La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Key Sbabo

#1
Ciao a tutti, sono tornata....
dovevo fare un preventivo DelTongo/Plana ma non collimava con le mie esigenze, cosi mi sono ritrovata con un preventivo Key di cui, vi chiedo parere....dunque abbiamo 3 mt cosi composta
basi in palissandro spazzolato con gole acciaio
1 base sottolavello 60 (cassettone+cassetto interno)
1 base anta lvs 60
1 base sottocottura 120 (2cestoni+1 cassetto interno)
1 colonna media 60 x forno da 45h con cestone + cassetto (in acciao)
pensili in doppio in parapan lucido bianco
1 pensile120 apertura sincro ( 60 scolapp + 60 disp)
1 pensile 120 con cappa integrata
1 pensile 60 apetura sincro
2 pensili 120 + 1 da 60 apertura push pull vasistas
top in acciaio inox spazzola 2cm con alzatina girata pezzo unico cm 240
+ alzatina saldata perfianco lavello
lavello Barazza Officina sottotop saldata.
totale EUR 10200+IVA (compreso lavorazioni top+finiture+lavoraz. incasso cappa)
naturalmente gli eldom sono esclusi e per i qli dovre considerare altri
4400 EUR.
vorei chiedere cmque anche alla Salvarani/high Teck e Modulnova/moon gola o sp29 (ke a dir la verita mi sembrano identiche nel sito) e che so essere di fascia media risptto key e salvarani.

Bene attendo vs opinioni sul preventivo e se qlcuno ha gia qlke preventivo
sulle altre 2 marche e me lo vuole spifferare.....
grazie grazie mille :wink:

Re: preventivo Key Sbabo

#2
LAGATTA71 ha scritto:Ciao a tutti, sono tornata....
dovevo fare un preventivo DelTongo/Plana ma non collimava con le mie esigenze, cosi mi sono ritrovata con un preventivo Key di cui, vi chiedo parere....dunque abbiamo 3 mt cosi composta
basi in palissandro spazzolato con gole acciaio
1 base sottolavello 60 (cassettone+cassetto interno)
1 base anta lvs 60
1 base sottocottura 120 (2cestoni+1 cassetto interno)
1 colonna media 60 x forno da 45h con cestone + cassetto (in acciao)
pensili in doppio in parapan lucido bianco
1 pensile120 apertura sincro ( 60 scolapp + 60 disp)
1 pensile 120 con cappa integrata
1 pensile 60 apetura sincro
2 pensili 120 + 1 da 60 apertura push pull vasistas
top in acciaio inox spazzola 2cm con alzatina girata pezzo unico cm 240
+ alzatina saldata perfianco lavello
lavello Barazza Officina sottotop saldata.
totale EUR 10200+IVA (compreso lavorazioni top+finiture+lavoraz. incasso cappa)
naturalmente gli eldom sono esclusi e per i qli dovre considerare altri
4400 EUR.
vorei chiedere cmque anche alla Salvarani/high Teck e Modulnova/moon gola o sp29 (ke a dir la verita mi sembrano identiche nel sito) e che so essere di fascia media risptto key e salvarani.

Bene attendo vs opinioni sul preventivo e se qlcuno ha gia qlke preventivo
sulle altre 2 marche e me lo vuole spifferare.....
grazie grazie mille :wink:
mi sembra buono come preventivo, sbabo è una bella azienda (la preferirei a salvarani), il top barazza con lavello integrato una bella scelta...

anche carma ha fatto il modello smile con gola in palissandro, davvero molto bella... peccato che non abbiano ancora aggiornato il sito con le relative foto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
15000 mila euro per una cucina di 3 metri???
io ci ho fatto la mia di 7 metri!!!
ma cos'è d'oro???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
marzia ha scritto:ma cos'è d'oro???
no... è bella...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
anche la mia...
bho... fatemela vedere.... magari capisco..
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
marzia ha scritto:anche la mia...
bho... fatemela vedere.... magari capisco..
non ho detto che la tua sia brutta, è venuta piuttosto bene (a parte la forma degli schienali e le scelte cromatiche che non incontrano il mio gusto... ma appunto di gusto personale si tratta)... tra l'altro anche dibiesse è un'azienda che conosco e considero buona...

ma le cucine di cui sta parlando Lagatta71 fanno parte di una categoria differente... sbabo e del tongo non sono direttamente paragonabili con dibiesse...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
No ragazzi Mazia a ragione!!!
Bella e' bella, qsto palissando e tipo l'ebanno ma piu' kiaro con delle venature color cigliegio...una foto nn c'e, ma fidati e' oggettivamente bella,pero' anke se il livello e' alto EUR 15000 sono tanti x 3mt..., e' vero, ho sparato alto con i materiali e le esigenze....alcune solo estetiche, pero',pensando che qsta sara' la seconda e ultima cucina (e spero proprio di non doverla cambiare piu') vorrei qlcosa di bello,ke duri nel tempo e ke non mi stanchi...
Magari con qlke vs consiglio o dritta rieso ad agiustare il tiro.....
:wink:

#8
bon... togli i cestoni da 120 e metti una base a 2 ante da 120... cambia i pensili vasistas con quelli ad anta battente... togli il top inox.... e ti si dimezza la cifra a parità di estensione... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)