La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ospiti scriventi i solo leggenti?

Gli ospiti possono solo leggere
Voti totali: 21 (95%)
Gli ospiti possono anche scrivere
Voti totali: 1 (5%)
Voti totali: 22

#2
secondo me gli ospiti hanno il diritto di leggere ma non di scrivere...
in fondo basta inventarsi un nome di fantasia e dare unemail... mica devi abbonarti o pagare...

#3
Si, sarebbe meglio essere iscritti almeno per noi che così capiamo un poco di più.
C'è sempre la spiacevole sensazione di confondere un ospite serio con uno rompiballe che vuole nascondersi ulteriormente.

#5
io penso che prima di iscriverti a un forum devi vedere se davvero ti interessa.Devi prima sondare il terreno e poi iscriverti.
Puoi inoltre essere solo un frequentatore momentaneo,interessato in quel momento .In molti forum non c'e' l'obbligo di iscrizione ,perche' farlo qui.
Poi siamo sicuri che nessuno di noi si e' iscritto due volte, io in un forum lo ero.

#6
elisa!!! ha scritto:secondo me gli ospiti hanno il diritto di leggere ma non di scrivere...
in fondo basta inventarsi un nome di fantasia e dare unemail... mica devi abbonarti o pagare...
concordo

#7
Io non sono iscritta. Ogni tanto leggo, non so se un giorno mi iscriverò, però credo che dovrebbe essere possibile dare la propria opinione, senza rompere le scatole a nessuna/o. Non siete d'accordo?
L.B.

#8
ladybird77 ha scritto:Io non sono iscritta. Ogni tanto leggo, non so se un giorno mi iscriverò, però credo che dovrebbe essere possibile dare la propria opinione, senza rompere le scatole a nessuna/o. Non siete d'accordo?
L.B.
guarda che non costa nulla iscriversi!! e poi se uno vuole trovare delle risposte scritte da un utente se è iscritto è molto più semplice!!!

#10
desiner perchèà non ti iscrivi? serve solo una mail e puoi creartela anche appositamente senza guardarla mai!!

:wink:

#11
domovoy ha scritto:desiner perchèà non ti iscrivi? serve solo una mail e puoi creartela anche appositamente senza guardarla mai!!

:wink:
Domo ha ragione, almeno potremmo scriverti anche in privato.
Immagine
Immagine

#12
domovoy ha scritto:desiner perchèà non ti iscrivi? serve solo una mail e puoi creartela anche appositamente senza guardarla mai!!

:wink:
Io e il computer siamo completamente in antitesi.
Parlarmi di mail e' come arabo.
Pensate che mi sono fatto fare il collegamento ad internet da un amico e sul mio computer gira ancora window95.
Se per caso mi entrasse un virus sarebbe un suicidio per me visto che non ho alcun antivirus.

#13
Inoltre preferisco non fornire nessun indirizzo per poter parlare liberamente senza esser taciuto di tornaconti personali.
Se avete qualche quesito e vi posso essere d'aiuto vi rispondo lo stesso (perche' poi dovrei parlare in privato: non ho nulla da nascondere)

#15
non sempre il computer e' il tuo

indovinate un po' a quest'ora in cui e' ancora buio dove sono :?: :?:

DISPIACE TANTO NON POTER ENTRARE IN ALCUNI THREADS