La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:e magari sarebbe un buon momento per chiedere scusa....
Scusa JAck ma dissento... di fronte ad un attentato io non chiedo scusa a nessuno....

#18
é vero Franco, non si chiede scusa di fronte ai vigliacchi attentatori che coinvolgono gente civile, ma chi ci ha trascinato in queste guerre?

#19
Questo è un discorso diverso Luna... Secondo me questo, dopo un attentato, non è un buon momento per chiedere scusa... E poi, se io ti dichiaro guerra è un conto, se ti attacco a tua insaputa è un altro...

#20
cyberjack ha scritto:ma veramente pensavate di poter rompere le palle al mondo senza pagarne nemmeno una minima conseguenzuccia?
Davanti a questi attentati (SE e solo SE si dimostrassero opera di attentatori medioorientali, dato che le fonti ufficiali, fino ad ora, non hanno ancora confermato nulla...) dovremmo solamente cospargerci il capo di cenere e pensare che noi, con la nostra politica da padroni del mondo, abbiamo causato sofferenze molto maggiori a persone altrettanto innocenti come noi....
e magari sarebbe un buon momento per chiedere scusa....
Io sono convinta che atti terroristici come questo non c'entrino molto con il fatto di avere rotto le palle al mondo, così come è vero che la guerra (in iraq, in Afghanistan o dove volete) non risolve una cippa e anzi crea solo sofferenze inutili.
Credo che purtroppo certe organizzazioni terroristiche agirebbero anche se non ci fosse neanche una guerra in corso :roll:

#21
Franco ha scritto:Questo è un discorso diverso Luna... Secondo me questo, dopo un attentato, non è un buon momento per chiedere scusa... E poi, se io ti dichiaro guerra è un conto, se ti attacco a tua insaputa è un altro...
Non si attaccano i civili e i bambini chi lo fa e' solo un vigliacco e merita di non stare al mondo :(

#22
Franco ha scritto:
cyberjack ha scritto:e magari sarebbe un buon momento per chiedere scusa....
Scusa JAck ma dissento... di fronte ad un attentato io non chiedo scusa a nessuno....
Non sto parlando di "scuse ufficiali del governo" ma semplicemente che ciascuno, nel suo cuore, dovrebbe chiedere scusa di aver causato tanto dolore a poveri civili che non c'entravano un fico secco come non c'entravano quelli che sono morti a Londra o a Madrid o in qualsiasi altro posto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
nerdy ha scritto:Non si attaccano i civili e i bambini chi lo fa e' solo un vigliacco e merita di non stare al mondo :(
Ed io ho scirtto il contrario?

#24
nerdy ha scritto:
Franco ha scritto:Questo è un discorso diverso Luna... Secondo me questo, dopo un attentato, non è un buon momento per chiedere scusa... E poi, se io ti dichiaro guerra è un conto, se ti attacco a tua insaputa è un altro...
Non si attaccano i civili e i bambini chi lo fa e' solo un vigliacco e merita di non stare al mondo :(
A morte americani e forze alleate, allora...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
monica396 ha scritto: Io sono convinta che atti terroristici come questo non c'entrino molto con il fatto di avere rotto le palle al mondo, così come è vero che la guerra (in iraq, in Afghanistan o dove volete) non risolve una cippa e anzi crea solo sofferenze inutili.
Credo che purtroppo certe organizzazioni terroristiche agirebbero anche se non ci fosse neanche una guerra in corso :roll:
quanti attentati da parte di mediorientali ci sono stati a Londra, Parigi e Madrid prima del 2001?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:Non sto parlando di "scuse ufficiali del governo" ma semplicemente che ciascuno, nel suo cuore, dovrebbe chiedere scusa di aver causato tanto dolore a poveri civili che non c'entravano un fico secco come non c'entravano quelli che sono morti a Londra o a Madrid o in qualsiasi altro posto...
Io sono molto dispiaciuto che i civili possano soffrire... ma IO non mi sento di dover chiedere scusa a nessuno perchè in cuor mio non credo di aver causato dolore ai civili iracheni, afgani etc....... :roll:

#27
Ma c'è una guerra Monica, e forse si poteva evitare se vi fosse stata una politica della distensione vera e non solo contrapposizioni di fronti e alleanze.

#28
Franco ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non sto parlando di "scuse ufficiali del governo" ma semplicemente che ciascuno, nel suo cuore, dovrebbe chiedere scusa di aver causato tanto dolore a poveri civili che non c'entravano un fico secco come non c'entravano quelli che sono morti a Londra o a Madrid o in qualsiasi altro posto...
Io sono molto dispiaciuto che i civili possano soffrire... ma IO non mi sento di dover chiedere scusa a nessuno perchè in cuor mio non credo di aver causato dolore ai civili iracheni, afgani etc....... :roll:
Ecco, non ho fatto in tempo a scriverlo.
Immagine
Immagine

#29
Franco ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non sto parlando di "scuse ufficiali del governo" ma semplicemente che ciascuno, nel suo cuore, dovrebbe chiedere scusa di aver causato tanto dolore a poveri civili che non c'entravano un fico secco come non c'entravano quelli che sono morti a Londra o a Madrid o in qualsiasi altro posto...
Io sono molto dispiaciuto che i civili possano soffrire... ma IO non mi sento di dover chiedere scusa a nessunè perchè in cuor mio non credo di aver causato dolore ai civili iracheni, afgani etc....... :roll:

Io no...perchè laggù dei soldati stanno imbracciando dei fucili anche in nome mio.
Fregandosene del mio dissenso...che facciano anche su quello un referendum e ne vedrebbero delle belle.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
cyberjack ha scritto:
monica396 ha scritto: Io sono convinta che atti terroristici come questo non c'entrino molto con il fatto di avere rotto le palle al mondo, così come è vero che la guerra (in iraq, in Afghanistan o dove volete) non risolve una cippa e anzi crea solo sofferenze inutili.
Credo che purtroppo certe organizzazioni terroristiche agirebbero anche se non ci fosse neanche una guerra in corso :roll:
quanti attentati da parte di mediorientali ci sono stati a Londra, Parigi e Madrid prima del 2001?
Mi viene in mente Luxor... non era londra né parigi né madrid, ma il bersaglio erano i turisti europei.