La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
ziaadi ha scritto:Allison la tua casa è molto bella, complimenti.

Mi piace tantissimo la scala, i bagni, i colori alle pareti, le applique ed il lampadario in soggiorno ed i quadri di zanzibar

Un po' meno i pensili della cucina, comunque bella! :lol:
grazie ziadi....ora qualche quadro l'ho appeso....devo aggiornare le foto! :P

#377
che dire... stupenda ed enoooorme casa! Ti invidio e non poco, anche soltanto per i terrazzoni... da piazzarcisi e non venirne più via in estate! :D :D :D Anche la disposizione della zona giorno è originale, e ariosa. L'unica cosa, ma a cercare il pelo nell'uovo e poi spaccarlo in 4: il verde in cucina... :? :? non da una tonalità spenta all'ambiente? GODETEVELA!!!! :lol: :lol: :lol:
la forza sia con voi

#378
lila ha scritto:che dire... stupenda ed enoooorme casa! Ti invidio e non poco, anche soltanto per i terrazzoni... da piazzarcisi e non venirne più via in estate! :D :D :D Anche la disposizione della zona giorno è originale, e ariosa. L'unica cosa, ma a cercare il pelo nell'uovo e poi spaccarlo in 4: il verde in cucina... :? :? non da una tonalità spenta all'ambiente? GODETEVELA!!!! :lol: :lol: :lol:
grazie della visita lila!
ti assicuro che il verde dal vivo è molto più bello...non è spento come sembra.... :wink:

#382
Robina ha scritto:aaaaallisonnnnnn...a qundo le nuovw fotoooooooooooooo???? 8)
sigh....robi.....ci credi che pur standoci dentro non trovo il tempo di fare le foto???? :shock:

o meglio di fare le foto quando è in condizioni accettabili.... :roll: :lol:
che tristessss........ :(

ma mi impegno formalmente per il ponte! ......giurin giuretta.... :oops: :oops: :wink:

#388
Io.... ho sbirciato! :oops:
E invece del cioccolatino vorrei.... un confetto!!! :lol: :D :D
Ma quant'è bella la tua casa?!! com'è spaziosa... e la cucina, con tutto quello spazio per cimentarsi ai fornelli, un sogno!!!
Di nuovo complimenti, che si aggiungono a quelli che ti ho fatto un pò di tempo fa, quando la tua bella casa non aveva ancora quest'aria così di casa! :D
Bellissima la madia, davvero!!!
E la cristalliera restaurata! In teoria non è il mio genere, ma un pezzo così avrebbe fatto gola anche a me.
Ciao Allison!!! :D :D :D




p.s. Ma chi c'è sotto l'albero?!! :lol: :lol: :lol:
Immagine