La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
loremir77 ha scritto:un miracolo :shock:

o è briaco. :shock:

a scelta 8)

gli fo: emh.. sai.. i forumisti chiedono se invece di sabato si può fare domenica.. sai.. il gg dopo è festa..
lui: che problema c'è? 8) okkei vai tranquilla. :shock:
ed io: emh.. si.. io mi preoccupavo per te.. per la partita..
(questa è la parte della moglie amorevole che in realtà se ne strabatte. ma la so fare alla grande. 8) )
e lui: eh.. per 1 volta che gli fa. :shock:

per una volta che gli fa. :shock:
lo devo ripetere another.

per una volta che gli fa. :shock:
mi verrebbe da dire :roll: ma quanta gliene hai data queste sere? :lol:

#257
ecco un pò di bacilli anche a me che mi faccio fare un certificato di una settimana..............:)


fabio caro tu che hai seguito tutto... (io mi so persa qualche pagina) avete percaso detto dove ci si ritrova?:) che io sabato non so se mi connetto...:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#258
Giusto, dicci dove uscire, se Lore è da me alle 10, verso le 12 siamo a Genova, forse è meglio fissare verso le 9/9.30 per evitare di arrivare atrdi anche al pranzo :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#259
uscite a Genova Est (troverete le uscite di Recco, Genove Nervi e finalmente Genova Est) ... ci vediamo dopo al casello sullo slargo a destra
farei l'appuntamento intorno alle 11.30 in modo da poter gestire l'eventuale ritardo, il compattamento, parchegio etc. etc.
il pranzo alle 13

poi tutto il pomeriggio per il cazzeggio :lol:

per Lady: uscita Genova Est e' anche Staglieno .... scendendo la rampa dello svincolo gia' lo vedi :wink:

#261
Questi sono gli orari dei treni da MI:

09:10 MI C.LE --> 10:42 GE P.P.

11:10 MI C.LE --> 12:42 GE P.P.

12:10 MI C.LE --> 13:42 GE P.P.- GE BRIG

Se voi arrivate per le 12 potremmo prendere il primo, che ne dite?

Per fabio: la strada per arrivare da PP a Brignole la conosco, non mi perdo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#262
alice7 ha scritto:Giusto, dicci dove uscire, se Lore è da me alle 10, verso le 12 siamo a Genova, forse è meglio fissare verso le 9/9.30 per evitare di arrivare atrdi anche al pranzo :lol:
ore 9.30? mi devo svegliare all'alba.. acciderbolina. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#264
stefania_b ha scritto:Questi sono gli orari dei treni da MI:

09:10 MI C.LE --> 10:42 GE P.P.

11:10 MI C.LE --> 12:42 GE P.P.

12:10 MI C.LE --> 13:42 GE P.P.- GE BRIG

Se voi arrivate per le 12 potremmo prendere il primo, che ne dite?

Per fabio: la strada per arrivare da PP a Brignole la conosco, non mi perdo :wink:
ti conviene scendere a Brignole ... oppure si .. se arrivi alle 10.42 gia' ti fai un bel giro per il centro che alla domenica mattina e' bello deserto e merita
una quarantina di minuti e sei a De Ferrari
la trattoria e' zona Brignole Brignole .... diciamo inizia di via san vincezo

#265
ricapitoliamo ....

appuntamento Genova Est ore 11.30 per i toscani
ad attenderli ci saremo io ed Ela

Stef sara' gia' in centro ... diciamo che noi non arriveremo prima delle 12 visti i sicuri ritardi (Lore che si deve svegliare all'alba) :lol:

le macchine cercheremo di lasciarle sopra il ponte monumentale quindi a meta' di via XX ..... potremmo vederci con Stef in piazza De Ferrari per poi scendere zona Brignole per il pranzo


Quindi siamo 10 sicuri + Ale (2) e Virtual (2) che chiedo conferma

#266
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Giusto, dicci dove uscire, se Lore è da me alle 10, verso le 12 siamo a Genova, forse è meglio fissare verso le 9/9.30 per evitare di arrivare atrdi anche al pranzo :lol:
ore 9.30? mi devo svegliare all'alba.. acciderbolina. :lol:
Si infatti :roll: però se dobbiamo essere a genova est alle 11.30
Fabio ci vogliono 2 ore hai detto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#267
fabiop68 ha scritto:ricapitoliamo ....

appuntamento Genova Est ore 11.30 per i toscani
ad attenderli ci saremo io ed Ela

Stef sara' gia' in centro ... diciamo che noi non arriveremo prima delle 12 visti i sicuri ritardi (Lore che si deve svegliare all'alba) :lol:

le macchine cercheremo di lasciarle sopra il ponte monumentale quindi a meta' di via XX ..... potremmo vederci con Stef in piazza De Ferrari per poi scendere zona Brignole per il pranzo


Quindi siamo 10 sicuri + Ale (2) e Virtual (2) che chiedo conferma
alba alba.. :lol:
se dobbiamo essere sotto casa della elliss alle 9.30.. metti 1 ora prima dobbiamo partire da casa nostra..
mi devo anche preparare (RESTAURARE) 8) .. quindi mi devo svegliare alle 7.30. per me è l'ALBA. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#268
fabiop68 ha scritto:
per Lady: uscita Genova Est e' anche Staglieno .... scendendo la rampa dello svincolo gia' lo vedi :wink:
I konw I konw:)

fra le altre cose quel cimitero è per me un posto che mi accompagna dalla fine degli anni ottanta:)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#270
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Giusto, dicci dove uscire, se Lore è da me alle 10, verso le 12 siamo a Genova, forse è meglio fissare verso le 9/9.30 per evitare di arrivare atrdi anche al pranzo :lol:
ore 9.30? mi devo svegliare all'alba.. acciderbolina. :lol:
Si infatti :roll: però se dobbiamo essere a genova est alle 11.30
Fabio ci vogliono 2 ore hai detto?
diciamo 2 ore e 20 ad andatura normale (120/130)