La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
io non ero neanche troppo depressa, dopotutto mi entra ancora tutto, però mio marito è un po' rompino su queste cose.. il punto è che se rimango su questo peso va bene, ma se continuo ad aumentare mi preoccupo.. se poi l'anno prossimo dovessi davvero pensare ad avere un figlio :? :? :?
Immagine
Immagine

#1562
hei claretta ciao...mi sono dimenticata di pesarmi venerdi mattina :oops: :oops: ma mi sono pesata sabato! ho perso un chilo :D .
In questa settimana ho meso al bando tutti i pasticci che ingurgitavo nelle settimane precedenti e devo dire che ho ottenuto subito uno "sgonfiamento"della PANCIA!
E' corretto che ti informi sul peso in questo modo? o ti devo mandare un MP ? per il momento sono molto contenta, sò che non basterà rinunciare ai dolci se vorrò perdere altro peso ma per il momento...e il periodo va bene già così. ciao a tutti
l'ottimismo è il sale della vita!

#1563
bubu ha scritto:
fabi76 ha scritto:
bubu ha scritto: Non si può aumentare di un chilo per un solo dolce!! :shock: :roll: :?
:cry: :cry: :cry: Infatti...vuol dire che sbaglio!!!!
Potrebbe anche significare che questa dieta non è riuscita a svegliare il tuo metabolismo :roll:
No so può dipendere da tante cose, ma certo non dal dolce :wink:

x annalisa: perdera circa un kilo a settimana è un'ottima media, fidati! :wink:

x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!! :cry: :lol:
La dieta è la stessa che mi ha fatto perdere 8 chili...solo che pretendo in 3 giorni di vedere dei risultati...mi sa che rinuncio e ne parliamo a Gennaio!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1564
Delle volte le diete funzionano bene la prima volta...questo è successo a me con le diete "non personalizzate"... :roll:
Ora non so se questa dieta te l'abbia data un medico o meno, in caso contrario dovresti rivolgerti ad un dietologo :wink:
Oddio....non mi pare che tu abbia molto da perdere :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1565
Ragzze ma siete bravissime che continuate. complimenti, io sono veramente una frana.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1566
fiore ha scritto:hei claretta ciao...mi sono dimenticata di pesarmi venerdi mattina :oops: :oops: ma mi sono pesata sabato! ho perso un chilo :D .
In questa settimana ho meso al bando tutti i pasticci che ingurgitavo nelle settimane precedenti e devo dire che ho ottenuto subito uno "sgonfiamento"della PANCIA!
E' corretto che ti informi sul peso in questo modo? o ti devo mandare un MP ? per il momento sono molto contenta, sò che non basterà rinunciare ai dolci se vorrò perdere altro peso ma per il momento...e il periodo va bene già così. ciao a tutti

Va benissimo così.... quando vuoi che lo aggiorni non devi far altro che scrivere in un normale messaggio :wink:

A proposito... compliementi per il kg. perso.... è un ottimo inizio :P


X FABI:
Fabi non mollare... secondo me può essersi rallentato il metabolismo ed ora ci vuole un po' per farlo ripartire.
Certamente questo non è il periodo migliore... ma ho paura che se molli ora avrai un effetto contrario. Mangerai di più del normale perchè è il periodo più goloso dell'anno e perchè intanto a gennaio riprenderai la dieta... ma non vorrei che a gennaio ti ritrovassi ulteriori kg. in più. Secondo me potresti continuare la dieta... almeno in settimana... concedendoti qualcosa in più in occasioni speciali (cene e cenoni)... almeno limiterai i danni.


X ANNALISA:
All'inizio è normale perdere peso più facilmente... perchè si perde anche gonfiore e liquidi. Secondo me una dieta bilanciata dovrebbe portarti a perdere 500 gr. a settimana.... che secondo me è già un gran risultato.
Ricordiamoci che bisogna puntare ad eliminare la massa grassa mantenendo la magra... e non credo sia fattibile perdere tanto di più di sola massa grassa. Però non essendo una esperta non vorrei dire cavolata.
Per ora godiamo con te per i 2 kg. svaniti nel nulla... grande!!!


X LAURAPIRRO:
Pesati pure quando preferisci... non ci sono imposizioni di alcun tipo... quando inserisci il peso e io lo leggo lo aggiorno.
Per quanto riguarda le ricette posta pure, torneranno sicuramente utili..... a me poi piacciono un sacco i legumi... ultimamente cerco di limitarli perchè sulla dieta di fabi mi sembrava fosse scritto di non mangiarli.


X MERCURY:
Il fatto che tu sia già "messa bene" rende il tuo compito ancora più difficile.... percui..... ottimo lavoro!!!!!!!!!!! :D [/b]

#1567
domanda.... spero non già fatta... nei giorni precedenti al ciclo avete mai notato un aumento del vostro appetito rispetto al solito?
Sono alla 4° settimana di dieta, non ho mai sofferto la fame facendo gli spuntini previsti. Ma da ieri ho una voragine nello stomaco!!!!!
Per stare bilanciata ho rinforzato gli spuntini di mattina e pomeriggio con un toast.
E a giudicare dal brontolio del mio stomaco... temo di doverlo fare pure oggi :( e sono solo le 10 !!! :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1568
a me capita. Infatti capisco quando sta per arrivare anche da questo (ultimamente fa un po' quello che gli pare :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#1569
Io inizio ad avere una fame da lupi almeno 10 gg prima del ciclo :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1570
fame qualche giorno prima del ciclo?????????????io mangerei anche gli armadietti della cucina! :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1571
bellivy ha scritto:fame qualche giorno prima del ciclo?????????????io mangerei anche gli armadietti della cucina! :lol:
scambio un morso a una delle tue ante con un morso alla mia scrivania!!! :lol: :lol:


ok... scherzi a parte... è pura "chimica" e non c'è modo di tenere sta fame a bada salvo resiste ai crampi o cedere??? :shock: :( :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1573
Mercury ha scritto:
bellivy ha scritto:fame qualche giorno prima del ciclo?????????????io mangerei anche gli armadietti della cucina! :lol:
scambio un morso a una delle tue ante con un morso alla mia scrivania!!! :lol: :lol:


ok... scherzi a parte... è pura "chimica" e non c'è modo di tenere sta fame a bada salvo resiste ai crampi o cedere??? :shock: :( :cry:
Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto.... :? :? :?
ma buonissimi!!!!!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1574
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:ok... scherzi a parte... è pura "chimica" e non c'è modo di tenere sta fame a bada salvo resiste ai crampi o cedere??? :shock: :( :cry:
Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto.... :? :? :?
ma buonissimi!!!!!!!! 8)
ho fatto lo spuntino previsto, con i crackers Zona.
se vedo che non si placa farò rotta verso il bar :lol: :lol: :lol:
un bel tostino caldo e filaaante... yummmm
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1575
bubu ha scritto: Io ho appena ceduto...con dei grissini pieni di sale e di strutto.... :? :? :?
ma buonissimi!!!!!!!! 8)
ottimi per la dieta, soprattutto lo strutto! :mrgreen:
per quanto riguarda la fame fuori orario, vi prego non me ne parlate!
ieri sera prima di andare a dormire avevo una banda musicale nello stomaco e mi sono ingozzata di mandarini!ne avrò mangiati 7/8 eppure avevo cenato abbondantemente: 80 gr di cotto - 40 gr panino - un piattone di carote lesse - 2 mandarini e mezza mela!
ma il mio stomaco non ne voleva sapere d tacere!

scusate la domanda, non sò se è già stato chiesto, ma le quantità di pasta-riso-tortellini-gnocchi sono uguali?sempre 120gr?

per la cronaca, oggi pasta e zucca! :D