La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divani ALPA SALOTTI

#2
martin74 ha scritto:QUALCUNO DI VOI HA SENTITO PARLARE O HA PROVATO QUESTA MARCA DI DIVANI?
SONO INTERESSATO AD UN LORO MODELLO MA VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE.
GRAZIE.
Ciao, anche a me interessa avere info su questi divani.
Li ho visti in un negozio di arredamento e mi sono piaciuti, ma non conoscevo la marca.
Tempo fa avevo messo un topic ma non avevo ricevuto risposta :(

Quale modello ti piace?

Re: Divani ALPA SALOTTI

#3
nancy77 ha scritto:
martin74 ha scritto:QUALCUNO DI VOI HA SENTITO PARLARE O HA PROVATO QUESTA MARCA DI DIVANI?
SONO INTERESSATO AD UN LORO MODELLO MA VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE.
GRAZIE.
Ciao, anche a me interessa avere info su questi divani.
Li ho visti in un negozio di arredamento e mi sono piaciuti, ma non conoscevo la marca.
Tempo fa avevo messo un topic ma non avevo ricevuto risposta :(

Quale modello ti piace?
A me piace molto il Ghibli, sopratutto per la spalliera che si solleva, ho avuto modo di parlare con un amico che ha acquistato un loro divano ed è rimasto molto soddisfatto.
Penso proprio che lo comprero' così come sta' nel sito.
"Bianco"

Re: Divani ALPA SALOTTI

#4
martin74 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
martin74 ha scritto:QUALCUNO DI VOI HA SENTITO PARLARE O HA PROVATO QUESTA MARCA DI DIVANI?
SONO INTERESSATO AD UN LORO MODELLO MA VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE.
GRAZIE.
Ciao, anche a me interessa avere info su questi divani.
Li ho visti in un negozio di arredamento e mi sono piaciuti, ma non conoscevo la marca.
Tempo fa avevo messo un topic ma non avevo ricevuto risposta :(

Quale modello ti piace?
A me piace molto il Ghibli, sopratutto per la spalliera che si solleva, ho avuto modo di parlare con un amico che ha acquistato un loro divano ed è rimasto molto soddisfatto.
Penso proprio che lo comprero' così come sta' nel sito.
"Bianco"
Bello il Ghibli.
A me piace molto il Living.
Il tuo amico lo ha in pelle bianco? Vorrei sapere se è troppo delicato o se gli restano gli aloni dai vestiti scuri... :roll:

Re: Divani ALPA SALOTTI

#5
nancy77 ha scritto:
martin74 ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ciao, anche a me interessa avere info su questi divani.
Li ho visti in un negozio di arredamento e mi sono piaciuti, ma non conoscevo la marca.
Tempo fa avevo messo un topic ma non avevo ricevuto risposta :(

Quale modello ti piace?
A me piace molto il Ghibli, sopratutto per la spalliera che si solleva, ho avuto modo di parlare con un amico che ha acquistato un loro divano ed è rimasto molto soddisfatto.
Penso proprio che lo comprero' così come sta' nel sito.
"Bianco"
Bello il Ghibli.
A me piace molto il Living.
Il tuo amico lo ha in pelle bianco? Vorrei sapere se è troppo delicato o se gli restano gli aloni dai vestiti scuri... :roll:
Guarda il bianco è delicato come colore, alcuni jeans se nuovi possono lasciare un po' di colore, ma comunque con un panno umido viene via. Il mio attuale è beige chiaro, con una passata viene via tutto, anche ora che è vecchiotto. La pelle è molto comoda da questo punto di vista. :D

#6
Anche io vorrei acquistare il Modello LIVING.

Nessun sa dire qualcosa relativamente alla qualità????

Helppppppp :D

#7
breil98 ha scritto:Anche io vorrei acquistare il Modello LIVING.

Nessun sa dire qualcosa relativamente alla qualità????

Helppppppp :D

#8
breil98 ha scritto:
breil98 ha scritto:Anche io vorrei acquistare il Modello LIVING.

Nessun sa dire qualcosa relativamente alla qualità????

Helppppppp :D

#9
ciao a tutti,qualità meravigliosa,i miei hanno 15 anni,e sono in pelle bianca,li lavo con il sapone neutro e ritornano perfetti,cmq ho il modello chester,e in tanti anni ne i miei figli ne il gatto ha potuto distruggerli,i bottoni sono tutti in sede,insomma non posso parlarne che bene,sempre che la qualità sia sempre quella! ad ogni modo io ho acquistato la pelle migliore