La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mercoledi arriva il TOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP"!!!!!!!
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa son 5 settimaneeee che fremo di vedere il super top arancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi per consolarmi vado a comprare posate e bicchieri arancioni eheheheheh

ovvio che mercoledi sera ci saranno le foto ... millioni di foto!!!!!!!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#78
Originale il top arancione!!!
ti faccio tanti auguri visto che l'avevi sognato e desiderato tanto... :P :P
certo che la tua zona living è tutta abbinata, sia come cucina, che come parete attrezzata e divani..brava, brava :P :P
E poi la colonna non sta male come temevi all'inzio(ho letto il topic), ma anzi non guasta per niente! contribuisce a dividere visivamente la zona salotto da quella della preparazione cibi...Auguri per il top e la cucina completa!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

complimenti

#80
Ho guardato le tue foto e devo dire che è tutto molto bello anche per me che di solito non amo i colori troppi vivaci. Il top della cucina è semplicemente fantastico.
Hai fatto un ottimo lavoro.
Saluti

Fede
FEDE65

#81
grazzie
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#82
bello bello!!!

Non sono affatto un'amante dei colori troppo vivaci e forti ma mi piace proprio tanto!
Complimenti e auguri!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#84
Complimenti Marzia, mi ricordo di tutte le prove e i rendering che avevi fatto per riuscire a trovare la migliore disposizione/composizione sia della zona giorno sia della cucina. Beh, direi che la fatica è stata ampiamente ripagata, la tua casa è proprio venuta bene. Una bella soddisfazione ! Complimenti :P

domandina: ma il signore con il sacchetto di cellophan in testa che stava facendo ? :shock:
Immagine

#85
stava segando il piano di un cm per farci entrare il piano cottura che ho ordinato...visto che l'altro alla fine non lo mettiamo per vari motivi...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#86
complimenti mi piace proprio casa tua....e poi hai scelto un colore e hai seguito la linea dell'arancio....
complimenti tutto elegante
voto 8+

quanto ti è costato il top?
quanti mq sono?....mi sembra grande

tamara
Immagine
Immagine

#87
complimenti molto originale! trovo l'insieme elegante e allegro allo stesso tempo... e poi è sempre bello vedere una casa che rivela qualcosa dei proprietari... e la tua mi suggerisce una LEGGERA passione per l'arancione :wink:
complimenti!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#88
tamy79 ha scritto:complimenti mi piace proprio casa tua....e poi hai scelto un colore e hai seguito la linea dell'arancio....
complimenti tutto elegante
voto 8+

quanto ti è costato il top?
quanti mq sono?....mi sembra grande

tamara
il top è 6 metri + il forno che ha il top in legno... non mi ricordo di preciso dovremmo chiedere a gianfri,... mi sembra sui 3000 poi ci sono le alzatine sempre dellos tesso quarzo... mi sembra 1200... perche le levorazione si pagano vuoto per pieno... non so se sai cosa vuol dire... io non lo sapevo eheheh
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: dopo un anno di progetti finalmente finita! << FOT

#89
marzia ha scritto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



cosa secondo voi è da modificare?
la stanza è 680X600 e come vedete a varie colonne e angolini di colonne che spuntano....
secondo voi ccanto alla finestra dal lavandino ci mettereste un pensile?mi starebbe un po sfasato pero... secondo me no ci sta bene , cosi pero dovro mettere i piatti in un cestone....

ditemi che ne pensate. grazie



FOTO FINALI AGGIUNTE NELL'ALBUM QUA SOTTO!

http://picasaweb.google.com/marzia750/CasinaNuova#
peccato per quella colonna in mezzo alla casa! beh, magari valorizzata con un bel colore...
Il pensile ad angolo secondo me non ci starebbe molto bene e non mi sembra ti faccia recuperare molto spazio. cmq posta l'opzione che vederla fa un altro effetto!
esteticamente non mi piace quella mensola lunga che collega il pensile al forno e mi sembra anche inutile, ma ovviamente è la mia opinione. Di che materiale e colore pensi di realizzare la cucina?

#90
laura guarda che il progetto è di un anno fa....se vedi in rosso è l'album con le foto la cucina è gia bella che arrivata!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818