La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie DATA di Stokke

#1
Ciao,
come sapete la mia cucina sarà una valcucine Rossa laccata senza pensili e con una area snack dove metterò gli sgabelli bombo di magis ( ilcolore è ancora da decidere...

il pavimento sarà il pilarguri della REx cerart mattonelle 60x60 senza fuga in diagonale ( non posate in diagonale ma che saranno messe solo sulla metà della stanza mentre sull'altra metà verrà postato il parquet a listoni come in sala/ingresso per dare continuità)

nella zona fra il bancone e l'ingresso tutto in parquet ci sarà una dispensa uguale alla cucina e poi un tavolo in marmo di carrara tondo tipo quelli di earo Saarinen ( per adesso gentile eredità della mia mamma che verrà sostituito con il tempo da un tavolo ancora da decidere)

come sedie avevo pensato o alle Bombo chair o alle data della stokke solo che hanno un prezzo disumano e non ho idea di come siano se sono comodo o no c....

consilgiiiiiii
Immagine

#2
Meglio le bombo chair!!!! A proposito quanto hai pagato la Valcucine? Hai preso l'Artematica? Io sto aspettando il preventivo....

#3
Le stokke sono molto forti sulle sedute ergonomiche, visto il costo prenderle per una sola questione di design mi sembrano quasi sprecate... meglio le bombo :wink:

#4
devo fare il preventivo il 16 luglio :)) poi ti dico

dici il bombo chair???

anche a me piacciono ma costano tantino ed il mio compagno non vuole roba in 'plastica' mi passa i bombo stroll solo perchè mi piacciono proprio un cifrone..
:roll:

#5
no in realtà non solo per una questione di design in effetti sembrano comode molto comode anzi nel negozio ci hanno chiesto di provarle prima di decidere perchè una volta seduti non si riesce a non compralre ::)))

io poi ho grossi problemi di postura quando sto seduta quindi sarebbero l'ideale ..
ma costano un occhio (non che le bombo siano da meno eeeeee)

roby