La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicoletta!!! :D :D :D ma allora....ci 6!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Fissati per le marche

#17
cyberjack ha scritto:
ozzie ha scritto: Ogni didascalia fa riferimento alla marca
Allo stesso modo in cui, sotto le foto delle vacanze, ci scrivi "qui eravamo in Irlanda"..

D'altronde, uno le foto le guarda per ispirarsi e copiare" le idee degli altri... se non sa cosa sta guardando, 'zzo si copia??? :lol:
Ecco, io volevo dire più meno questo, ma non sono riuscita ad essere così pittoresca :lol: :lol:
Grazie Cyber :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Fissati per le marche

#18
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ozzie ha scritto: Ogni didascalia fa riferimento alla marca
Allo stesso modo in cui, sotto le foto delle vacanze, ci scrivi "qui eravamo in Irlanda"..

D'altronde, uno le foto le guarda per ispirarsi e copiare" le idee degli altri... se non sa cosa sta guardando, 'zzo si copia??? :lol:
Ecco, io volevo dire più meno questo, ma non sono riuscita ad essere così pittoresca :lol: :lol:
Grazie Cyber :wink:
figurati! Quando c'è da banalizzare sono sempre disponibile 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
che poi conveniente convenienti non sono... io mi ero fatta fare un preventivo per una cucina mondo convenienza che praticamente aveva solo l'angolo e un'altro pensile rispetto a quella che ho preso e me la vendevano a circa 1500 euro in meno della mia ed a questo punto ho preferito rivolgermi ad un negozio... è vero la mia è una marca che tutti in questo fourm dicono che è orrenda, ma nel mio piccolo mi sono accontentata visto che non mi potevo permettere di spendere 10000 euro di cucina anche se poco ci manca... spero solo che duri... fin'ora dopo 2 mesi di utilizzo (anche se è un pò poco) solo il piano cottura mi ha deluso un pò ma per una questione di pulizia, anche se fa comunque il suo egregio lavoro!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20
Scusate, ma ho appena trovato questo scambio di post in un 3d in Cucina, e ve lo riporto perchè mi sembra esemplificativo:
lorymus ha scritto:
rossy2180 ha scritto:
lorymus ha scritto:BELLISSIMA!!
scusa ma non ho capito. lo schienale è fatto di vetro? sembrano delle piastrelle...
grazie :) no lo schienale non è in vetro..sono dei fascioni di piastrelle grigie..
non è che ricordi la marca e il modello? mi piacerebbe molto qualcosa del genere, magari hanno un colore che va bene con la mia cucina... grazie!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
benvenuta ozzie:)

leggendo i post mi sembra di capire che il tuo non era un appunto sulle marche in generale ma su marche diciamo costose e altre meno.
Io se penso a Ikea penso ad una marca... se penso a mondoconvenienza me ne viene in mente un'altra...e se ci penso bene anche la cucina fatta dal falegname ha la sua marca "rossi e figli" "geppetto sas" etc... :roll: 8)

Diciamo che modello e marca sono la descrizione dell'oggetto e se scriviamo qua è proprio perchè il mondo è una MARCA...e in questo mare di etichette cerchiamo da chi ha più esperienza di noi un consiglio su come si è trovato utilizzandola.

Ci sono marche costose altre meno...ma niente vieta alla persona di comprare una cucina bulthaup e metterci di fronte un tavolo e sedie Ikea...e questo binomio non è forse una scelta fatta con amore e passione della nuova famigliola che si sta per creare? credo proprio di si
:D

p
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Another aussie?

#23
Hi Dammispazio. Are you Australian too? I was born in Melbourne and lived there until I was 20. We'd better communicate in Italian or the other forumers might get upset.
Per tutti gli altri volevo soltanto precisare un'ultima cosa. Benvengano le didiscalia a titolo conoscitivo in un contesto come questo dove spesso si interviene per cercare consigli, spunti, idee..ecc. ..ma da alcuni post traspare davvero la vogli di mettere in mostra le proprie "possibilità" alla faccia della brutta aria di crisi che gira. Per quanto mi riguarda, io le cose (dall'abbigliamento, all' arredamento ecc..) le devo sentire soltanto "mie" a prescindere dalla "firma"...poi che costi 10 Euro o ne costi Mille...non le vado a cercare soltanto per il nome come troppo spesso si vede fare. Anch'io ho delle cose costose (tappeto Bukhara originale per esempio) ed altre costate praticamente nulla, ma sono cose che ho cercato con amore e che messe insieme mi fanno sentire bene e la casa "solo mia" non la fotocopia di qualcosa vista su una rivista.