La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano kube linea italia

#1
buona sera a tutti...come prima cosa mi complimento x questo stupendissimo forum...

passiamo alla mia domanda:

qualcuno sa darmi informazioni sul nuovo divano kube di linea italia??ad esempio se è possibile avere il bracciolo senza cassa audio?
il prezzo,color,sopratutto se è comodo...vi ringrazio anticipatamente

un saluto a tutti simone

#2
ciao...
io l'ho acquistato e dovrebbe arrivare a giorni (almeno spero)
si può tranquillamente acquistare il bracciolo semplice, mi sembra che siano di due tipi... se vai sul sito ci sono tutte le informazioni sulle combinazioni che si possono fare...
il mio è composto da un elemento da 176, la chaise longue da 180, due braccioli da 31, lo schienale è quello relax che si alza, e un pouf ed ho pagato 3750.
nn vedo l'ora che arrivi!!!!

#3
myreia ha scritto:ciao...
io l'ho acquistato e dovrebbe arrivare a giorni (almeno spero)
si può tranquillamente acquistare il bracciolo semplice, mi sembra che siano di due tipi... se vai sul sito ci sono tutte le informazioni sulle combinazioni che si possono fare...
il mio è composto da un elemento da 176, la chaise longue da 180, due braccioli da 31, lo schienale è quello relax che si alza, e un pouf ed ho pagato 3750.
nn vedo l'ora che arrivi!!!!
grazie 1000...immagino tu non veda l ora... :D io penso propio di comprarlo verso febbraio qnd arriva casa nuova...cmq pensavo che il prezzo fosse + alto...

grazie mille delle info...ciao

#4
winniethelutz ha scritto:
myreia ha scritto:ciao...
io l'ho acquistato e dovrebbe arrivare a giorni (almeno spero)
si può tranquillamente acquistare il bracciolo semplice, mi sembra che siano di due tipi... se vai sul sito ci sono tutte le informazioni sulle combinazioni che si possono fare...
il mio è composto da un elemento da 176, la chaise longue da 180, due braccioli da 31, lo schienale è quello relax che si alza, e un pouf ed ho pagato 3750.
nn vedo l'ora che arrivi!!!!
grazie 1000...immagino tu non veda l ora... :D io penso propio di comprarlo verso febbraio qnd arriva casa nuova...cmq pensavo che il prezzo fosse + alto...

grazie mille delle info...ciao
infatti il prezzo e' molto piu' alto se ti riferisci a quello pubblicizzato....ora poi e' uscita la versione Basic che costa molto meno del normale perche' non e' ignifugo e non ha la caratteristica di spostare gli elementi a piacimento come il kube normale...cmq per qualsiasi cosa chiedi qui...ciao... :lol:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#7
qualcuno sa darmi un idea della versione più economica? ma è sempre quella con i tessuti colorati?