La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto soffio-ennerev

#1
Ciao a tutti, ho dato una sbirciatina ai vostri consigli e devo dire che sono a dir poco utilissimi.
Vorrei tanto avere delle info riguardanti il letto contenitore soffio della ennerev.
Cosa mi dite di questo letto?
Si può avere anche in pelle? E quali sarebbero i colori disponibili?
Se qualcuno di voi ce l'ha potrebbe dirmi il costo di questo letto contenitore in pelle?
Grazie...grazie....grazie....
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#2
Posso aiutarti dicendoti che il letto matrimoniale è disponibile in 2 misure:180x226 che porta una rete standard 160x200 ed un 200x226 che monta rete 180x200.
I piedi standard sono wengè ma si possono avere anche cromo.
Per quanto riguarda il rivestimento in pelle fiore il retro testata è sempre in tessuto ed il suo prezzo di listino è di € 2634,00 per il 182x226 e di €2964,00 per il 200x226.

#3
grazie tate per le informazioni. Peccato...pensavo che soffio fosse disponibile anche in pelle.
Ma il tessuto è sfoderabile? Che colori ci sono del mod. soffio? Ho visto che la testata del letto è un colore fiorato, ma ul marrone per esempio i fiori di che colore sono?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#4
Mi spiego meglio....La camera che dovrei acquistare escludendo il letto è wengè. Volevo abbinarci un letto contenitore in pelle. Se soffio ha tutta la struttura in pelle e solamente i cuscini in tessuto allora potrebbe anche andar bene, ma i cuscini sono sfoderabili?
E che versioni di colore propone questo letto?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#5
è proprio così struttura in pelle e cuscini in tessuto sfoderabile e quel tipo di tessuto con i fiori (MINORCA) lo fanno anche con fondo marrone chiaro e fiori marrone scuro. La mia descrizione della stoffa non è delle migliori ma ti assicuro che anche marrone è molto bella.

#6
Grazie tante per l'iuto, ma le reti in questo tipo di letti sono incluse?
E il materasso che lunghezza lo devo prendere?

#7
scusate, non vorrei sbagliarmi ma il soffio in pelle è completamente in pelle, anche i cuscini. l'unica cosa che i letti in pelle ennerev hanno il RETRO testata in tessuto. cioè praticamente la parte che va appoggiata al muro. prendi in considerazione l'ecopelle di ennerev. è straordinariamente simile alla pelle vera e costa molto meno che la metà!! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
Grazie per i consigli, ma mi sorge un dubbio...
Se la rete è lunga 200 cm, il materasso quanto deve essere lungo?
La rete è compresa nel letto contenitore?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#9
Grazie per i consigli, ma mi sorge un dubbio...
Se la rete è lunga 200 cm, il materasso quanto deve essere lungo?
La rete è compresa nel letto contenitore?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#11
Ok grazie, allora il materasso deve essere lungo quanto la rete. Se la rete è 190 il materasso deve essere 190; se la rete è 200 il materasso deve essere 200. Giusto?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....