La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una domanda: ma l'utente(ssa) laurapirro... bè, perchè?

#1
mi spiego, da alcuni suoi interventi, si capisce che è una persona preparata e che ha voglia di aiutare, ma sembra che non guardi nè data di creazione del topic, nè quasi alcun intervento al suo interno, quindi spesso risponde con ritardi di secoli alle discussioni, riportando in alto argomenti che hanno avuto già risposte e abbassando altri che ne hanno ancora bisogno...

insomma, gentile sigonra laurapirro, perchè tutto ciò? :oops:
Immagine
Immagine

#3
se ci fate caso, i suoi interventi non sono altro che interventi di altri utenti, generalmente presenti nella prima pagina del rispettivo topic. lei ricopia il messaggio... bah! :roll:

#4
mio marito appassionato di pc dice che potrebbe trattarsi di un bot, una specie di programma che fa tutto in automatico...non so se mandare un pm al moderatore o se ne sia accorto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
arianh ha scritto:mio marito appassionato di pc dice che potrebbe trattarsi di un bot, una specie di programma che fa tutto in automatico...non so se mandare un pm al moderatore o se ne sia accorto...
Direi che, nel dubbio, valga la pena segnalare la cosa a Steve :wink: poi sarà lui a verificare se si tratta di un'utente reale o no.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Mi sono un bel po' dei messaggi in questione e non ci trovo sinceramente niente da anomalo. Sono troppo articolate le risposte per essere qualcosa di automatico.
Direi che e' semplicemente un'utente con un suo stile di partecipazione al forum. :wink:

#10
Steve, di anomalo c'è che ogni messaggio di laurapirro è un messaggio preso dalla prima pagina del topic stesso, quindi messaggio di altro utente...verifica tu stesso. leggi il commento di laurapirro, poi vai alla prima pagina e lo ritroverai sotto altro nome.

#11
Ka ha scritto:Steve, di anomalo c'è che ogni messaggio di laurapirro è un messaggio preso dalla prima pagina del topic stesso, quindi messaggio di altro utente...verifica tu stesso. leggi il commento di laurapirro, poi vai alla prima pagina e lo ritroverai sotto altro nome.
Gia' mi sono dovuto sbobinare una cinquantina di messaggi...
vuoi dirmi che devo leggermene altri 50??? :lol: :lol: :lol:

Vado sulla fiducia... e banniamo il nick. :wink:

#12
Steve1973 ha scritto:
Ka ha scritto:Steve, di anomalo c'è che ogni messaggio di laurapirro è un messaggio preso dalla prima pagina del topic stesso, quindi messaggio di altro utente...verifica tu stesso. leggi il commento di laurapirro, poi vai alla prima pagina e lo ritroverai sotto altro nome.
Gia' mi sono dovuto sbobinare una cinquantina di messaggi...
vuoi dirmi che devo leggermene altri 50??? :lol: :lol: :lol:

Vado sulla fiducia... e banniamo il nick. :wink:
:lol: :lol: :lol:
sei tu il capo! :wink: