La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
Ehi! Auguri! Quanto festeggiate? (impicciona! :oops: )
Immagine
Immagine

#392
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
Ehi! Auguri! Quanto festeggiate? (impicciona! :oops: )
4 anni! :shock: il tempo passa troppo velocemente! :lol:

#393
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:
libra ha scritto: non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
Ehi! Auguri! Quanto festeggiate? (impicciona! :oops: )
4 anni! :shock: il tempo passa troppo velocemente! :lol:
Non lo dire a me! Ci siamo messi insieme ieri e il mese prossimo festeggeremo 11 anni! :shock: :D
Immagine
Immagine

#394
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto: Ehi! Auguri! Quanto festeggiate? (impicciona! :oops: )
4 anni! :shock: il tempo passa troppo velocemente! :lol:
Non lo dire a me! Ci siamo messi insieme ieri e il mese prossimo festeggeremo 11 anni! :shock: :D
WOW!! come vola!!! :shock:

#395
libra ha scritto:4 anni! :shock: il tempo passa troppo velocemente! :lol:
Non lo dire a me! Ci siamo messi insieme ieri e il mese prossimo festeggeremo 11 anni! :shock: :D[/quote]

WOW!! come vola!!! :shock:[/quote]

Quello che mi dispiace.... è che non ho più i 21 anni che avevo ieri! :evil:
Immagine
Immagine

#396
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
che bello! allora poi ci dici che gli hai regalato :D

si può dire? :roll: :oops: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#397
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono proprio contenta! Chissà che hai combinato 'sta notte per alzarti tanto di buon umore! :lol:

Anche io sono felice perchè 'sta sera vedrò il mio amoreeeeeeeee!
non ho fatto niente, solo che oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
che bello! allora poi ci dici che gli hai regalato :D

si può dire? :roll: :oops: :lol:
certo, abbiamo già fatto un anticipo, io gli ho regalat le ciabatte e il costume dell'Adidas e lui una maglia su cui sbavavo da mesi (quella con topolino stampato e gli strass) e stasera gli regalo gli auricolari per l' mp3 (che ha rotto) e il mini.mouse per il suo pc portatile!
stasera non sò che mi regalerà...
quest'anno solo piccolezze a causa mio imminente licenziamento e mutuo da pagare! :cry:

#398
libra ha scritto:certo, abbiamo già fatto un anticipo, io gli ho regalat le ciabatte e il costume dell'Adidas e lui una maglia su cui sbavavo da mesi (quella con topolino stampato e gli strass) e stasera gli regalo gli auricolari per l' mp3 (che ha rotto) e il mini.mouse per il suo pc portatile!
stasera non sò che mi regalerà...
quest'anno solo piccolezze a causa mio imminente licenziamento e mutuo da pagare! :cry:
Il regalo mica deve essere grande per essere importante! :lol:
Per me il regalo più bello è la sorpresa... odio sapere o scorpire o intuire il regalo che riceverò! E come se non fosse più un regalo!
Immagine
Immagine

#399
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:certo, abbiamo già fatto un anticipo, io gli ho regalat le ciabatte e il costume dell'Adidas e lui una maglia su cui sbavavo da mesi (quella con topolino stampato e gli strass) e stasera gli regalo gli auricolari per l' mp3 (che ha rotto) e il mini.mouse per il suo pc portatile!
stasera non sò che mi regalerà...
quest'anno solo piccolezze a causa mio imminente licenziamento e mutuo da pagare! :cry:
Il regalo mica deve essere grande per essere importante! :lol:
Per me il regalo più bello è la sorpresa... odio sapere o scorpire o intuire il regalo che riceverò! E come se non fosse più un regalo!
VERO!! lui però lo scopre sempre perchè gli piacciono poche cose (le restanti costano troppo!!)!!
quest'anno forse ho intuito, sò cmq che è per la casa! :D

#401
libra ha scritto:oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
Andata bene la seratina? :D
Immagine
Immagine

#402
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:oggi è l'anniversario e non vedo l'ora di uscire con il mio ragazzo e dargli il regalino!!! :oops:
Andata bene la seratina? :D
siiiiiiiiii!!!!!!!!!
siamo andati a mangiare al lago, in un ristorantino a lume di candela (la 1° volta in 4 anni!), e poi siamo andati a casuccia ad aprire i regali perchè diluviava e non abbiamo potuto fare una passeggiata!
mi ha regalato
Immagine
per fare tanti dolci!!

#403
che cariiiiniiiii :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#404
Il mio ragazzo non mi fa mai sorprese.....quando deve regalarmi qualcosa mi dice: facciamo un giro per negozi e dimmi cosa ti serve!
Lo trovo poco romantico...

#405
bubu ha scritto:Il mio ragazzo non mi fa mai sorprese.....quando deve regalarmi qualcosa mi dice: facciamo un giro per negozi e dimmi cosa ti serve!
Lo trovo poco romantico...
Anche io.... gli direi di non regalarmi nulla, a quel punto! :lol:
Immagine
Immagine