La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto: e persino la mia terrazza!! :lol: :lol: :lol: E adesso chi si azzarda a prendere il sole in costume?? :shock:
basta che avvisi prima, così preparo i pop-corn e mi metto al PC :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
Trovata! Anzi trovate! Dove sono ora e dove andrò!
Peccato che non avvicina di più! Mi piacerebbe sbirciare nei balcomni dei vicini! :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Foto via Satellite

#48
cyberjack ha scritto:
enzis ha scritto:Sono stupende!!! :shock: :shock: :shock:
Mi sono intrippato parecchio!!!

http://maps.google.com

SCORCIATOIE -> http://www.forumcommunity.net/?t=160365 ... etlastpost

A parte che non riesco ad aprire il sito.... ma....
ENZIS?!?!?!?!?!?!?

Ma che forum leggi?????

Ma di che si discute in un forum che si chiama "Zizze, topa e tranci di "censured""?????
:lol: :lol: :lol:
Ciao Cyber,
questo link mi è stato postato da un amico\collega che cercava altre info riguardo alle stupende mappe di google...

...comunque è lecita la tua osservazione dato che è stata avanzata anche da me nei suoi confronti :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#49
mi sono orientata seguendo l'arno :shock:


ci sono arrivata :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
Lorena ha scritto:Trovata! Anzi trovate! Dove sono ora e dove andrò!
Peccato che non avvicina di più! Mi piacerebbe sbirciare nei balcomni dei vicini! :twisted:
Lorè..
son vecchie..
io ho guardato e non c'è il palazo dove ha abitato lilithino per 12 anni... e che sta di fronte a dove stiamo adesso..
e non ci sono nemmeno altre case..
perciò in alcuen zone.. o per tutte sono più vecchie di 13 anni st foto..

:shock: :?
però è bello perché ti fai un'idea di come è dall'alto specie per chi non ha mai preso l'aereo :)

#55
domovoy ha scritto:la mia zona nn ha piu' di 6 mesi.
può essere ch ele grandi città le aggiornino

invece fuori..chissene.. :lol:

:cry:

#59
non è che fa tutto da solo.... alt+stam ti copia lo schermo in memoria... poi devi aprire un programma di grafica per avere un'immagine... o se vuoi solo salvarla puoi anche aprire word. devi fare CTRL+V per incollarla.