La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
wau grazie ,grazie davvero!La cappa si sarà moderna è quella in vetro dell'hot point ariston ma nel progetto non esisteva :oops:
allora va bene così,me la consigliate?Il progetto l'ho fatto io al pc visto che sarà realizzata a gennaio dal mio papà :oops:

#17
mi devo ricredere!!
bicolore anche io!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#19
io dissento (strano :lol: ): rovere scuro come le basi
bicolore perde un sacco in armonia ed è molto meno elegante :?

noi le abbiamo fatte bianche come i pensili (è una parete solo di colonne e sono staccate dalla cucina) ma nel tuo caso bianca proprio non ce la vedo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...

ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#21
LadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...

ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali :roll:
destro quale?tutto nero non so :roll:

#22
starblu ha scritto:
LadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...

ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali :roll:
destro quale?tutto nero non so :roll:
credo che intenda dire la cassa della colonna ossia la parte laterale che vedi di fianco al top che va fino al pensile...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
Cerise ha scritto:
starblu ha scritto:
LadyDar ha scritto:io continuo a dire un colore unico...sopratutto non mi piace nemmeno il rivestimento destro chiaro...io la colonna la farei tutta scusa e solo i pensili bianchi...

ehm così si vede che non è un pensile e la colonna sembra tricolore... poi bhe sono opinioni personali :roll:
destro quale?tutto nero non so :roll:
credo che intenda dire la cassa della colonna ossia la parte laterale che vedi di fianco al top che va fino al pensile...
ah si a destra della colonne certo bianco se faccio il pensile sopra bianco non potrei fare altrimenti!

#25
[quote="starblu"]questa sarebbe la versione colonna tutta nera(tutta bianca la escludo a priori)



riporto qui quelle che avevo riportato in prioma pagina giusto per fare il confronto
Ultima modifica di starblu il 11/12/08 21:30, modificato 1 volta in totale.

#26
Tutta la vita la prima soluzione :) :). La colonna tricolore proprio nn mi piace :oops: :oops:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»