La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
provvedo subito :wink: ...ma duncan mi sembrava di avertela già inviata :roll: ...o forse mi sbaglio :twisted: ...probabilmente sono già impazzita :twisted: ...

PS
in mattinata aggiungo anche le foto dei rubinetti montati :D !!!!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#333
posso vedere anch'io???? :?:
sono super curiosa....leggendo le risposte di chi ha visto la tua casa....mi crese sempre di più la curiosità...

grazie in anticipo
Tamara
Immagine
Immagine

#334
duncan ha scritto:no me le avevi già mandate, ma credevo che avessi fatto un'altro album :oops:
ahhhhh...menomale che non mi sono rimbambita :D ! comunque di album non ne faccio più, perché se gli cambio nome o ne aggiungo mi tocca ridare le password a tutti e divento pazza :twisted: ! tutti gli aggiornamenti li metterò sugli album esistenti, anche se si riferiscono a tutt'altro rispetto al titolo :twisted: ! Tipo oggi ho messo le foto dei rubinetti della cucina nell'album di novembre :roll: ...(li adoro :D :D )

tutti gli aggiornamenti hanno comunque la data in cui sono stati fatti, quindi si dovrebbe capire abbastanza bene quali foto sono nuove :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#336
Ciao..sono nuova del forum anche se è un pò che vi leggo (sopratutto in questa sezione) e sono curiosissima di vedere la tua casa dato che qui tutti ne sono entusiasti!! :wink:
posso?!

#338
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Rimango sbalordito, e pure un po' invidioso... :lol: , degli aggiornamenti tecnologici!!!
Sto pure vicino a casa tua Blu, dai, dimmi, quando mi inviti???? :lol:

Mi è sembrato di vedere un router, hai fatto pure una rete LAN per tutta la casa?

Poi: so ormai tutto, e sbavo al solo pensiero, della parte video (Kaleidoscope e Kuro compresi); adesso voglio sapere tutto anche della parte audio.
Non mi vorrai dire che ti limiti alle cassettine da incasso.... Un impianto del genere, sia per quel che riguarda l'home theatre, sia per quel che riguarda il semplice ascolto di un CD (o anche di un LP, lo hai previsto un piatto?), merita il meglio del meglio!!!
Quindi forza, facci schiattare: elenca elettroniche varie (sorgenti, ampli...) e casse (5.1 o 7.1?) che andranno a completare la casa da sogno... :lol:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#339
Grazie della pw e scusami blu se non ho commentato subito il tuo album ma sono rimasta talmente stupita dalla bellezza della tua casa che subito non avevo parole.
Bhè che dire questa è una reggia non una casa, ti invidio veramente, la mia casetta sarà si e no come il tuo megasalone :shock:
Complimenti veramente, è tutto perfetto e bellissimo :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#341
stefy.77 ha scritto:blu..ma è magnifica!! immensa e supertecnologica!! :lol: complimentoni...ottimo gusto!! :wink:
grazie mille stef :wink:

Woodstock ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Rimango sbalordito, e pure un po' invidioso... :lol: , degli aggiornamenti tecnologici!!!
Sto pure vicino a casa tua Blu, dai, dimmi, quando mi inviti???? :lol:

Mi è sembrato di vedere un router, hai fatto pure una rete LAN per tutta la casa?

Poi: so ormai tutto, e sbavo al solo pensiero, della parte video (Kaleidoscope e Kuro compresi); adesso voglio sapere tutto anche della parte audio.
Non mi vorrai dire che ti limiti alle cassettine da incasso.... Un impianto del genere, sia per quel che riguarda l'home theatre, sia per quel che riguarda il semplice ascolto di un CD (o anche di un LP, lo hai previsto un piatto?), merita il meglio del meglio!!!
Quindi forza, facci schiattare: elenca elettroniche varie (sorgenti, ampli...) e casse (5.1 o 7.1?) che andranno a completare la casa da sogno... :lol:
grazie wood quando ho visto i rack finalmente in casa giuro che ho sbavato pure io, sembravo un coyote :twisted: ...sì ho messo la rete lan in tutta la casa e collegamenti wireless per gestire ogni sorgente (compresa climatizzazione e luce) con l'unico telecomando touch screen che è nella foto e con i touch panel portatili che ancora non sono arrivati 8) ...il tv l'ho cambiato in corso d'opera 8) ...invece del kuro 60", la cui 9a generazione non mi ha soddisfatto molto :? , sono passata al panasonic 65" , forse meno bello dal punto di vista estetico ma a mio avviso superiore in prestazioni :wink: ...arriverà in settimana :D
delle elettroniche ho perso un po' il filo :roll: ...nel senso che rispetto al progetto iniziale elaborato con l'azienda abbiamo cambiato parecchio: ogni qual volta usciva un nuovo prodotto valutavamo la sostituzione dello stesso e altre elettroniche correlate, dunque adesso non ho l'elenco preciso :? ...ma tanto a Natale mi arriva la fattura finale e lì c'è tutto, non dubito :twisted: ...il dolby è comunque 5.1 in sala home theater, camera e fitness, il progettista lo ha ritenuto sufficiente: la maggior parte delle casse sono artcoustic (http://www.artcoustic.com).
altri aggiornamenti "informatici" li scriverò via via sul post che ho messo nella galleria fotografica, che sennò Steve mi mena :twisted: ....

alemonal ha scritto:Grazie della pw e scusami blu se non ho commentato subito il tuo album ma sono rimasta talmente stupita dalla bellezza della tua casa che subito non avevo parole.
Bhè che dire questa è una reggia non una casa, ti invidio veramente, la mia casetta sarà si e no come il tuo megasalone :shock:
Complimenti veramente, è tutto perfetto e bellissimo :wink:
ma figuriamoci non devi scusarti di nulla :wink: ...ti ringrazio tantissimo :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#342
bluuuu amica mia!!Non trovo piu' la tua passsuord.... :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#343
Ho letto con interesse le vicissitudini di blualthea della sua meravigliosa casa;
anche io sono alle prese con la mia futura casa, che è anora in costruzione. Per ora sono alle prese con disegni e progetti varii, diciamo che ho gia disposto tutto, non ho resistito!

Complimenti veramente è una chicca !
La zona poi è bellissima.

Buon lavoro !
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#345
Ciao blu
mi piacerbbe molto vedere ta tua casina se è possibile !!sono rimasto scioccato a quel bel caminetto .... mi daresti la pass please?
Un grazie in anticipo!! :P