mi varia tra i 55/56...questo periodo ho proprio esagerato. Mi basterebbe buttare giu 2 chiletti. Comunqu la vedo dura sa questo sabato ho cene sia di venerdì sera che di sabato!! :shock:
Tra amici e cena aziendale e compleanni...eviterò il vino e cercherò di evitare anche i primi e i dolci!!! Che poi fondamentalmente sono sempre questi ultimi che mi fregano...sono troppo golosa!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1530
ciao...
mi aggiungo anche io!
visto che a giugno mi sposo mi devo rimettere (per l'ennesima volta) a dieta...
non ci penso proprio di iniziare la dieta ora, sarebbe da matti.
ma il 12 gennaio si ricomincia!!!!!
vi terrò aggiornati! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12