La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Colynn ha scritto:Scusate...
quest'ultima parte mi sembra molto più pesante, mielosa e deprimente rispetto ad Enza a cui manca Renato.
QUI si parla di solitudine vera.
a cosa ti riferisci?

#62
(GRAZIE!! :oops: )

Silvia pero' non puoi dire che anche con te non ho sempre detto cio' che pensavo, spesso anche in modo duro. La pacca sulla spalla ci sta tutta se il motivo è serio... ma ci sta anche la "sberla" se cio' che mi dici lo considero stupido e inutile.

Io son fatta cosi'... e da quel che ho letto anche altre splendide persone di questo forum. Se ti appoggi a me devi accettare che sto ferma per sostenerti o che ti faccio cadere nel fango, sporcare, per poi magari aiutarti a rialzarti. Magari sbaglio, anzi sicuramente.... pero' se si scrive su un forum si accetta di prendere tutti i commenti, altrimenti si manda un messaggio privato all'amichetta che sapra' come trattarti.

#63
SILVIA77 ha scritto:
Colynn ha scritto:Scusate...
quest'ultima parte mi sembra molto più pesante, mielosa e deprimente rispetto ad Enza a cui manca Renato.
QUI si parla di solitudine vera.
a cosa ti riferisci?
Lascia perdere,
ho sbagliato io ad entrare in argomento
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#64
..posso dire che mi fat etenerezza un po' tutte?

un po' domo è come me..
però io a volte sono anche come Enza..
dipende dal momento...

a volte sono sicura e spacco il mondo, e le catene che mi metto da sola mi stanno strette e spezzo tutto..
altre.. mi rinchiudo nella mi agabbietta e cerco la sicurezza.. voglio essere accudita, non pensare a niente.. esser ecoccolata e basta

:d

si lo so..sono da neuro!!!!!!!! :lol: :lol:
anche io però se è il caso faccio vedere la verità..anche se coem dice domo, ti butto nel fango, ma ti do la fora per rialzarti, eper farti capitre che sono altre le cose brutte di cui avere timore..

invece quando sto nello stato d'animo..tensione, ansia, depressione..incasinamenti vari..
non voglio essere lasciata sola..

e per questo capisco Enza.. che così vicina alle nozze ha un sacoc d'impicci e preoccupazioni che tutto riesca bene.. e aver lontano Renato anche solo per poco.. possa averle dato quel po' d'insicurezza..
coem se le mancasse un sostegno e lei fosse un alberello giovane in balìa del vento..
mi fa tenerezza..
coem anche quelle che la pensano come domo e me nei momenti sì :p

sono modi diversi di concepire la vita ed i sentiemtni.. el ecose che ci circondano..
e a volte racchiusi in sola persona.. come nel mi ocaso..(patologico è vero!) :P


Enzza... mi sa che non sto topic non si riesce a chiudere :)
semplicement ehai svegliato il nostro pensiero..
non altro, ok? ;)
8)

#65
lilith ha scritto: coem se le mancasse un sostegno e lei fosse un alberello giovane in balìa del vento..
mi fa specie che una persona di 30 anni o quasi che sia in procinto di sposarsi, iniziare una vita di coppia, mandare avanti una casa, una famiglia,crescere dei figli, assumersi delle VERE responsabilità (quelle che ti possono portare a conseguenze veramente importanti per tutta la tua vita futura), accudire un marito, una casa ecc... possa essere considerata "un alberello in balia del vento"...... perchè non vede il fidanzato per 24 ore, poi....
E quando Renatone (senza portare sfiga... ma sai com'è, siamo essere umani) si ammalerà? e quando Renatone andrà via 3 mesi per fare uno stage lavorativo negli Stati Uniti (glielo auguro...)? E quando oltre a Renatone che sta male ci saranno pure i figli con l'influenza, la bambina da portare a danza, il bambino da portare a nuoto, la casa da pulire, la mamma anziana da accudire, ecc?
Questo mi fa impressione, mica altro.....

EDIT: OH, sia chiaro! non ce l'ho con nessuno, esprimo un parere personale! Inoltre ho usato il nome di Renato (non me ne voglia) solo a mo' di esempio, mica ce l'ho con loro due ai quali, anzi, auguro ogni bene!!!!
Ultima modifica di cyberjack il 07/07/05 12:30, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#67
cyberjack ha scritto:
lilith ha scritto: coem se le mancasse un sostegno e lei fosse un alberello giovane in balìa del vento..
mi fa specie che una persona di 30 anni o quasi che sia in procinto di sposarsi, iniziare una vita di coppia, mandare avanti una casa, una famiglia,crescere dei figli, assumersi delle VERE responsabilità (quelle che ti possono portare a conseguenze veramente importanti per tutta la tua vita futura), accudire un marito, una casa ecc... possa essere considerata "un alberello in balia del vento"......
cyber..

ho scritto tanto e poi cancellato..

ci sono persone diverse da te, che ragionano e vivono in modo diverso.
Punto.
8)
non posso spiegartelo meglio di come abbia già fatto nel mio precedente..
o come abbiano fatto tutti i post di questo 3d ..

se non lo cpaisci o non lo concepisci...amen...
non è una questione di vitale importanza :)

#68
lilith ha scritto: se non lo cpaisci o non lo concepisci...amen...
non è una questione di vitale importanza :)
Certo che no. Ho espresso un parere personale, in un topic dove sono 5 pagine che la gente fa altrettanto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#69
cyberjack ha scritto: E quando Renatone (senza portare sfiga... ma sai com'è, siamo essere umani) si ammalerà? e quando Renatone andrà via 3 mesi per fare uno stage lavorativo negli Stati Uniti (glielo auguro...)? E quando oltre a Renatone che sta male ci saranno pure i figli con l'influenza, la bambina da portare a danza, il bambino da portare a nuoto, la casa da pulire, la mamma anziana da accudire, ecc?
Questo mi fa impressione, mica altro.....
quando succederà tutto questo vedrai che troverà il modo di affrontarlo :wink: a me pare che questo suo topic sia stato preso in modo troppo serio... almeno, io l'ho letto come uno sfogo lanciato li, tanto per smorzare la sua tristezza di quel momento... come capita a tutti!
non penso proprio che Enza sia incapace di affrontare due giorni della sua vita senza Renato! penso solo che in quel momento abbia provato un pò di maliconia sapendolo lontano e per questo ha aperto questo topic... di li a dire che sarà praticamente incapace di portare avanti una famiglia mi pare un passo troppo lungo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
scusate, ma forse ci sono cose + importanti ... io ho detto a e voi state dicendo tutto l'alfabeto ... io di certo nn sono 1 alberello al vento e di cose brutte e serie ne ho vissute e ne vivo tante (tutt'ora!) ... senza sembrare (nn so cosa) forse nn è il caso di dedicarsi a cose + importanti ... o almeno fate 1 pausa visto l'attentato (ora me ne direte anche di peggio, ma questo è decisamente il mio ultimo intervento qui ... avete avuto la reazione come se ci tenessimo "reclusi dal mondo" ... assolutamente no ... basta scaldarsi ... Enza

#71
Estratti.Naturali ha scritto: di li a dire che sarà praticamente incapace di portare avanti una famiglia mi pare un passo troppo lungo :wink:
questo lo stai dicendo tu, perchè io proprio non l'ho mai detto....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#72
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: di li a dire che sarà praticamente incapace di portare avanti una famiglia mi pare un passo troppo lungo :wink:
questo lo stai dicendo tu, perchè io proprio non l'ho mai detto....
ok, l'ho detto io :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
domovoy ha scritto:che c'entra l'attentato ora???? :shock: :shock:

mo ci chiedono il minuto di silenzio :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009