La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
fabiop68 ha scritto:
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:Grazie lot ! :D

Piccolì, riccia e bruna ? Ma se nell'altra foto mercury aveva il casco ! :shock: e la primissima foto capelli legati ! mha...non cambi mai te :lol: (per fortuna)
Quella era già la seconda! Nella prima aveva i capelli al vento.... le gambe pure! Splendida! Maschietti... che vi siete persi (per quelli che non erano nell'album prima).
non infierire Lorena :twisted: non e' che per caso mi puoi passare sottobanco la foto incriminata :mrgreen:
Non l'ho più e se l'avessi.... la venderei a peso d'oro, ma non a peso della foto :lol: a peso dell'originale.... moltiplicato x 10 (Merc, tranquilla, ti do una percentuale) :P
Immagine
Immagine

#4172
urca, a questo punto mi vendo su ebay le foto estive della sirenetta merc in costume da bagno in mexico :)

ha fatto girare la testa al povero fanciullo che ci organizzava le escursioni extra, l'ha pure seguita in aeroporto fino alla nostra partenza, se avesse insistito avremmo dovuto abbatterlo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4173
bubu ha scritto:
Ma piccolissima è la ragazza dai mille volti!! :wink:
Io non ho ancora capito se è bruna o bionda :lol: :lol:
pensa te
non l'ho capito manco io :lol:

p.s.: è che in realtà sono castana 8)
Immagine

#4174
chiaretta ha scritto:urca, a questo punto mi vendo su ebay le foto estive della sirenetta merc in costume da bagno in mexico :)
io sono un ottimo ebayer :mrgreen:

#4176
ciao! ci sono anche io!!!
scusate la foto non è delle migliori ma qui al lavoro non ne ho di decenti. :oops:
appena riesco ne metto una + bella...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4177
Bellavy...che bella! Hai un viso stupendo....mi ricordi un'attrice, ma non mi ricordo il nome :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4178
bubu ha scritto:Bellavy...che bella! Hai un viso stupendo....mi ricordi un'attrice, ma non mi ricordo il nome :wink:
addirittura un'attrice??? :oops: :oops: no dai che mi imbarazzo... cmq grazie bubu!
dalla foto non si vede bene, ma ci sono giusto una 15 di chili da limare.... :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4179
Si un'attrice...anzi due un misto tra letizia casta e qualcun'altra di cui ora non ricordo il nome :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4180
bubu ha scritto:Si un'attrice...anzi due un misto tra letizia casta e qualcun'altra di cui ora non ricordo il nome :wink:
un po' Sandra Bullock forse?? :wink:

ciao Belly! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4181
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Si un'attrice...anzi due un misto tra letizia casta e qualcun'altra di cui ora non ricordo il nome :wink:
un po' Sandra Bullock forse?? :wink:

ciao Belly! :D
ciao ciao! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4183
:shock:
tutte le volte che vi riguardo penso che mi fidanzerei con metà di voi signorine( e l'altra la terrei come amante...)

noto poi in qualche caso l'appiccicoso gesto di possesso di mariti/fidanzati che stringono con sguardo minaccioso l'amato bene

e qualche caso di invidia del pene surrogato da bolide a due ruote (scherzo, è tutta invidia)

una menzione speciale a tutti i piccolini (bellissimi) e last but not least ad attila che per un attimo ho pensato di essere io visto che ho sempre il marsupietto della champions e d'estate quelle bermuda lì :shock:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4184
[quote="canarino"]:shock:
tutte le volte che vi riguardo penso che mi fidanzerei con metà di voi signorine( e l'altra la terrei come amante...)[quote]
peccato che invece la metà di noi non si fidanzerebbe con te :lol: :lol:

scherzo :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4185
bellivy ha scritto:
canarino ha scritto::shock:
tutte le volte che vi riguardo penso che mi fidanzerei con metà di voi signorine( e l'altra la terrei come amante...)
peccato che invece la metà di noi non si fidanzerebbe con te :lol: :lol:

scherzo :wink:
:cry: non mi conosci, sono bello dentro :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]