La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi preventivo

#1
salve a tutti, avrei bisogno di capire se i prezzi di un preventivo appena fatto sono buoni...........
ecco cosa ho scelto:

- vasca idro della TRE ESSE modello cristina (rettangolare, 6 bocchette, pulsante di reg idraulico) 550
- bidet + vaso Hidra modello Tao + coprivaso = 412
- rubinetteria (vasca, lavabo, bidet) Frattini mod. tuingo 186
- piatto doccia 75 x 90 8non ric marca)
- colonna idro per doccia mod. sfera con miscelatore (non ric marca)
- lavabo da semi incasso...hanno dimenticato di inserirlo nel preventivo!

POI Pavimenti e rivestimenti, tutti in Gres porcellanato !
- pavimento bagno 35x35 Novagres, serie Bretanha Mate, rettificate 32 al mq
- rivestimento bagno 35x70 novagres serie Bretanha Mate, rettificate 32,80 mq

poi cisarebbe un mosaico Kronos Fontaineblu sempre in gres a 171 al mq, ma credo che non lo prebnderemo.

che ne pensate?????? secondo voi i prezzi sono alti????????????

#6
ma come mai nessuno risponde???????????????
a= non conoscete le marche
b= nessuno ha comprato o sta comprando piastrelle e sanitari??????

per favoreeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooo
vorrei tanto capire se quasti prezzi sono effettivamente competitivi!!!!!

#8
ok....inserisco qualche foto magari a qualcuno viene voglia di esprimersi....
sono veramente indecisa. ho timore di spendere tanti soldi...ma perchè nessuno dice niente....sigh!
sanitari:
Immagine

per il lavabo inserisco il linK:
http://www.artceram.it/sito_it/index_it.html
se lo prendiamo, sporgerà solo il bordo superiore.
per la vasca non ho trovato il sito!!!

per le piastrelle ...è un casì...uff....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#9
Ciao angry, non so se posso esserti molto d'aiuto, visto che la mia casa è ancora in costruzione (hanno appena iniziato) e quindi tante cose non le ho ancora valutate.

Ti posso dire che il prezzo della vasca idro i sembra veramente buono. Io non ho presente il modello che hai scelto, ma ti dico che in queste settimane ho fatto un tour a caccia di vasche e idro a quel prezzo non ne ho trovate. Tra quelle che ho visto quella che costava meno era una vasca 160x70 della IDROFORM (può essere?) e veniva 900 euro, a me piacevano molto le Glass. Io però sono interessata a quelle angolari, che, con l'idro, costano dai 2300 euro in su! (noi mettereno una vasca angolare senza idro, o la GENOVA della ROCA -350 euro o la DALIA della GLASS -800 euro, poidipende quanto ci fa l'impresa...dobbiamo x forza passare da loro :twisted: )
Per i sanitari io ho di capitolato la TESI della IDEAL STANDRD e it tris WC/bidet/lavandino a prezzo di listino viene circa 500 euro, ...però non so il prezzo che fanno all'impresa.

Di più no ti so dire :wink: !

#10
desdemona forse posso dirti qualcosa io
la vasca idro che ho preso è della TRE ESSE e per 950 auro avevo quella angolare. fa anche un'angolare.....storta cioè un lato da 70 e uno da 100!
mi è stato detto che questa marca è quella della piscina o sauna della casa del grade fratello....dici che come garanzia può andare?
i prezzi dei sanitari che mi hai detto sono interessanti...ideal standard la considero una marca alta di qualità...magari mi informo meglio prima di scegliere!
grazie

#11
Grazie x la dritta, il fatto è che ieri siamo andati dall'architetto e ci ha detto che o la vasca la fornisce l'impresa (e quindi si fornisce dove decide lei) o dobbiamo farci tutto da soli. Uffa!
A giorni ci dovrebbe chiamare x dirci qual'è il preventivo delle modifiche che abbiamo chiesto.

Mentre giravo x vasche ho guardato anche i sanitari della CATAANO. Non so quanto costino, ma io li ho trovati davvero carini. Anche quelli della DOLOMITE sono proprio carini, prova a informarti sui prezzi (io purtroppo non te li so dire) e poi fai le tue valutazioni!

#13
ho trovato qualcosa che somiglia molto alle piastrelle che ho inserito nel prev........
ecco alcune foto (calcolate che le dim sono 35x70 del rivestimento)

per il colore
Immagine

per l'effetto e il colore........
Immagine

...idem ma io le ho scelte opache e tutte rettangolari, con 2 listelli
Immagine

che ve ne pare???????????

#14
le piastrelle ruvide non ce le vedo in un bagno sinceramente ,
novagres troppo care io non lo stesso modello ma mi cercarono intorno ai 20 cambia rivenditore

#15
...le piatrelle sono lisce non ruvide.
sono lisce e "opache"....
dici che 32 al mq è tanto quindi....ma io di questi formati, rettificate le ho trovate a prezzi molto più alti finora....però sicuramente cercherò altrove se mi dite che possono costare di meno!!!