La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
provo un immenso piacere leggere che finalmente Ewok ha visto ed abbracciato la sua Alice, e che la famiglia è finalmente riunita
ora sarà una strada tutta in discesa, senza ostacoli!!
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#48
paprina ha scritto:ops, ho letto solo ora..............Forza piccolina che mamma e papà non vedono l'ora di portarti a casa!!!
Un bacione grande a tutti e tre ((()))


p.s.:Dol tu sei speciale((()))
L'avevo pensato anch'io :wink:

#49
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:ops, ho letto solo ora..............Forza piccolina che mamma e papà non vedono l'ora di portarti a casa!!!
Un bacione grande a tutti e tre ((()))

p.s.:Dol tu sei speciale((()))
L'avevo pensato anch'io :wink:
e che c'entro io? faccio solo da tramite :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#50
Dolores ha scritto:e che c'entro io? faccio solo da tramite :oops:
Sei speciale anche perchè non ti rendi conto di esserlo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:e che c'entro io? faccio solo da tramite :oops:
Sei speciale anche perchè non ti rendi conto di esserlo.
:wink:

#53
sms del giorno:
Oggi va abbstanza bene, sono in attesa di andare a trovare la mia tatina:) la pressione e' ancora altina ma non credo restero' qui ancora x molto. Devo aspettare la visita del nefrologo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#55
si stiamo aspettando!!!
un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
ahhhhhh chissà che emozione che sta provando a fare la marsupio terapia :oops: :oops: :oops: :oops:
chissà che gioia avere quello scricciolino sul petto e sentire che si tiene caldo per merito del papy :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
sms di Ewok
Siamo qui! per me hanno detto ci vorrà ancora qualche giorno mentre Alice prosegue bene oggi pomeriggio dovrei parlare col pediatra per sentire quanto mangia e se è cresciuta di peso. Certo che però è tanto lunga ed ogni giorno che passa è sempre più lento.
Immagine
Immagine