La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:p.s.:ehm, se volete info per poter usare anche giochi non originali, chiedete pure :wink:
la cosa m'interessa assai!! 8)

#17
apro un topic in sezione movida :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Io devo pensare a due regali, perchè il 23 è pure il compleanno :(
Sono a cortissimo di idee :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
anche io sono un pò a corto di idee, infatti ho aperto questa discussione per avere qualche idea :roll:
sembra un pò triste dire non sò cosa regalare all'uomo con cui condivido la vita, ma ha già tutto :twisted:
vorrei fargli un regalo utile ma non banale
le sue più grandi passioni sono:
la motocicletta (ma abbiamo il vestiario più che completo estate inverno e mezza stagione!)
la musica in generale ma soprattutto Blues (ma io non ho la conoscenza per poter acquistare un cd che lo farebbe impazzire)
la caccia (contro la mia approvazione)
non indossa bracciali, orologi, anelli, nel vestire deve scegliere lui perché è incontentabile
non vorrei spendere molto (circa 100 €) anche perché è un accordo che abbiamo fatto visto che abbiamo preso da pochissimo dei quadri per la nostra casetta.

lo sò! lo sò! è un soggetto difficile!
qualsiasi suggerimento è ben accetto :lol:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#20
Ila, il mio è anche più difficile. I suoi unici hobby sono la lettura e il computer. Di computer non capisco abbastanza, qualunque acquisto facessi lo sbaglierei sicuramente, e i libri sono il regalo-rifugio dei miei genitori :wink: Ogni Natali gli passo 4 o 5 titoli che so che potrebbero piacergli e poi ci pensano loro.
Solo che così resto a piedi io :(
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi, ma anche qui non ne capisco molto, ho paura di scegliere qualcosa che non gli piace :(
Dovrò ripiegare sul solito maglione? (e anche qui mica ci azzecco sempre, metà dell'abbigliamento che gli ho regalato non l'ha mai messo :( )
Uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
ila_lg ha scritto: la caccia (contro la mia approvazione)
se va a caccia di cinghiali e ha i cani un regalo utili sono i giubbini in kevlar per cani...li ripara dalle zannate!

#22
siamo più o meno nella stessa situazione, io ho fatto anche di peggio per il compleanno gli ho regalato un cd che già aveva :oops:
ho spulciato tutti i cd presenti in casa, poi chiesto informazioni agli amici per trovare un cd oggetto del suo desiderio tutta contenta glielo trovo glielo regalo facendoglielo trovare a casa magicamente il giorno del suo compleanno al rientro delle vacanze, e lui che mi dice ma questo l'ho comprato la settimana prima di partire
ma và và!
questa è sfiga!
uno più si impegna e meno riesce :roll:
per non parlare dell'anno scorso a natale che ho trovato un cofanetto raccolta cd dei Creedence Clearwater Revival lo ordino un mese prima aspetto aspetto aspetto intorno al 18 dicembre mi comunicano che il prodotto è esaurito, ed ho dovuto iniziare la ricerca del regalo da capo, me la sono cavata acquistando un enciclopedia dei vini (altra sua passione) e un kit di cavatappi professionali, il regalo dice lui che gli è piaciuto ma non ha mai aperto il libro e mai usato i cavatappi

vorrei evitare l'ennesimo flop! :roll:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#23
lunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,
dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persia

purtroppo ci sono 2 titoli imperdibili per gli appassionati della Play che usciranno solo nel 2009 e sono "Tekken 6" e "God of War 3"

#24
Senti Ila, il massimo in fatto di flop e sfiga l'ho registrato io 4 anni fa... Durante l'estate avevamo dovuto cancellare la vacanza a Parigi perchè Spino aveva avuto un incidente con lo scooter e si era azzoppato tutte e due le gambe :(
Allora a Natale mi viene la bellissima idea (pensavo io) di regalargli 2 biglietti aerei per andare a Parigi a San Valentino.
Peccato che a metà gennaio abbiamo saputo che il 15 febbraio lui aveva l'orale dell'esame di stato.
Ovviamente anche questi due biglietti (come quelli estivi) sono stati cestinati. Giuro che volevo morire.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
zippo_1981 ha scritto:
ila_lg ha scritto: la caccia (contro la mia approvazione)
se va a caccia di cinghiali e ha i cani un regalo utili sono i giubbini in kevlar per cani...li ripara dalle zannate!
non va a caccia di cinghiali, ma di poveri uccellini indifesi :(
avevo pensato ad una bella giacca di velluto invernale, ma oltre al fatto che ne ha già una costa tantissimo e mi sembrano soldi sprecati per andare nel bosco!
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html

#26
zippo_1981 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Visto che ha da poco comprato su ebay la PS3 stavo pensando a un paio di giochi,
dipende dal genere che gli piace...se gli piacciono i picchiaduro è uscito "mortal kombat VS DC Universe"....oppure un platform d'azione come il nuovo Prince of Persia

purtroppo ci sono 2 titoli imperdibili per gli appassionati della Play che usciranno solo nel 2009 e sono "Tekken 6" e "God of War 3"
Zippo, visto che ti vedo preparato me la faresti una consulenza? :D
I primi 3 giochi che si è comprato sono "Assassin's Creed" (so che è in uscita il 2, ma solo nel 2009), "Heavenly Sword" e una cosa a metà tra Dirk Pitt e Indiana Jones di cui adesso non ricordo il titolo. Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
Se posso aggiungere, anzi mi aggiungo e basta 8) , al mio moroso regalo un portafoglio dato che il suo ormai cade a pezzi, un biglietto per vedere una partita di hockey su ghiaccio (non abitiamo in montagna ma in 1 ora e mezza siamo ad Asiago dove c'è lo stadio del ghiaccio) e poi mi piacerebbe regalargli un week-end in montagna a fare una ciaspolata, ma essendo ancora alle prese con la casa ho paura che non sia proprio il periodo giusto.......... va ben ho ancora 20 giorni per pensarci!!!
claudia

#29
lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc :roll:
il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?

è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello

in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione

o ancora Saints Row 2

ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!

#30
zippo_1981 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc :roll:
il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?

è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello

in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione

o ancora Saints Row 2

ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!
Intanto grazie! :D
Su Prince of Persia mi documento meglio (con discrezione :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38