La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RUBINETTI....

#1
AVETE DA CONSIGLIARMI UN SITO DOVE POSSO SBIRCIARE QUALCHE RUBINETTO PARTICOLARE PER LA MIA CUCINA?....OVVIAMENTE CON DOCCETTA ESTRAIBILE!!!
CIAO E GRAZIE

#4
Io ho il rubinetto con doccia della Franke, serie Diamante, me lo ha consigliato il rivenditore di prenderlo così curvo perché é più faciel da maneggiare, ti devo dire la verità che non l'ho sperimentato tantissimo ancora però mi sembra che non sia niente male

#5
diamante sottofinestra della franke
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
sere ha scritto:MA IL MODELLO DIAMANTE NON HA LA DOCCIETTA!!! IO VOLEVO LA DOCCETTA!!!! :lol: :oops:
sottofinestra con la doccetta andavo a spendere un rene! :D
ho trovato anche il sito della blanco
http://www.blancoitaly.com/ht/default.htm
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Avevo letto un topic di qualche mese fa che ora non trovo, dove parlavamo dei rubinetti con la maniglia di comando fatta in modo particolare (a forma di lingua lunga) molto comoda da usare anche con il gomito :roll:
Io avevo seguito i vs. consigli ed ordinato docetta e maniglia lunga :wink:

#13
sere ha scritto:MA IL MODELLO DIAMANTE NON HA LA DOCCIETTA!!! IO VOLEVO LA DOCCETTA!!!! :lol: :oops:

Si che ha la doccia, nel sito devi vedere il modello doccia, te lo assicura perché io ce l'ho!

#14
Quando vai nel sito della franke sceglie la serie diamante é il secondo c'é scritto diamante doccia

#15
Ing 76 ha scritto:Avevo letto un topic di qualche mese fa che ora non trovo, dove parlavamo dei rubinetti con la maniglia di comando fatta in modo particolare (a forma di lingua lunga) molto comoda da usare anche con il gomito :roll:
Io avevo seguito i vs. consigli ed ordinato docetta e maniglia lunga :wink:
Anche io!!!!!!!
Il mio è questo:
Immagine