La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusate, ma voi siete partite con il primo link dato da Enzis? Io non trovo neppure Roma, mi esce un riquadro grigetto senza immagini!
Immagine
Immagine

#32
Estratti.Naturali ha scritto:ora è una questione di principio! :x
se mi trovate intanto Pisa mi fate un favore :oops: poi vedo di arrivarci da sola a casa mia facendo la superstrada mia :oops: :oops: :oops:
nooo estratti sto ridendo come una matta...

sei micidiale.

#33
JkArion ha scritto:io seguo una strada grande... è solo che non so se mi trovo sotto, sopra di lato o di fianco :roll:
non riesci ad allontanarti con il - per avere più visuale e orientarti meglio?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Io non riesco a trovare casa mia...
Sto vicino 2 dico 2 tennis club ....a che servono se poi dal satellite non si vedono..a parte riempirmi la casa di polvere rossa che neanche su marte :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
Pisa è coperta dalle foto satellitari ma non dal dettaglio delle foto aeree...quindi non riesci a trovare proprio la tua casetta :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
Lorena ha scritto:Scusate, ma voi siete partite con il primo link dato da Enzis? Io non trovo neppure Roma, mi esce un riquadro grigetto senza immagini!
clicca in alto a dx su "satellite"
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
arion tu andando verso DESTRA dal raccordo sei in alto rispetto alla casilina.

Ti ricordi L'ECOMOSTRO sulla casilina? C'è ancora in quella foto!!

#38
domovoy ha scritto:segui il raccordo... l'autostrada la trovi perchè le uscite sono inconfondibili.

Una volta trovata la casilina seguila... il palazzo "tondo" è il concessionario FORD (dove sta anche OBI)
mi mandi la casilina?

#40
domovoy ha scritto:arion tu andando verso DESTRA dal raccordo sei in alto rispetto alla casilina.

Ti ricordi L'ECOMOSTRO sulla casilina? C'è ancora in quella foto!!
Ho capito una cosa: forse non è la casilina quella che sto seguendo... mboh
l'ecomostro si faccio sempre quella strada per via bolognetta :)

#41
sono due ore che cerco la torre di pisa :x
se qualcuno me la trova lo pago :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
Estratti.Naturali ha scritto:sono due ore che cerco la torre di pisa :x
se qualcuno me la trova lo pago :oops:
Pisa è coperta dalle foto satellitari ma non dal dettaglio delle foto aeree...quindi non riesci a trovare proprio la tua casetta
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:sono due ore che cerco la torre di pisa :x
se qualcuno me la trova lo pago :oops:
Pisa è coperta dalle foto satellitari ma non dal dettaglio delle foto aeree...quindi non riesci a trovare proprio la tua casetta
aaaah! :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"