La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In più mia figlia si mette anche a faccia in giù, facendo preoccupare mia moglie.
Ecco.... Beatrice nostra dorme carponi :lol: rannicchia le gambe e le braccia sotto il corpo e ci dorme sopra, come non le si addormentino gli arti non lo so!
Proprio così... con il culetto alto...
e quando provi a spostarla, si rimette nella stessa posizione nel giro di qualche minuto.
mi inserisco... :roll:
bisogna fargli mille foto sono troppo belli quando dormono così!!!!! :D
il mio piccolino forse è ancora ....piccolo per dormire così (ha tre mesi) e comunque preferisce stare sul fianco, ma l'altro anche da neonato dormiva così con il sederino in su e ancora adesso (2 anni) a volte lo fa......fa troppo ridere!
Io non lo uso il sacco nanna ma ho sempre messo pigiamini pesantini in modo che si possano girare quanto vogliono senza problemi!

#1367
ieri prima lezione di nuoto ( :lol: :lol: ) della piccola!!! che carina, con la cuffia in testa che salutava dal bordo vasca...che emossione!!!:oops: :oops:

e finalmente...sta proprio spuntando il dentino !!! :P :P
nonostante le rassicurazioni del pediatra sulla possibilità che possano iniziare a cambiare i denti anche a 4 anni ( :shock: :shock: ) ero un tantinello preoccupata... :roll: :roll:
certo che se andiamo avanti così...a 10 anni che fa?!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1368
Che bello Sil, immagino il tuo orgoglio a guardarla attraverso il vetro 8) :wink:

Per i dentini non so quale sia il ritmo del ricambio :roll: Riccardo ne ha persi solo 2 da agosto ad ora, ha i 2 sopra che ballano (da agosto) ma di cadere non ne vogliono sapere :roll:

Mi son dimenticata di raccontarvi che, dopo quasi 7 anni, forse sto diventando + furba di lui :mrgreen:
Venerdì, mentre eravamo in sala d'attesa dal dentista, Riccardo mi ha detto che voleva un fratello o una sorella :shock: (non so come gli sia venuto in mente ma va beh :roll: )
La mia risposta: ma tu hai già sia un fratello che una sorella 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1369
Anna73 ha scritto:Che bello Sil, immagino il tuo orgoglio a guardarla attraverso il vetro 8) :wink:

Per i dentini non so quale sia il ritmo del ricambio :roll: Riccardo ne ha persi solo 2 da agosto ad ora, ha i 2 sopra che ballano (da agosto) ma di cadere non ne vogliono sapere :roll:

:arrow: :arrow: di norma, iniziano verso i 6 anni! ma come noi mamme ben sappiamo, i loro ritmi sono del tutto...loro!!! :lol: :lol:

Mi son dimenticata di raccontarvi che, dopo quasi 7 anni, forse sto diventando + furba di lui :mrgreen:
Venerdì, mentre eravamo in sala d'attesa dal dentista, Riccardo mi ha detto che voleva un fratello o una sorella :shock: (non so come gli sia venuto in mente ma va beh :roll: )
La mia risposta: ma tu hai già sia un fratello che una sorella 8) :lol: :lol: :lol:
io non canterei vittoria così presto... :roll: :roll: vedrai che troverà qualche altro modo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1370
Sil70 ha scritto: io non canterei vittoria così presto... :roll: :roll: vedrai che troverà qualche altro modo! 8)
Beh l'importante è che, per ora, la mia risposta pare averlo soddisfatto :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1371
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: io non canterei vittoria così presto... :roll: :roll: vedrai che troverà qualche altro modo! 8)
Beh l'importante è che, per ora, la mia risposta pare averlo soddisfatto :roll: :lol:
non abbassare la guardia, per carità!!! :oops: :oops: è tutta tattica... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1373
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: non abbassare la guardia, per carità!!! :oops: :oops: è tutta tattica... 8)
Non sia mai :mrgreen:
:lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1374
primo vaccino fatto! :D
per ora sembra stare bene
dorme, si agita un pochino, ma è tranquilla :D
speriamo bene!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1375
tidelady ha scritto:primo vaccino fatto! :D
per ora sembra stare bene
dorme, si agita un pochino, ma è tranquilla :D
speriamo bene!
un incrocione!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1376
tremo all idea lo chiedesse a me :?
faro leva sul fatto che avere fratelli significa dividere tutto mamma inclusa 8) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1377
Tide, potrebbe non venirle nulla, tranquilla. Beatrice ne ha fatti 3 e sono passati lisci, pare...



A proposito di denti: dopo i 4 incisivi centrali, cosa dovrebbe uscire?
Immagine
Immagine

#1378
Lorena ha scritto:Tide, potrebbe non venirle nulla, tranquilla. Beatrice ne ha fatti 3 e sono passati lisci, pare...



A proposito di denti: dopo i 4 incisivi centrali, cosa dovrebbe uscire?
Denti decidui Epoca di comparsa
1 - Incisivi mediani inferiori
2 - Incisivi mediani superiori
3 - Incisivi laterali superiori
4 - Incisivi laterali inferiori
5 - Primi molari inferiori
6 - Primi molari superiori
7 - Canini inferiori e superiori
8 - Secondi molari inferiori e superiori

1. 6 - 8 mesi
2. 8 - 10 mesi
3. 9 - 12 mesi
4. 10 - 13 mesi
5. 12 - 18 mesi
6. 12 - 18 mesi
7. 16 - 24 mesi
8. 24 - 30 mesi


ma prendi tutto con le molle!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)