La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento

#1
E' da parecchio tempo che frequento il sito e lo trovo molto completo. Una cosa che farei è un servizio dove la redazione o un architetto rispondano alle domande dei lettori con disegni e progetti. 8)

#2
Sono contenta di partecipare a questo forum sempre più completo e anche divertente. :wink:
Per prima cosa, al di la degli argomenti di arredamento, io vorrei suggerire al vostro staffdi creare, in vbase ai regolamenti gewnerali internettiani e poi in particolare, in base alla netiquette e alle vostre regole personalizzare, un regolamento di comportamento e di uso del forum da tenere bene in vista. Così, chi è in buona fede, cambierà atteggiamento e chi invece non lo è o si rivelasse poco onesto anche verso le regole commerciali, di pubblicità e di educazione che volete inserire, sarà avvertito e limitato dai moderatori.
Lo dico perchè in ogni forum che ho mai frequentato c'è in bella vista un regolamento di netiquette. :D
Grazie anche per questo spazietto!

#4
Pronto??? Adiministrators??? C'è qualcuno??? Allora??? Bhè Marco ha lanciato questo post dopo che Serginho aveva fatto un po' di "casino" nel forum cucina.... Poi la domenica dopo (la gente quando non lavora è più stressata??) è arrivato Hinoki nel forum illuminazione.... A tutt'oggi però non sono state messe in atto "azioni correttive". Stasera un solo utente si è fatto pubblicità OTTO volte in otto forum diversi... Anche chi scrive sul forum con l'obiettivo di rompere le scatole e litigare con gli altri utenti ha dichiarato che gli utenti si possono sentire autorizzati a farsi pubblicità in mancanza di un regolamento... Attendo notizie....

#10
Vi informo che stiamo provvedendo al link che porterà a bordo il regolamento del Forum. Non era mai stato fatto per il semplice motivo che la regola che è sempre valsa è stata quella del buonsenso e che non è la mancanza di un regolamento che impedisce agli amministratori di censurare dei contenui.

Il forum è libero e mi pare venga trattato di tutto con estrema trasparenza. Nelle centinaia di interventi puo' capitare che ci sia qualcuno che si fa pubblicità. Quando segnalato da tutti Voi, è stato tolto od oscurato parzialmente il contenuto dei messaggi.

Consiglio altresì coloro che si sono fatti pubblicità o desiderano farlo, di orientarsi su modi più canonici, utilizzando le apposite aree già presenti attraverso il pulsante "La tua pubblicità" presente in Home page o cliccando questo link: http://www.arredamento.it/trova_negozi/ban.php

Saluti a tutti

Forum Admin
Cordiali saluti

#11
Io sono fra quelli che si sono proposti nel Forum con la pubblicità.Sono bastate due risposte chiare per capire che avevo sbagliato tutto.
Probabilmente se ci fosse stato un avviso dove la pubblicità risultasse sgradita mi sarei regolato in modo diverso o perlomeno mi sarei tenuto
fuori limitandomi a leggerVi fino a capirne lo spirito dello stesso.
Mi associo all'idea di un regolamento, ma ritengo altrettanto importante la funzione di un Supervisore che con più o meno garbo si intrometta al momento opportuno a difendere e mantenere l'equilibrio del Forum.
E con questo aggiungo anche il mio voto.
Un saluto a tutti.

#12
Sono d'accordo Borenal, penso faccia piacere anche ad altri averti qui per parlare insieme di arredamento. :)