La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
io il regalo l'ho preso ma sto ancora pensando a come completarlo... spero di riuscire in settimana :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#602
stefania_b ha scritto:io il regalo l'ho preso ma sto ancora pensando a come completarlo... spero di riuscire in settimana :roll:
in che senso completarlo?
lo spedisci a pezzi? invii un puzzle già risolto? :)

p.s. ma come siete avanti!!
io non ho assolutamente idee. l'anno scorso avevo trascinato la povera merc per tutto un sabato di affannose ricerche, e quest'anno... vorrei tanto poter fare altrettanto :) merc? dove sei? non nasconderti... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#603
nel senso che il regalo che avevo in mente si componeva di più pezzi solo che poi visti i prezzi di questa simpatica città ho già sforato il budget con l'idea base e quindi la vorrei completare almeno con qualcosina di fatto da me solo che non riesco a trovare il materiale che mi serve...
The sisterhood of The Calf 40

#604
stefania_b ha scritto:nel senso che il regalo che avevo in mente si componeva di più pezzi solo che poi visti i prezzi di questa simpatica città ho già sforato il budget con l'idea base e quindi la vorrei completare almeno con qualcosina di fatto da me solo che non riesco a trovare il materiale che mi serve...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#605
ridi ridi... guarda ci sono rimasta malissimo perchè secondo me l'idea era carina (quando vedrete ilregalo penso che resterete sbalorditi come me) :?
The sisterhood of The Calf 40

#606
allora.
ho preso una scatola da scarpe.
c'ho messo il pacco impacchettato con carta regalo dentro.

ho trovato pure una carta da pacchi senza scritte che alle poste poi bubano..
ho rivoltato una busta di carta ikea.. e l'ho usata come carta da pacchi. :shock:

ha la sua scatola originaria a cui ho aggiunto ovatta e rimbustata in una busta di mariannoud :shock:
incartata nella carta regalo
inscatolata nella scatola da scarpe
impacchettata nella busta ikea (carta da pacchi)

:shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#608
loremir77 ha scritto: .... ho preso una scatola da scarpe .....
l'hai bonificata prima di riempirla???? :lol:

#609
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: .... ho preso una scatola da scarpe .....
l'hai bonificata prima di riempirla???? :lol:
è nuova!! :lol:
c'erano le scarpe comprate su yoox.. e non ce le ho mai rimesse dentro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#610
loremir77 ha scritto:allora.
ho preso una scatola da scarpe.
c'ho messo il pacco impacchettato con carta regalo dentro.

ho trovato pure una carta da pacchi senza scritte che alle poste poi bubano..
ho rivoltato una busta di carta ikea.. e l'ho usata come carta da pacchi. :shock:

ha la sua scatola originaria a cui ho aggiunto ovatta e rimbustata in una busta di mariannoud :shock:
incartata nella carta regalo
inscatolata nella scatola da scarpe
impacchettata nella busta ikea (carta da pacchi)

:shock:


:lol: :lol: :lol:
ottimo Lory...nn importa firmare il biglietto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#611
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora.
ho preso una scatola da scarpe.
c'ho messo il pacco impacchettato con carta regalo dentro.

ho trovato pure una carta da pacchi senza scritte che alle poste poi bubano..
ho rivoltato una busta di carta ikea.. e l'ho usata come carta da pacchi. :shock:

ha la sua scatola originaria a cui ho aggiunto ovatta e rimbustata in una busta di mariannoud :shock:
incartata nella carta regalo
inscatolata nella scatola da scarpe
impacchettata nella busta ikea (carta da pacchi)

:shock:


:lol: :lol: :lol:


ottimo Lory...nn importa firmare il biglietto :wink:

hai aggiunto almeno mezzo chilo al regalo originario, alle poste ti faranno pure pagare un sovrapprezzo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#612
fino a 30 kg costa uguale..
e se lo sapevo prima prendevo un'altra cosa che mi piaceva di + ma che pesava parecchino..
avevo paura di spendere uno stonfo per la spedizione e non l'ho presa..

peccato.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#613
Arrivo a casa.... apro la casella della posta e..... un avviso di raccomandata :shock:
Ero già tutta emozionata :mrgreen: poi guardo il mittente.... Regione Lombardia :shock: :evil: :evil: :evil:
Per ripicca non vado neanche a ritirarla :evil: aspetto che arrivi la sorpresa 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta