La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE MESON'S

#1
Ciao a tutti!!! sono nuova del forum ma vi seguo da un pò perchè io e il mio fidanzato stiamo facendo casa e ci troviamo ora nella fase: scelta cucina.Ci piace molto la meson's modello k_goccia bianca laccata lucida ma , visto che il sito è un pò scarsino di notizie, vorremmo saperne un pò di più rispetto a prezzi, qualità ecc..e soprattutto trovare un rivenditore nella nostra zona. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un rivenditore nelle Marche, meglio se in provincia di Macerata o Ancona??? Grazie a tutti!!! :D

#2
Ciao,
io ho comprato la K Goccia e me l'hanno montata giusto questa settimana... :D
Che dire, è splendida!

l'ho presa in essenza impiallaciata per basi e colonne, e l'unico pensile è laccato lucido.
La qualità mi sembra buona, e nel forum viene in genere giudicata di fascia medio-alta.

Per i rivenditori non ti so aiutare, essendo io di Torino... ti posso dire che ho faticato a trovarne uno bravo!

#3
Dantes ciao..... perché non posti le foto? La mia k goccia verrà montata il 15 dicembre (incrociando le dita!!!)...


Per bubu: vi conviene telefonare direttamente alla meson's per sapere i rivenditori più vicini a voi, il numero lo trovate nel sito, sono molto disponibili... ciao e buon'acquisto!!!!

#4
la cucina è stata finita di montare martedì sera tardi nella mia futura casetta e fino al WE non ho modo di scattare le foto... arrivando la sera con il buio.

Poi dovrò capire come si postano le foto... ma ci posso provare!

il montaggio è stato abbastanza lungo per la parete con le colonne e le gole verticali...

ciao!

#6
Grazie a tutti per averci risposto così velocemente!!! :D Anche a noi la k_goccia , vista sul sito, ci ha fatto una bellissima impressione e c'è piaciuta molto. Certo poi non sò se dal vivo fa un'altro effetto ... nelle foto dei siti è tutto perfetto, le luci giuste, le stanze che sono grandissime ... ma dantes se tu sei così soddisfatta anche dopo averla montata , significa che cmq si può stare tranquilli. Noi stiamo girando, anche per renderci conto dei prezzi. A proposito...non voglio essere indiscreta...ma tu quanto l'hai pagata? Almeno possiamo capire più o meno se dobbiamo proprio togliercela dalla testa perchè troppo costosa o no.Il fatto è che la cucina che abbiamo in mente di fare è piuttosto grande e vogliamo mettere diverse colonne invece che pensili, ma quelle costicchiano... vedremo...cmq grazie ancora a tutti! :wink: