La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pawie ha scritto: i maschi sono Morgan e Yanez, ...
per maschi ancora: Neo, Merlino, Bruno, Linus, Byron,
...
mi riquoto :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#32
pawie ha scritto:
pawie ha scritto: i maschi sono Morgan e Yanez, ...
per maschi ancora: Neo, Merlino, Bruno, Linus, Byron,
...
mi riquoto :lol:
Il tuo post mi era sfuggito :oops:
Merlino non mi dispiace... Aggiungo alla lista dei nomi papabili

#33
nancy77 ha scritto:
Robina ha scritto:bellissimi!!!!!
diego mi piace molto, oppure ci sarebbe il sempreverde: ASGUGIANGI
:lol:
Diego me l'hanno già bocciato.
E l'altro.... sempreverde dici? :lol: :lol:
:lol: :lol:
sei iscritta da agosto 2008, mi stupirei tu conoscessi Asgugiangi 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
io andrei con nero, alla francese...Noir!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
uuffff.....l avevo detto io per prima, anche se zorro mi pareva troppo banale ed avevo proposto diego....
poi mi e' crollato il mondo addosso quando ho scoperto che il vero nome di zorro non era diego de la vega ma alejandro...(c'era il movie su tv giorni fa) .e' stato un trauma :cry: :x :x :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:uuffff.....l avevo detto io per prima, anche se zorro mi pareva troppo banale ed avevo proposto diego....
poi mi e' crollato il mondo addosso quando ho scoperto che il vero nome di zorro non era diego de la vega ma alejandro...(c'era il movie su tv giorni fa) .e' stato un trauma :cry: :x :x :lol:
Vero, mi ricordo... ma Diego a casa me l'hanno bocciato tutti :(

Quindi Zorro si chiama Alejandro... chissà perchè pure io pensavo Diego :roll:

#42
il mistero si infittisce, wikie mi conferma diego ma banderas in zorro si chiama alejandro...aoh ma che era il figlio di zorro?
ora vado a documentarmi emglio nn posso andare a nanna con dubbio tale
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:il mistero si infittisce, wikie mi conferma diego ma banderas in zorro si chiama alejandro...aoh ma che era il figlio di zorro?
ora vado a documentarmi emglio nn posso andare a nanna con dubbio tale
Il film l'ho visto un bel pò di tempo fa, ma se non sbaglio Banderas era sì il figlio di Zorro....

#44
ah ecco, adesso mi torna.....
Smascherato da don Rafaèl Montero e catturato in seguito ad un duello nel quale per errore rimane uccisa sua moglie, don Diego de la Vega (Anthony Hopkins) ovvero Zorro fugge dalla prigione in cui era stato rinchiuso per venti anni e medita vendetta verso Montero, che nel frattempo è diventato governatore della California e ha adottato sua figlia Elena (neonata quando Diego venne imprigionato) senza dirle la verità sul suo passato. Ma don Diego è ormai troppo anziano per poter riavere tutto quel che gli è più caro. Tuttavia può trovare un discepolo ed un alleato in un giovane ex ladro di nome Alejandro Murrieta (Antonio Banderas) disposto a vestire i panni del nuovo Zorro per vendicarsi a sua volta del brutale capitano Love, al soldo di Montero, che ha ucciso suo fratello.

non e' che avessi guardato tutto il film, mi ero limitata a due immagini di sbaciucchiamenti fra la Zeta Jones ed il torello Banderas :roll:
fate conto non abbia parlatooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
dammispazio ha scritto:ah ecco, adesso mi torna.....
Smascherato da don Rafaèl Montero e catturato in seguito ad un duello nel quale per errore rimane uccisa sua moglie, don Diego de la Vega (Anthony Hopkins) ovvero Zorro fugge dalla prigione in cui era stato rinchiuso per venti anni e medita vendetta verso Montero, che nel frattempo è diventato governatore della California e ha adottato sua figlia Elena (neonata quando Diego venne imprigionato) senza dirle la verità sul suo passato. Ma don Diego è ormai troppo anziano per poter riavere tutto quel che gli è più caro. Tuttavia può trovare un discepolo ed un alleato in un giovane ex ladro di nome Alejandro Murrieta (Antonio Banderas) disposto a vestire i panni del nuovo Zorro per vendicarsi a sua volta del brutale capitano Love, al soldo di Montero, che ha ucciso suo fratello.

non e' che avessi guardato tutto il film, mi ero limitata a due immagini di sbaciucchiamenti fra la Zeta Jones ed il torello Banderas :roll:
fate conto non abbia parlatooooo
Ricordavo male pure io 8)
Era lei la figlia di Zorro :lol: